[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#109741 Messaggio da Lonewolf »

Alessandro1976 ha scritto:Mi piace che, come al solito, questi tipo Saponara, Albertazzi ecc... tornano alla base e poi vengono rispediti in giro perchè tanto al Milan per loro non c'è posto anche ora che non hanno davanti top player inavvicinabili ma capre.
Mi chiedo a cosa serve questo sistema, a sto punto risparmiassero soldi per concentrarli su gente presa per farla giocare in squadra e non altrove... e di sicuro questi non verranno scambiati per portare al Milan chissà quale grande giocatore.
Albertazzi fin'ora ha fatto una carriera da anonimo terzino di provincia. Secondo me è stato riscattato per altri motivi. Vabbè tutto, ma non credo che si vedrà un Albertazzi fare su e giù per la fascia a San Siro. Almeno penso, poi per carità, se ci correvano Constant e Antonini, forse può correrci anche lui, ma ho la flebile speranza di vedere qualcuno un po' meglio.

Riguardo a Saponara, è arrivato con la nomea di nuovo Kakà o nuovo El Shaarawy, ma tra infortuni e disgrazie varie ha deluso. Ricordo un discreto derby, ma poi una mollezza atletica e di spirito ogni volta che è entrato in campo. Un ragazzo della sua età deve entrare e sparare palle di fuoco dagli occhi e fulmini tonanti dal culo. Lui no, fiappo come il pisello di un vecchio senza prostata. Quindi...o sei scarso (e non credo) o ti serve un altro po' di gavetta.
Poi per carità, un po' di fiducia in Pippo la ripongo e magari me lo trasforma in un cavallo di razza.

Manteniamo un po' di obiettività altrimenti facciamo come gli interisti alla Dell che incensano anche Provolino se solo viene accostato all'Inter... :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#109742 Messaggio da gighen »

Il sassuolo ha dato 7,5 milioni alla juve per prendersi la metà di zaza?!?
Ho capito bene?!?
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#109743 Messaggio da gighen »

Poi un mio amico m'ha detto che la roma ha quasi chiuso cuadrado per 30 milioni anche se non ho trovato nessun riscontro.
Fosse vero la roma diventa competitiva anche per la champions.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109744 Messaggio da Lonewolf »

Intanto è assurda la quantità di cagate che i giornali scrivono in questo periodo. Ogni anno mi impongo di non leggere o ascoltare niente, ma poi inevitabilmente finisco risucchiato dal vortice.
I nomi freschi di giornata sono Perisic e Choupo-Moting...

Questa la rosa della fantasia giornalistica:

Portieri: Ochoa, Marchetti, Perin
Difensori: Santon, Gabriel Silva, Doria, Vrsaljko, Moreno, Criscito, N'Koulou, A. Cole
Centrocampisti: Perisic, Bertolacci, Kucka, Paulinho, Sandro, Eriksen, Sturaro, Klaassen, Schone, Isco, Song, Parolo, Van der Vaart, Iturbe, Grenier, Biabiany
Attaccanti: Cerci, Mandzukic, Paloschi, Campbell, Van Persie, Muriel, Falcao, Choupo-Moting

E tanti tanti altri...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109745 Messaggio da Antonchik »

Su Inzaghi rischio di sbilanciarmi, quindi vi chiarisco che più che avere fiducia nelle sue proprietà taumaturgiche, investo in lui il mio disperato bisogno di vedere la mia squadra azzeccare due scope consecutive per quanto riguarda il gioco. Soprattutto sotto il punto di vista dell'intensità, perchè non si possono più sopportare passeggiatori e carezzatori svogliati dell'erba di San Siro.

Bella la rosa secondo i giornali :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109746 Messaggio da L'Eternauta »

Termopiliano ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:ecco perché l'altra volta ho confuso m'bia con m'vila, ci interessa anche m'bia, il calciatore del Camerun che a dire la verità non mi ha fatto una grande impressione in questo mondiale ma nel bordello del Camerun mica è facile giocare, potrebbe esser un buon calciatore

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... bia-566287
M'Vila-M'Bia sarebbe una coppia di centrocampisti centrali impresentabile. Fisicamente devastante ma tecnicamente impresentabile. E' vero che essendoci Kovacic i due bestioni non giocherebbero insieme. Quindi non avrebbe senso prendere anche il camerunense insieme a M'Vila.

Una piccola curiosità. Nel suo editoriale su tuttomercatoweb Mauro Suma ha rivelato che, a parer suo,nel caso in cui l'Inter di Mazzarri fallisse Seedorf sarebbe la prima alternativa per la panchina. Il fantacalcio degli allenatori, a fine giugno, mi mancava...
seedorf che è incazzato nero col milan lo vedrei bene da noi, al milan con quel branco di calciatori mediocri secondo me ha fatto bene, però noi abbiamo ormai confermato mazzarri, se arriva per sostituirlo vuol dire che le cose andranno male....quindi spero che siano le solite cazzate estive, non si può partire nella nuova stagione con il sostituto già pronto

da come ne parli ne basta uno tra m'vila e m'bia, in pratica sono dei muntari con meno tecnica, dei kuzmanovic neri, dei mudingay sani....

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109747 Messaggio da katmandu69 »

gighen ha scritto:Poi un mio amico m'ha detto che la roma ha quasi chiuso cuadrado per 30 milioni anche se non ho trovato nessun riscontro.
Fosse vero la roma diventa competitiva anche per la champions.

digli al tuo amico che è un povero illuso :awww:

ACF Fiorentina smentisce categoricamente le voci, apparse su alcuni organi di informazione in data odierna, relative ad un accordo avvenuto con la A.S. Roma per la cessione di Cuadrado
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109748 Messaggio da Lonewolf »

L'Eternauta ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:ecco perché l'altra volta ho confuso m'bia con m'vila, ci interessa anche m'bia, il calciatore del Camerun che a dire la verità non mi ha fatto una grande impressione in questo mondiale ma nel bordello del Camerun mica è facile giocare, potrebbe esser un buon calciatore

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... bia-566287
M'Vila-M'Bia sarebbe una coppia di centrocampisti centrali impresentabile. Fisicamente devastante ma tecnicamente impresentabile. E' vero che essendoci Kovacic i due bestioni non giocherebbero insieme. Quindi non avrebbe senso prendere anche il camerunense insieme a M'Vila.

Una piccola curiosità. Nel suo editoriale su tuttomercatoweb Mauro Suma ha rivelato che, a parer suo,nel caso in cui l'Inter di Mazzarri fallisse Seedorf sarebbe la prima alternativa per la panchina. Il fantacalcio degli allenatori, a fine giugno, mi mancava...
seedorf che è incazzato nero col milan lo vedrei bene da noi, al milan con quel branco di calciatori mediocri secondo me ha fatto bene, però noi abbiamo ormai confermato mazzarri, se arriva per sostituirlo vuol dire che le cose andranno male....quindi spero che siano le solite cazzate estive, non si può partire nella nuova stagione con il sostituto già pronto

da come ne parli ne basta uno tra m'vila e m'bia, in pratica sono dei muntari con meno tecnica, dei kuzmanovic neri, dei mudingay sani....
Anch'io vedrei bene Clarence sulla vostra panchina. Ha dimostrato di saperci fare coi giocatori mediocri.
(I. Welsh)

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109749 Messaggio da L'Eternauta »

se la fiorentina ha venduto jovetic per 30 milioni che era reduce da una stagione mediocre ne chiederà di piu' per cuadrado che con la vetrina dei mondiali sta alzando la sua quotazione, e poi non credo che se lo deve vendere lo venderà in italia, da noi pare che le squadre non possano spendere piu' di 15 milioni di euro per un calciatore...

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109750 Messaggio da L'Eternauta »

fatti e non pugnette

allegri 23 punti
seedorf 35 punti

uno in meno del napoli e soli sei in meno della grande roma a cui in tanti hanno fatto dei rimming durante la stagione....

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109751 Messaggio da Lonewolf »

L'Eternauta ha scritto:fatti e non pugnette

allegri 23 punti
seedorf 35 punti

uno in meno del napoli e soli sei in meno della grande roma a cui in tanti hanno fatto dei rimming durante la stagione....
Infatti, ti davo ragione.
Seedorf così potrebbe continuare il lavoro iniziato, facendo miracoli con materiale escrementizio.
Non c'era ironia...verso Seedorf.
(I. Welsh)

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109752 Messaggio da L'Eternauta »

si anche noi siamo pieni di calciatori mediocri e la ricostruzione di un gruppo decente non sarà facile, anche mazzarri con questo gruppo non ha fatto male nella passata stagione, per questo scrivevo che seedorf mi piacerebbe come allenatore - darebbe una impronta piu' offensiva alla squadra - ma i punti sarebbero gli stessi di mazzarri...meglio non iniziare al stagione con un allenatore sulla graticola e con il sostituto già pronto...

come a ben vedere hanno fatto al milan con seedorf, ha avuto sempre l'ombra di inzaghi alle spalle che alla fine lo ha pugnalato...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109753 Messaggio da Lonewolf »

L'Eternauta ha scritto:si anche noi siamo pieni di calciatori mediocri e la ricostruzione di un gruppo decente non sarà facile, anche mazzarri con questo gruppo non ha fatto male nella passata stagione, per questo scrivevo che seedorf mi piacerebbe come allenatore - darebbe una impronta piu' offensiva alla squadra - ma i punti sarebbero gli stessi di mazzarri...meglio non iniziare al stagione con un allenatore sulla graticola e con il sostituto già pronto...

come a ben vedere hanno fatto al milan con seedorf, ha avuto sempre l'ombra di inzaghi alle spalle che alla fine lo ha pugnalato...
Ma ti dirò, Pippo non ha pugnalato nessuno. La pugnalata eventualmente è arrivata da altri che lo hanno prima sedotto e poi abbandonato. Pippo si è solo comportato da professionista ambizioso quale è sempre stato.
Io, pur tenendo le parti di Seedorf, mi pongo comunque qualche domanda riguardo la sua defenestrazione. Uno viene preso da un campo di calcio in Brasile, portato qui dopo un corteggiamento serrato, presentato dalla società come il nuovo Messia, messo sotto contratto per due anni a scatola chiusa con un contratto che poi si rivolta contro e non si riesce a rescindere. Pippo c'è sempre stato e si sapeva che prima o poi l'avrebbero promosso.
L'aver chiuso il rapporto con Seedorf in una maniera così drastica e glaciale, tra l'altro palesando una clamorosa unità societaria che pareva ormai svanita, dilaniata dalle guerre intestine, comunque fa sì che mi ponga qualche domanda.
O siamo davanti ad una manifestazione di follia collettiva o forse qualcosa è realmente accaduto.
Chi sa, parli!
(I. Welsh)

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109754 Messaggio da L'Eternauta »

si certo la società lo ha pugnalato, usando come pugnale inzaghi, io non do nessuna colpa a inzaghi se non quella di essere stato usato come specchietto per le allodole e tenere buoni i tifosi....che in maggioranza penso che tra inzaghi e seedorf preferiscano il primo anche per questioni di simpatia

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109755 Messaggio da SoTTO di nove »

Siamo una delle società che hanno cambiato meno allenatori nella storia della serie A e ogni volta che mandano via un beduino sembra lesa maestà. Nessuno viene lasciato senza soldi, nessuno meritava di rimanere. Guardate in casa vostra.
Frega un cazzo se Seedorf ha fatto 35 punti. Aveva la coppa Italia come unico obiettivo realistico e l'ha persa subito (male), aveva la Champions e l'ha persa subito (male) aveva da raggiungere il 6° posto e l'ha mancato (nella mediocrità delle rivali). Dobbiamo rimpiangerlo?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”