Albertazzi fin'ora ha fatto una carriera da anonimo terzino di provincia. Secondo me è stato riscattato per altri motivi. Vabbè tutto, ma non credo che si vedrà un Albertazzi fare su e giù per la fascia a San Siro. Almeno penso, poi per carità, se ci correvano Constant e Antonini, forse può correrci anche lui, ma ho la flebile speranza di vedere qualcuno un po' meglio.Alessandro1976 ha scritto:Mi piace che, come al solito, questi tipo Saponara, Albertazzi ecc... tornano alla base e poi vengono rispediti in giro perchè tanto al Milan per loro non c'è posto anche ora che non hanno davanti top player inavvicinabili ma capre.
Mi chiedo a cosa serve questo sistema, a sto punto risparmiassero soldi per concentrarli su gente presa per farla giocare in squadra e non altrove... e di sicuro questi non verranno scambiati per portare al Milan chissà quale grande giocatore.
Riguardo a Saponara, è arrivato con la nomea di nuovo Kakà o nuovo El Shaarawy, ma tra infortuni e disgrazie varie ha deluso. Ricordo un discreto derby, ma poi una mollezza atletica e di spirito ogni volta che è entrato in campo. Un ragazzo della sua età deve entrare e sparare palle di fuoco dagli occhi e fulmini tonanti dal culo. Lui no, fiappo come il pisello di un vecchio senza prostata. Quindi...o sei scarso (e non credo) o ti serve un altro po' di gavetta.
Poi per carità, un po' di fiducia in Pippo la ripongo e magari me lo trasforma in un cavallo di razza.
Manteniamo un po' di obiettività altrimenti facciamo come gli interisti alla Dell che incensano anche Provolino se solo viene accostato all'Inter...