[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
A me sembra il solito Milan a cazzo che colleziona trequartisti e continua a mancargli una prima punta.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il Milan ha questi accanto....
http://www.doyensports.com/en/home.html
arriveranno iturbe, Falcao ed altri
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma Iturbe e Menez più che trequartisti statici come Kakà (ormai) e Robinho, mi paiono più degli esterni. Parliamo sempre di nomi e non di acquisti, a parte il francese. No?ariva ariva ha scritto:A me sembra il solito Milan a cazzo che colleziona trequartisti e continua a mancargli una prima punta.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Veterano dell'impulso
Potevano pensarci dopo aver perso Ibra e T.Silva oltre tutto il blocco storico... potevano fare comodo i loro soldi per prendere qualche giocatore da serie A, non gente estratta a sorte nella lista parametri zero o sulla via della pensione...federicoweb ha scritto:il Milan ha questi accanto....
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Iturbe è una voce e, salvo un colpo di follia, tale resterà.Antonchik ha scritto:Ma Iturbe e Menez più che trequartisti statici come Kakà (ormai) e Robinho, mi paiono più degli esterni. Parliamo sempre di nomi e non di acquisti, a parte il francese. No?ariva ariva ha scritto:A me sembra il solito Milan a cazzo che colleziona trequartisti e continua a mancargli una prima punta.
Menez è ufficiale. Taarabt siamo alla pausa caffè con rilancio con tono pietoso e occhi languidi per ottenere ancora sconto. Poi ci sarebbe El Shaarawy, che tutti sembrano non cagare, ma che in ambo i moduli di cui sopra, calzerebbe come un goldone sul pisello.
Metti caso che Iturbe sia il frutto di un ringalluzzimento del vecchio capo, Taarabt verrebbe di fatto cacato fuori. Non è quindi che Iturbe é solo una voce messa lì per far cacare sotto il Qupiar e fargli accettare l'indianata del pelato?
Riguardo la questione punta...Lo sanno tutti che si muoverà tutto a mondiale per l'Italia finito. In base alle prestazioni di Mario si valuteranno le offerte. Per ora c'è chi spara che il Monaco avrebbe offerto tra i 20 e i 30 cachi, ma che Mario preferirebbe l'Arsenal. Bah... In ogni caso, nulla si muoverà fino a quel momento. Dopo via Balo per un po' di grano e dentro qualcuno, che sarà tanto forte quanto si sarà saputo capitalizzare dalla cessione.
Kakà, Mexes e Robinho dovrebbe essere la volta buona che se ne vanno. Nocerino, Matri e purtroppo De Jong pure. Uno tra De Sciglio (secondo me già venduto al Real) e Abate.
A quel punto, nonostante le cassandre bianconere, nerazzurre e terzomondiste, un po' di musina si sarà fatta e quindi qualcuno per fare un minestrone un pelo saporito, potrebbe pure saltare fuori (Santon, Lodi, Vrsaljko etc. ), tenendo conto di quei 4-5 ragazzini da lanciare con un po' di fiducia e coraggio.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
pure Messi, neymar e Robben, poi ti svegli dal sogno e guardi Montolivofedericoweb ha scritto:

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Al di là se sono giocatori più congeniali o migliori per 4 3 3 dal punto di vista numerico continua ad accumulare giocatori che giocano dietro la prima punta.Antonchik ha scritto:Ma Iturbe e Menez più che trequartisti statici come Kakà (ormai) e Robinho, mi paiono più degli esterni. Parliamo sempre di nomi e non di acquisti, a parte il francese. No?ariva ariva ha scritto:A me sembra il solito Milan a cazzo che colleziona trequartisti e continua a mancargli una prima punta.
Per quei 2 ruoli ad oggi il Milan ha: El Shaarawy, Kaka, Ménez, Niang, Robinho, Honda, Saponara, Birsa con Taarabt in stand by.
Mentre come prima punta ha solo 2 che vanno bene per la panchina (Pazzini e Matri) e uno che imho non è una prima punta (Balotelli).
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
volevo far vedere le puntate di buffa racconta a mio fratello, non esistono più.
sky ha tolto tutto?
sky ha tolto tutto?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
la trasmissione di Buffa e' carina, pero' lui sinceramente e' odioso
l' abbiamo capito che sa tutto e che e' intelligente pero' dovrebbe scendere un attimo dal piedistallo
l' abbiamo capito che sa tutto e che e' intelligente pero' dovrebbe scendere un attimo dal piedistallo
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Evvvvvaiiii Cavani
nel mio team fantacalcio SZ
nel mio team fantacalcio SZ
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Bene così. Un buon esordio, direi.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
Se l'hanno tolto anche da youtube (prevedibile visto che é in programmazione) lo trovi sul torrent.Masuka ha scritto:volevo far vedere le puntate di buffa racconta a mio fratello, non esistono più.
sky ha tolto tutto?
Meglio i commentatori in studio anche di Sky? Buffa é semplicemente sprecato per il calcio. L'unico difetto che ha é che ama il Milan e il calcioedwin76 ha scritto:la trasmissione di Buffa e' carina, pero' lui sinceramente e' odioso
La giuve per tre scudetti (e figure 'e merd in europa) ha speso 200 milioniLonewolf ha scritto:A quel punto, nonostante le cassandre bianconere, nerazzurre e terzomondiste, un po' di musina si sarà fatta e quindi qualcuno per fare un minestrone un pelo saporito, potrebbe pure saltare fuori (Santon, Lodi, Vrsaljko etc. ), tenendo conto di quei 4-5 ragazzini da lanciare con un po' di fiducia e coraggio.
http://www.repubblica.it/economia/finan ... -86059063/
anche con la musina rimaniamo dove siamo
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
- tasto destro del mouse
nel villaggio di alan ford si trova tuttoBola ha scritto:Se l'hanno tolto anche da youtube (prevedibile visto che é in programmazione) lo trovi sul torrent.
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- tasto destro del mouse
So' sogni, eh, ma se le due punte laterali fossero davvero Menez e Iturbe, la posizione centrale potrebbe essere pacificamente occupata anche da Gianluca Galliani.