la donna di Cicciuzzo
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
milanese doc e scopa forte
si lamenta dei lavori in corso sul lungolago di Como quando prende il gelato col Cicciuzzo (che ha una vita)
Da dove esce quel nome?

-
- Storico dell'impulso
me lo sono inventato io: milanese
-
- Storico dell'impulso
dimenticavo: guadagna 1k,2k,3k (max) al mese ma il mondo pende dalle labbra di quel job. e' molto stressata.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Anche io sono curioso di sapere i motivi del licenziamento. Più che altro trovo interessante che un dirigente venga licenziato alla soglia della pensione come se fosse un qualunque operaio impiegato a nero presso qualche fabbrichetta di colla a Terzigno (giusto per usare i toponimi che tanto gli piacciono).estdipendente ha scritto: ↑28/05/2023, 20:38[Scopri]Spoilercmq piaccia o no l'italia funziona sulla schiena di gente cosi'. ok ha perso il lavoro - non ha mai detto perche' e sono cazzi suoi giusto cosi' ma sono sicuro per aver espresso continuamente opinioni non richieste...alla Elon Musk se vuoi..senza capire che non sei Elon Musk.
poi c'era quell'altro...l'operaio che si e' fatto fottere la Clio a rate dalla rumena spuzolente.
sono fantastici tutti.
Comunque il tuo ritratto di Micol Cicala è un capolavoro. Immagino esattamente così la famosa compagna più giovane di cicciuzzo. Peraltro non so se li hai mai letti, ma ti consiglio di recuperare i post in cui cicciuzzo narrava le sue gesta circa le spesone di duecento euro all'Esselunga assieme alla suddetta Micol.
Cicciuz, mi raccomando, non te la prendere: naturalmente TI VOGLIAMO BENE.
Ma la Bionda come si chiama allora 

-
- Storico dell'impulso
non ci penso nemmenohermafroditos ha scritto: ↑28/05/2023, 22:11Anche io sono curioso di sapere i motivi del licenziamento. Più che altro trovo interessante che un dirigente venga licenziato alla soglia della pensione come se fosse un qualunque operaio impiegato a nero presso qualche fabbrichetta di colla a Terzigno (giusto per usare i toponimi che tanto gli piacciono).estdipendente ha scritto: ↑28/05/2023, 20:38[Scopri]Spoilercmq piaccia o no l'italia funziona sulla schiena di gente cosi'. ok ha perso il lavoro - non ha mai detto perche' e sono cazzi suoi giusto cosi' ma sono sicuro per aver espresso continuamente opinioni non richieste...alla Elon Musk se vuoi..senza capire che non sei Elon Musk.
poi c'era quell'altro...l'operaio che si e' fatto fottere la Clio a rate dalla rumena spuzolente.
sono fantastici tutti.
Comunque il tuo ritratto di Micol Cicala è un capolavoro. Immagino esattamente così la famosa compagna più giovane di cicciuzzo. Peraltro non so se li hai mai letti, ma ti consiglio di recuperare i post in cui cicciuzzo narrava le sue gesta circa le spesone di duecento euro all'Esselunga assieme alla suddetta Micol.
Cicciuz, mi raccomando, non te la prendere: naturalmente TI VOGLIAMO BENE.
-
- Storico dell'impulso
non lo so. non ci ho mai pensato. Forse Susanna Visentin. me la immagino veneta. bella. un filo di accento ma ha studiato quindi non un accento fastidioso alla Pellegrini. cagacazzo. un figlio sui 14 con cui ha un rapporto al limite della dipendenza. un ex con un job abbastanza prestigioso. sgancia. i quattrini non sono un tema.
estdipendente ha scritto: ↑28/05/2023, 22:27non lo so. non ci ho mai pensato. Forse Susanna Visentin. me la immagino veneta. bella. un filo di accento ma ha studiato quindi non un accento fastidioso alla Pellegrini. cagacazzo. un figlio sui 14 con cui ha un rapporto al limite della dipendenza. un ex con un job abbastanza prestigioso. sgancia. i quattrini non sono un tema.
Non è veneta, ma potrebbe averne certe caratteristiche somatiche (vedi Eleonora Daniele es, purtroppo non Pellegrini

Il figlio sui 14 e l'ex abbastanza prestigioso da cosa li deduci?
Cosa vuol dire "i quattrini non sono un tema"?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chiamate un' ambulanza, ci vuole un TSO
Quello ha seri problemi
Quello ha seri problemi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
-
- Storico dell'impulso
minchia Markome...ci fracassi il cazzo con la Bionda dal day 1 ma non parli mai di soldi. non e' difficile dedurre (si dice cosi'? io deduco..) che paga qualcun altro. come on...non e' con lo stipendio che ti danno in corsia (4k,6k,8k?) che ti tieni una cosi''.
mi rompe il cazzo non sia veneta, ci avrei messo (quasi) il cazzo sul fuoco. penso tu sia lombardo. hai detto in tempo di covid che siete di regioni diverse. boh..non resta molto...boring...puo' avere qualunque nome. se mi dai qualche coordinata in piu' lo trovo
mi rompe il cazzo non sia veneta, ci avrei messo (quasi) il cazzo sul fuoco. penso tu sia lombardo. hai detto in tempo di covid che siete di regioni diverse. boh..non resta molto...boring...puo' avere qualunque nome. se mi dai qualche coordinata in piu' lo trovo
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Se fossi un filino più rilassato e un po' più come Est risolveresti 3/4 dei tuoi problemi, altro che TSOfedericoweb ha scritto: ↑28/05/2023, 23:00Chiamate un' ambulanza, ci vuole un TSO
Quello ha seri problemi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io zero problemi, tornato da poco da ottimo weekend, non come te e l' altro sempre attaccato al PC per scrivere minchiate nel forum
Esci e vivi
Esci e vivi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
-
- Storico dell'impulso
e' appena stato in pizzera con cicciuzzo . il cane fuorifedericoweb ha scritto: ↑28/05/2023, 23:10Io zero problemi, tornato da poco da ottimo weekend, non come te e l' altro sempre attaccato al PC per scrivere minchiate nel forum
Esci e vivi