Alessandro1976 ha scritto:Sulla Gazzetta dicono che al Milan sono pronti 25 milioni per prendere Iturbe... no, aspettate... 7 milioni o quanti sono per riscattare Taarabt non li hanno o sono troppi, mentre 25 milioni sono già belli pronti per uscire dalle tasche del Berlusca?
Credo chiaramente sia la solita cagata estiva. Come Cerci e Mandzukic prima e Falcao ieri.
Iturbe è adocchiato tanto dal Real che da Roma e Juve, perché cazzo dovrebbe scegliere di incularsi al Milan?
Riguardo a Taarabt, stanno sempre lì a fare i perecottari per ottenere lo sconto. Mortacci di Galliani, mi sembra un indiano, cazzo... La peggior categoria di clienti in assoluto, anche peggio degli ebrei...
Tuttimodi, io la mia idea su Taarabt me la sono fatta: questo sta buono buonino finché vive nell'incertezza, ma appena ottiene il contratto fisso

comincia a rompere il cazzo. Attaccamento alla maglia pari a zero, secondo me. Ben altra cosa rispetto a Rami, ad esempio.
Intanto comincio ad abituarmi all'idea che il mio capitano senza fascia, ci lasci...troppo orgoglioso e troppo leale verso Clarence...