chiedo nn giudicobubu ha scritto:sono vere, che ci crediate o no

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
chiedo nn giudicobubu ha scritto:sono vere, che ci crediate o no
oddio quanto è tenerodell ha scritto:chiedo nn giudicobubu ha scritto:sono vere, che ci crediate o no![]()
ah non ne posto piu di PAM in ogni casoKowalski ha scritto:che quelle tette siano vere sono pronto a metterci la mano sul ....... fuoco
è che un profilo come il tuo è troppo bello per essere vero. Ma questo non vuol dire che non lo sia realmente, anzi, ma paghi lo scotto di altri che prima di te si sono divertiti a prendere in giro il forum. Con il tempo sono sicuro che, se ne avrai la voglia, riuscirai a fugare ogni dubbio (e senza il bisogno di altre PAM).
si riferiva ad esempi tipo questoma paghi lo scotto di altri che prima di te si sono divertiti a prendere in giro il forum. Con il tempo sono sicuro che, se ne avrai la voglia, riuscirai a fugare ogni dubbio (e senza il bisogno di altre PAM).
me la faccio fare, promesso...piu di cosi non so che dirtiMasuka ha scritto:bubu allora lo fai apposta a skippare i miei post![]()
la faccina da offeso non la trovo....
poverino, ho letto solo 3 pagine e non so nulla della sua storia, ma è così tristedell ha scritto:
si riferiva ad esempi tipo questo
viewtopic.php?f=2&t=31985
vai tranquilla e postafoto
pensa che io l'ho visto perchè interessava a lady Kowalsky.... quindi, se ho ben capito il tuo ragionamento, se A=B->B=C->A=C..... no, la mia findanzata non sbava sangue e soprattutto non ha tette come quellemisha71 ha scritto:è incredibile quanto SZ diventi facilmente un pianerottolo.
senza che questo però metta in discussione le bocce in sé.
non so se sian vere o finte ma quello che mi fa più strano è l'avatar centipediano in una donna (cioé di Clara ce ne è una..possibile che...ma non è importante).
my2cents
Non male per niente,as usualcasta diva ha scritto:Visto che c'è un gran rispolvero di tette...
(Ah, benvenuta bubuti sei ambientata presto vedo...)
Ho cambiato fotografo... non male, vero?