sopratutto una punta di peso e un laterale ma molto si sbloccherà con la cessione di GuarinL'Eternauta ha scritto:bene, qualcosa si muove, a fari spenti ma forse è meglio cosi...facciamo le cose con calma, tuttavia ce ne servono ancora tanti di rinforzi se vogliamo puntare ai primi tre posti
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
su guarin non so cosa sperare durante il mondiale, se convenga a noi vederlo giocare con la colombia...se gioca come ha fatta da noi negli ultimi sei mesi sparacchiando palloni al di fuori dello stadio la sua quotazione precipita anocra, se dovesse centrare finalmente la porta prendendo l'angolino con qualche suo tiro dai 35 metri e magari segnando qualche gol decisivo la sua quotazione si alza...e ci verrano dei dubbi a noi se è il caso di cederlo...porca paletta....e non mi riferisco al calciatore dell'italia
Guarin all'inter è finito, gli hanno rinnovato il contratto essenzialmente per monetizzare la cessione, fà resistenze perchè vuole andare alla Juve che per ora non vuole corrispondere quanto richiesto dall'inter, ovvio che prima o poi dovrà cedere visto che ha richieste in inghilterra ed è consapevole che se rimane qui rischia di stare fuori.L'Eternauta ha scritto:su guarin non so cosa sperare durante il mondiale, se convenga a noi vederlo giocare con la colombia...se gioca come ha fatta da noi negli ultimi sei mesi sparacchiando palloni al di fuori dello stadio la sua quotazione precipita anocra, se dovesse centrare finalmente la porta prendendo l'angolino con qualche suo tiro dai 35 metri e magari segnando qualche gol decisivo la sua quotazione si alza...e ci verrano dei dubbi a noi se è il caso di cederlo...porca paletta....e non mi riferisco al calciatore dell'italia
un'altro molto ambito è Icardi ma non và via senza una contropartita adeguata, il Chelsea è interessato, Ausilio ha chiesto Lukaku
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Tutta colpa della ripartizione "classista" dei diritti televisivi, vero Donegal?donegal ha scritto:
La gobberia punta a Darmian.
Con una buonauscita sostanziosa si riuscirebbe a contenere l'ingaggio di Quagliarella sotto il nostro tetto massimo salariale (che ci volete fare... siamo così antiquati e poveri da fare queste cose così "morali") e il giocatore, che ricordiamo da giovane fu tesserato granata, si sposterebbe alla corte di Cairo.
Ovviamente Polifemo dovrà chiedere al Monociglione anche un po' di milioni di conguaglio[Scopri]SpoilerSe non fosse che Joevinco piace tanto a Conte, i rumours dicono Quaglia+Il nanetto per Darmian: a noi servono assolutamente due buone punte e Seb piace tanto a Ventura, che è straconvinto che -sotto le sue cure- il gobbino farebbe come Immobile.
Cerci, Quagliarella, Giovinco... mmmh, non male.
Con ritocco e quei due compagni, Cerci non avrebbe problemi a rimandare di un anno il suo trasloco a Roma
Ma io continuo ad adorare la serietà di Darmian che continua a ringraziare chi lo ha fatto diventare "Darmian"

Ho una domanda, ma da 1 a 10 quanto ti piace Giovinchio?
Fosse per me me lo terrei ben stretto, un giocatorino per cui ho sempre, nonostante la maggioranza dei gobbi, provato un amore quasi fraterno, se solo si convincesse delle sue potenzialità potrebbe fare ancora sfracelli, alla Juve.
Ma Darmian è un giocatore tutto del Toro o è a metà con qualcun altro? Con tutte queste comproprietà non ci si capisce più nulla, per fortuna che verranno abolite fra breve.
Mi piace che continui a illuderti che Cerci rimanga un altro anno, io qualche dubbio in proposito l'avrei...e il Quaglia lo prenderei al volo, non ha meritato per niente il trattamento ricevuto l'anno appena passato.
Ingrati.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
ti entelo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
jovetic si infortuna troppo spesso, uno troppo fragile, certo che però magari in prestito proverei a prenderlo...nel nostro campionato può fare la differenza
http://www.calciomercato.com/news/inter ... ome-849857
mah, non saprei, ci serve uno che giochi l'intera stagioneL'Eternauta ha scritto:jovetic si infortuna troppo spesso, uno troppo fragile, certo che però magari in prestito proverei a prenderlo...nel nostro campionato può fare la differenza
- alternativeone
- Storico dell'impulso
vendete Wanda allora
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lider maximo ha scritto:
Mi piace che continui a illuderti che Cerci rimanga un altro anno, io qualche dubbio in proposito l'avrei...e il Quaglia lo prenderei al volo, non ha meritato per niente il trattamento ricevuto l'anno appena passato.
Ingrati.
Quagliarella, quando il Torino FC fallì, fu il primo a scappare via.
L'accoglienza non sarebbe molto facile...
Cerci, lo scorso anno nello stesso periodo, venne dato come stra-sicuro al Napoli. Ma sicuro sicuro sicuro.
Abbiamo visto dove ha giocato.
Darmian è 100% Torino con contratto rinnovato al 2017 poco prima dei Mondiali: ciò significa che non lo porti via per due specchietti e collanine... ci vogliono contropartite solide e soldini
Giovinco lo avete fatto crescere, lo avete liquidato per due soldi, lo avete ricomprato e ora di nuovo calci nel culetto... no comment, io sarei il primo a mandarvi a cagare dopo un trattamento simile
Ironizzate pure sui diritti TV ma avere qualche decina di milioni di Euro in meno da spendere, vi insegnerebbe a farlo più oculatamente.
Per ora state accumulando tantissimi debiti per vincere (e per giunta solo in Italia, che appena varcate la dogana di Chiasso sono sberloni), prima o poi qualcuno tirerà le orecchie all'Agnellino spendaccione e allora ci sarà contestazione e ricerca di sceicchi...
Se solo quelle sul fair-play finanziario non fossero le solite chiacchere del gobbo Platinì, ci sarebbe da ridere (per chi non vi sopporta)
Se solo Cairo reinvestisse tutta quella montagna di denaro che rischia di incassare sarei sereno: i 10,5 per metà Immobile (che potevano essere di più senza il merdoso Moggi a fare pressioni), una ventina per Cerci e una dozzina per Darmian.
Vi sembrano troppi? non è colpa mia se il calciomercato è diventato folle e qualcuno ha pagato 10 milioni per Paulinho del Livorno...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Veterano dell'impulso
INGRATI!!! Al Milan possono ricordarlo così:
All'Inter così:
All'Inter così:
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
con muntari in squadra abbiamo fatto il triplete, questo rende ancora piu' memorabile l'impresa
loro non sanno manco cos'è il tripleteL'Eternauta ha scritto:con muntari in squadra abbiamo fatto il triplete, questo rende ancora piu' memorabile l'impresa

la questione nn sono gli infortuni è il costo del cartellino, anche se arrivasse in prestito il riscatto sarebbe minimo 20-25 mln, altino e l'ingaggio, deve ridurselo.mikyhot ha scritto:mah, non saprei, ci serve uno che giochi l'intera stagioneL'Eternauta ha scritto:jovetic si infortuna troppo spesso, uno troppo fragile, certo che però magari in prestito proverei a prenderlo...nel nostro campionato può fare la differenza
tecnicamente è l'ideale per il gioco di Mazzarri sopratutto conosce bene la serie A
x l'eternauta i nomi che circolano (idee e ipotesi) ad ora oltre a jovetic e m.vila fatto al 99% sono
Casemiro (con l'uscita di guarin)
Stephane Mbia (siviglia ma costa quasi 10 mln)
Behrami (de laureentis non scende da 8 - 10 mln)
criscito (dipende dal costo)
Lukalu (se il Chelsea vuole icardi ma nn credo si farà)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Nel mentre che vi fate le vostre "pippe" pre-calciomercato, io mi faccio le mie.
Pare, dico pare (finchè non lo vedo non ci credo), che Zeman abbia accettato la panchina del Cagliari.
Forse, dopo un pò di anni, tornerò allo stadio a vedere una partita di serie A.
Si ma quale stadio?
Sorry, dimenticato link della notizia.
Eccolo
Pare, dico pare (finchè non lo vedo non ci credo), che Zeman abbia accettato la panchina del Cagliari.
Si ma quale stadio?

Sorry, dimenticato link della notizia.
Eccolo
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Buone bestemmie.lider maximo ha scritto: Pare, dico pare (finchè non lo vedo non ci credo), che Zeman abbia accettato la panchina del Cagliari.