[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#109696 Messaggio da estdipendente »

markome ha scritto:
28/05/2023, 21:37
Micol Cicala? :o
la donna di Cicciuzzo🙄

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109697 Messaggio da estdipendente »

milanese doc e scopa forte💪si lamenta dei lavori in corso sul lungolago di Como quando prende il gelato col Cicciuzzo (che ha una vita)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109698 Messaggio da markome »

estdipendente ha scritto:
28/05/2023, 21:40
markome ha scritto:
la donna di Cicciuzzo🙄
Da dove esce quel nome? :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109699 Messaggio da estdipendente »

markome ha scritto:
28/05/2023, 21:47
28/05/2023, 21:40
markome ha scritto:
la donna di Cicciuzzo🙄
Da dove esce quel nome? :DDD
me lo sono inventato io: milanese😂160cm sul livello del mare, qualche tatuaggio random magari un cane (piccolo), ha piu' diritti della Middleton (ai suoi occhi e' molto piu' bella ed e' colpa di Zelensky pagliaccio che William non ha scelto lei) si lamenta dei lavori in corso sul lago) guida una macchina piccola ma devono tutti fare largo quando passa. se il cicciuzzo fa gli occhi dolci a quella che gliglia le salamelle alla saga (perche' sono una coppia vitale) lo cazzia. ma lui non si fa beccare. una cosi' per me si chiama Micol Cicala

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109700 Messaggio da estdipendente »

dimenticavo: guadagna 1k,2k,3k (max) al mese ma il mondo pende dalle labbra di quel job. e' molto stressata.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109701 Messaggio da hermafroditos »

28/05/2023, 20:38
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
28/05/2023, 20:33
Ça va sans dire, era più una metafora :D
cmq piaccia o no l'italia funziona sulla schiena di gente cosi'. ok ha perso il lavoro - non ha mai detto perche' e sono cazzi suoi giusto cosi' ma sono sicuro per aver espresso continuamente opinioni non richieste...alla Elon Musk se vuoi..senza capire che non sei Elon Musk.

poi c'era quell'altro...l'operaio che si e' fatto fottere la Clio a rate dalla rumena spuzolente.

sono fantastici tutti.
Anche io sono curioso di sapere i motivi del licenziamento. Più che altro trovo interessante che un dirigente venga licenziato alla soglia della pensione come se fosse un qualunque operaio impiegato a nero presso qualche fabbrichetta di colla a Terzigno (giusto per usare i toponimi che tanto gli piacciono).

Comunque il tuo ritratto di Micol Cicala è un capolavoro. Immagino esattamente così la famosa compagna più giovane di cicciuzzo. Peraltro non so se li hai mai letti, ma ti consiglio di recuperare i post in cui cicciuzzo narrava le sue gesta circa le spesone di duecento euro all'Esselunga assieme alla suddetta Micol.

Cicciuz, mi raccomando, non te la prendere: naturalmente TI VOGLIAMO BENE.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109702 Messaggio da markome »

Ma la Bionda come si chiama allora :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109703 Messaggio da estdipendente »

28/05/2023, 22:11
28/05/2023, 20:38
[Scopri]Spoiler
28/05/2023, 20:33
Ça va sans dire, era più una metafora :D
cmq piaccia o no l'italia funziona sulla schiena di gente cosi'. ok ha perso il lavoro - non ha mai detto perche' e sono cazzi suoi giusto cosi' ma sono sicuro per aver espresso continuamente opinioni non richieste...alla Elon Musk se vuoi..senza capire che non sei Elon Musk.

poi c'era quell'altro...l'operaio che si e' fatto fottere la Clio a rate dalla rumena spuzolente.

sono fantastici tutti.
Anche io sono curioso di sapere i motivi del licenziamento. Più che altro trovo interessante che un dirigente venga licenziato alla soglia della pensione come se fosse un qualunque operaio impiegato a nero presso qualche fabbrichetta di colla a Terzigno (giusto per usare i toponimi che tanto gli piacciono).

Comunque il tuo ritratto di Micol Cicala è un capolavoro. Immagino esattamente così la famosa compagna più giovane di cicciuzzo. Peraltro non so se li hai mai letti, ma ti consiglio di recuperare i post in cui cicciuzzo narrava le sue gesta circa le spesone di duecento euro all'Esselunga assieme alla suddetta Micol.

Cicciuz, mi raccomando, non te la prendere: naturalmente TI VOGLIAMO BENE.
non ci penso nemmeno

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109704 Messaggio da estdipendente »

markome ha scritto:
28/05/2023, 22:17
non lo so. non ci ho mai pensato. Forse Susanna Visentin. me la immagino veneta. bella. un filo di accento ma ha studiato quindi non un accento fastidioso alla Pellegrini. cagacazzo. un figlio sui 14 con cui ha un rapporto al limite della dipendenza. un ex con un job abbastanza prestigioso. sgancia. i quattrini non sono un tema.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109705 Messaggio da markome »

28/05/2023, 22:27
markome ha scritto:
28/05/2023, 22:17
non lo so. non ci ho mai pensato. Forse Susanna Visentin. me la immagino veneta. bella. un filo di accento ma ha studiato quindi non un accento fastidioso alla Pellegrini. cagacazzo. un figlio sui 14 con cui ha un rapporto al limite della dipendenza. un ex con un job abbastanza prestigioso. sgancia. i quattrini non sono un tema.

Non è veneta, ma potrebbe averne certe caratteristiche somatiche (vedi Eleonora Daniele es, purtroppo non Pellegrini :wink: )
Il figlio sui 14 e l'ex abbastanza prestigioso da cosa li deduci?
Cosa vuol dire "i quattrini non sono un tema"?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109706 Messaggio da federicoweb »

Chiamate un' ambulanza, ci vuole un TSO
Quello ha seri problemi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109707 Messaggio da estdipendente »

minchia Markome...ci fracassi il cazzo con la Bionda dal day 1 ma non parli mai di soldi. non e' difficile dedurre (si dice cosi'? io deduco..) che paga qualcun altro. come on...non e' con lo stipendio che ti danno in corsia (4k,6k,8k?) che ti tieni una cosi''.
mi rompe il cazzo non sia veneta, ci avrei messo (quasi) il cazzo sul fuoco. penso tu sia lombardo. hai detto in tempo di covid che siete di regioni diverse. boh..non resta molto...boring...puo' avere qualunque nome. se mi dai qualche coordinata in piu' lo trovo😁

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109708 Messaggio da hermafroditos »

federicoweb ha scritto:
28/05/2023, 23:00
Chiamate un' ambulanza, ci vuole un TSO
Quello ha seri problemi
Se fossi un filino più rilassato e un po' più come Est risolveresti 3/4 dei tuoi problemi, altro che TSO

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109709 Messaggio da federicoweb »

Io zero problemi, tornato da poco da ottimo weekend, non come te e l' altro sempre attaccato al PC per scrivere minchiate nel forum

Esci e vivi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109710 Messaggio da estdipendente »

federicoweb ha scritto:
28/05/2023, 23:10
Io zero problemi, tornato da poco da ottimo weekend, non come te e l' altro sempre attaccato al PC per scrivere minchiate nel forum

Esci e vivi
e' appena stato in pizzera con cicciuzzo . il cane fuori👍

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”