si ma facendogli fare panca, molta panca nel finale di stagione, Mou mica è un coglioneL'Eternauta ha scritto:con muntari in squadra abbiamo fatto il triplete, questo rende ancora piu' memorabile l'impresa
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
Santoku ha scritto:Buone bestemmie.lider maximo ha scritto: Pare, dico pare (finchè non lo vedo non ci credo), che Zeman abbia accettato la panchina del Cagliari.
Forse, dopo un pò di anni, tornerò allo stadio a vedere una partita di serie A.

è sempre amore!
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
In una realtà come quella di Cagliari Zeman può far bene. Di sicuro ne beneficerebbero Sau (che il boemo ha già allenato a Foggia ma che scartò quando gli fu proposto al Pescara) e Pinilla (anche se il cileno mi sembra troppo personaggio per andar d'accordo con Zeman). Fossi un tifoso del Cagliari tra un Lopez o un Beretta e Zeman non potrei non preferire il boemo. Salvarti ti salvi di sicuro, tanto vale allora divertirsi un po' e vedere qualche giovane valorizzato.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ma zeman non è mai retrocesso in carriera? in questo caso, anche solo per scaramanzia, fa bene a prenderlo il cagliari e direi anche chi aspira solo a salvarsi nel prossimo campionato
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Oggi, leggendo i giornali e i blog tematici, è pieno dè notizie di "quasi ufficiale" o "manca solo la firma". Son curioso di vedere, fra 2/3 giorni, quanto di questi affari vanno effettivamente in porto. Tra la marea di quasi ci sono i vari Thereau (all'Atalanta), Meggiorini (al Chievo, per la gioia degli amici granata), Gilardino (al Guangzhou di Lippi), Diego Perotti (al Genoa, e sarebbe un grandissimo affare), M'Vila (centrocampista muscolare perfetto per l'Inter di Mazzarri). Ovvio che per le grandi manovre bisognerà attendere la fine del mondiale, anche se in Italia saranno perlopiù in uscita.
Non è mai retrocesso anche perché quando ha floppato è sempre (giustamente) stato cacciato in corso d'opera.L'Eternauta ha scritto:ma zeman non è mai retrocesso in carriera? in questo caso, anche solo per scaramanzia, fa bene a prenderlo il cagliari e direi anche chi aspira solo a salvarsi nel prossimo campionato
Ma Dusan Basta alla Lazio è ufficiale?Termopiliano ha scritto:Oggi, leggendo i giornali e i blog tematici, è pieno dè notizie di "quasi ufficiale" o "manca solo la firma". Son curioso di vedere, fra 2/3 giorni, quanto di questi affari vanno effettivamente in porto. Tra la marea di quasi ci sono i vari Thereau (all'Atalanta), Meggiorini (al Chievo, per la gioia degli amici granata), Gilardino (al Guangzhou di Lippi), Diego Perotti (al Genoa, e sarebbe un grandissimo affare), M'Vila (centrocampista muscolare perfetto per l'Inter di Mazzarri). Ovvio che per le grandi manovre bisognerà attendere la fine del mondiale, anche se in Italia saranno perlopiù in uscita.
Non è mai retrocesso anche perché quando ha floppato è sempre (giustamente) stato cacciato in corso d'opera.L'Eternauta ha scritto:ma zeman non è mai retrocesso in carriera? in questo caso, anche solo per scaramanzia, fa bene a prenderlo il cagliari e direi anche chi aspira solo a salvarsi nel prossimo campionato
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Siete per caso de roma?Enrico Pallazzo ha scritto:Santoku ha scritto:Buone bestemmie.lider maximo ha scritto: Pare, dico pare (finchè non lo vedo non ci credo), che Zeman abbia accettato la panchina del Cagliari.
Forse, dopo un pò di anni, tornerò allo stadio a vedere una partita di serie A.

Comunque, in una piazza si esigente (ma non troppo) come quella di Cagliari uno come Zeman, capace di insegnare calcio come pochi, potrebbe fare la sua porca figura.
Poi, non essendoci più Cellino potrebbe durare più di quelle 5/6 partite che la massimo concedeva al malcapitato di turno, come bonus.
Ancora, con Lopez spesso si giocava col 4-3-3 con Ibarbo e Sau esterni e Pinilla/Nenè centrali, il centrocampo ha già un regista come il capitano Conti, due mezze ali dinamiche come Dessena ed Ekdal, quindi non sarebbe proprio un avventura al buio.
Mancherebbe solo un difensore centrale, vista la sicura partenza di Astori, un centrocampista che prenda il posto dei polmoni (e nei cuori) di Nainggolan, e una punta, magari ggiovine da valorizzare.
Però ripeto, fino a quando non lo incrocio per strada non ci credo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Si e no. Oggi la Lazio ha fatto un comunicato dove annuncia di aver riscattato tutto il cartellino di Candreva, ha poi aggiunto chr nei prossimi giorni ci sara' l'ufficializazione di Basta. Diciamo che e' fatta ma ancora non al 100%.Bugo ha scritto: Ma Dusan Basta alla Lazio è ufficiale?
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ufficiale zeman al cagliari, sconcerti a sky ha detto che il cagliari sarà la sorpresa del prossimo campionato...
e vorrei vedereL'Eternauta ha scritto:ufficiale zeman al cagliari, sconcerti a sky ha detto che il cagliari sarà la sorpresa del prossimo campionato...
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma vi risulta che il contratto di Muntari scadesse il 30 giugno, cioè tra due settimane?
Quando finisce questa seduta di BSDM?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:Ma vi risulta che il contratto di Muntari scadesse il 30 giugno, cioè tra due settimane?
Ma è vero che l'inter ha chiuso per m'vila ma mazzarri ha bloccato la trattativa perchè non è convinto?scb ha scritto:Rinnovato Muntari fino al 2016. Sfoltimento in corso.

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
non sta giocando bene in questi mondiali, colpa anche del suo allenatore che lo schiera spesso fuori ruolo....ma il Camerun è una squadra spaccata al suo interno e sono arrivati ieri a darsi le botte tra di loro, mazzarri quindi non dovrebbe prendere per oro colato certe prestazioni negative dei singoli
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma sta giocando chi?!L'Eternauta ha scritto:non sta giocando bene in questi mondiali, colpa anche del suo allenatore che lo schiera spesso fuori ruolo....ma il Camerun è una squadra spaccata al suo interno e sono arrivati ieri a darsi le botte tra di loro, mazzarri quindi non dovrebbe prendere per oro colato certe prestazioni negative dei singoli

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
Magari è stato fatto per non farlo andar via a parametro zero, Galliani non vuol ripetere un "Pirlo 2" regalandolo alla Juve o chissà, al Bayern o Real Madrid... mica è così scemo.Antonchik ha scritto:Ma vi risulta che il contratto di Muntari scadesse il 30 giugno, cioè tra due settimane?