[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

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Capitanvideo
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10981 Messaggio da Capitanvideo »

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Sembra che il VR sia partito bene in Jap.
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Alessandro1988
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10982 Messaggio da Alessandro1988 »

sta cagata del vr (su console) farà la stessa fine del kinnect, la potenza di questi tostapane non è in grado di supportare giochi hardcore e quindi solo giochini a film interattivi da mezz oretta..se la possono tenere,400 euro per giocare al nulla..

mo hanno lanciato sta cagata della ps4 pro e io col cazzo che la compro,ho deciso di tenermi la ps4 base e a natale ci affianco la xbox s così gioco a entrambe le esclusive e me ne sbatto le palle de ste cazzate del 4k..

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lingerie_lover
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10983 Messaggio da lingerie_lover »

mi pare di capire che la pro in più ha uscita ottica (ma non l'aveva anche quella vecchia) e supporto 4k.
è chiaro che se uno la deve comprare è fico avere un lettore 4k che dasolo costa 100 euro come è chiaro che sarebbe una spesa inutile per chi già ha la play4.
lo stesso discorso vale per la one s con la differenza che questa è realmente più bella esteticamente di quella vecchia (ma pure lì siamo ai gusti personali credo).

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Capitanvideo
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10984 Messaggio da Capitanvideo »

Alessandro1988 ha scritto:sta cagata del vr (su console) farà la stessa fine del kinnect, la potenza di questi tostapane non è in grado di supportare giochi hardcore e quindi solo giochini a film interattivi da mezz oretta..se la possono tenere,400 euro per giocare al nulla..
1) Definizione di "giochi hardcore"

2) Definizione di "giochini"

3) Si dice "Kinect"

Il Kinect era palesemente un flop fin dal principio, non lo aveva capito solo MS.

PS VR ha enormi potenzialità, sebbene inferiore a Oculus e soprattutto Vive

Se il mercato la accoglie bene (come sembra da questi primi dati) le SH ci si butteranno a pesce.

Guardiamo le foto che ho postato: centinaia di nerd incapaci di comunicare tra loro e tutti rigorosamente piegati a smanettare col telefonino. Questi troveranno la loro collocazione naturale dentro i mondi digitali. Magari anche una donna.

Inziai ad avvicinarmi alla VR nel 1995 con l'Amiga e gli I-Glasses, ma i tempi erano acerbi. Ricordo anche il film "il tagliaerbe". La voglia c'era, mancava la potenza.

Stavolta ci siamo davvero. Inizia l'era della realtà virtuale e dei sacchetti antivomito.
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10985 Messaggio da Capitanvideo »

lingerie_lover ha scritto:mi pare di capire che la pro in più ha uscita ottica (ma non l'aveva anche quella vecchia) e supporto 4k.
Ps4 neo non supporta i blueray 4k. Strano ma vero.
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10986 Messaggio da Nonno Libero »

Sono anni e anni che ogni tot se ne escono con sta roba della realtà virtuale, a me sinceramente non interessa minimamente, io sto bene con il joypad+tv, tra l'altro i titoli di lancio sono uno peggio dell'altro, per fortuna che hanno avuto il buon senso di farli pagare 20-30 euro.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10987 Messaggio da marziano »

preferisco la realtà reale e con quello che spendono per una consolle mi compro un paio d'ore con questa.

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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10988 Messaggio da dott. zozzogno »



in scarico :-D

il primo mi aveva proprio divertito vediamo il seguito

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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10989 Messaggio da Nonno Libero »

Appena esce per l'xbox one lo compro immediatamente!
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10990 Messaggio da Capitanvideo »

Tutto molto bello, si stava meglio quando si stava peggio e w la figa.

La realtà, non virtuale, è che i commenti di chi l'ha comprata e provato anche solo le demo (tra le quali Resident Evil) dice che non si può più tornare indietro, troppo ampio il salto.

D'altra parte sembra che i giochi di guida provochino malessere dopo pochi secondi.
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10991 Messaggio da MauroG »

si, anche se provi a vedere un video di guida in 360 o in vr puoi avere facilmente sensi di nausea, è capitato a me che praticamente sto in barca tutto l'anno, immagino agli altri potrà dare molti più fastidi
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10992 Messaggio da Alessandro1988 »

@ capitano a parer mio questa qua è l'ennesima truffetta di sony...i tempi sono acerbi su console,su pc il vr può essere usato anche per altri scopi come i pornazzi e atre app,su console se non si hanno giochi rimane completamente inutile,alcuni sviluppatori hanno già detto che creare giochi a "mondo aperto" per il vr attuale non è possibile,il problema è rappresentato dal collo di bottiglia della console,neppure la ps4 pro ha potenza sufficiente per sviluppare un gioco tipo gta ecc "in vr,per cui ad oggi possiamo avere solo giochini interattivi a corridoio da un'oretta buona oppure fps a "binari" come il prossimo until dawn,il più longevo fino ad adesso è resident evil che sicuramente non è un capolavoro.
Naturalmente tra una decina o quindicina d'anni quando le console avranno più potenza e questa vr non sarà morta prima allora potrebbero sviluppare giochi alla the wicher 3 in vr e non robetta su binari come until dawn e video clip alla arkham vr.quel giorno magari lo compro.

oggi non mi sembra una buona idea Cacciare 400 euro per giocare al giochino del gelataio,poi ognuno spende i soldi come vuole.

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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10993 Messaggio da Capitanvideo »

Alessandro1988 ha scritto:@ capitano a parer mio questa qua è l'ennesima truffetta di sony...i tempi sono acerbi su console,su pc il vr può essere usato anche per altri scopi come i pornazzi e atre app,su console se non si hanno giochi rimane completamente inutile,alcuni sviluppatori hanno già detto che creare giochi a "mondo aperto" per il vr attuale non è possibile,il problema è rappresentato dal collo di bottiglia della console,neppure la ps4 pro ha potenza sufficiente per sviluppare un gioco tipo gta ecc "in vr,per cui ad oggi possiamo avere solo giochini interattivi a corridoio da un'oretta buona oppure fps a "binari" come il prossimo until dawn,il più longevo fino ad adesso è resident evil che sicuramente non è un capolavoro.
Naturalmente tra una decina o quindicina d'anni quando le console avranno più potenza e questa vr non sarà morta prima allora potrebbero sviluppare giochi alla the wicher 3 in vr e non robetta su binari come until dawn e video clip alla arkham vr.quel giorno magari lo compro.
E le altre quali sono?

E' vero che al momento l'effetto demo è evidente, ma i giochi tripla A arriveranno. Sono in produzione. Poi ci sta che dopo il botto iniziale le vendite si raffreddino e rimanga un qualcosa di incompiuto. Nemmeno io l'ho ancora comprata se è per quello, aspetto almeno il primo gioco completo e che mi garbi.

Per quanto riguarda i "giochini" e "gioconi", è soggettivo. Ad esempio, ritengo GTA un gioco noioso mentre un Resident Evil che torni alle origini, magari anche macchiate di Silent Hill, lo trovo enormemente attraente.

Come fai a dire che Resident Evil 7, non ancora uscito, non possa essere un capolavoro?

Texture e poligoni non fanno il capolavoro. Giocati Super Metroid, vedrai come un gioco in bitmap pisci in testa al 99% della produzione odierna, sia come level design, art design e giocabilità. E' qualcosa di assurdo ancora oggi.
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10994 Messaggio da Capitanvideo »

Solo con la VR sono possibili queste nuove interazioni e possbilità!


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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10995 Messaggio da Alessandro1988 »

comunque il visore vr di sony è stato recensito da vari siti e ne parlano piuttosto male,anche spazio games che di solito non si sbilancia così tanto negli aspetti negativi

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