[O.T.] EUTANASIA!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1096 Messaggio da THE ADEPT »

.....cara ....Zio Zeta,,,,molto cara....azz oi fra
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1097 Messaggio da Super Zeta »

concordo

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1098 Messaggio da belnudo »

HB ha scritto:dopo la partecipazione del figlio Angelino a Ballaró, il signor Alfano ha molto invidiato il signor Englaro.

HB
ho visto angelino a ballaró e devo dire che mi ha fatto tenerezza, era evidente che dovesse giustificare le azioni e prese di posizione di altri che peró lui non condivideva.
Da qui scende che Angelino è una brava persona, non ipocrita e che fa una gran fatica a dire bugie e perció le dice male.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1099 Messaggio da HB »

belnudo ha scritto:
HB ha scritto:dopo la partecipazione del figlio Angelino a Ballaró, il signor Alfano ha molto invidiato il signor Englaro.

HB
ho visto angelino a ballaró e devo dire che mi ha fatto tenerezza, era evidente che dovesse giustificare le azioni e prese di posizione di altri che peró lui non condivideva.
Da qui scende che Angelino è una brava persona, non ipocrita e che fa una gran fatica a dire bugie e perció le dice male.

giusto.

una persona con le palle peró, in questo caso, si dimette.
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1100 Messaggio da Scorpio »

meanman ha scritto:Scusate ma, come dice Mancuso sulla repubblica di venerdì 13, il "libero arbitrio" di cui la Chiesa è tanto tronfia, dove va a finire?

Tu non mi puoi impedire di commettere un peccato per legge!

Casomai è lo Stato che, per mantenere l'ordine sociale, vieta qualcosa per legge...

Se fosse per la Chiesa non avremmo neanche il divorzio, e forse brucerebbero ancora le streghe (cioè le donne).
la Chiesa non ha mica scomunicato Totó Riina, che si è sposato in chiesa ed ha tutti i figli mafiosi e battezzati

Come pure cè uno dei capid ella banda della Magliana sepolto in una chiesa...

peró la scomunica al padre di Eluana è pura coerenza...

che skifo... Zio, dove sei?
Il tuo cattolicesimo? Esiste ancora?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1101 Messaggio da nik978 »

THE ADEPT ha scritto:.....cara ....Zio Zeta,,,,molto cara....azz oi fra
sopravvalutata..assolutamente
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

JoaoTinto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1102 Messaggio da JoaoTinto »

Sostenere il contrario significherebbe rassegnarsi all'idea di un parlamento composto da soldatini, che alla responsabilità  individuale antepongono la fedeltà  assoluta verso il leader di partito che gli ha dato la poltrona... gente che arriva a premere un bottone piuttosto che un'altro in base al passaparola, ignorando spesso e volentieri i contenuti di leggi ed emendamenti.
Niente più e niente meno della più classica e ormai dibattutissima degenerazione partitocratica. ( Marco Minghetti - I Partiti Politici e la loro ingerenza nella giustizia e nell'amministrazione - )

Lasciare ad ogni singolo parlamentare la possibilità  di votare secondo coscienza in una democrazia evoluta dovrebbe essere la prassi per tutte quelle materie che esulano le norme per una corretta amministrazione, che non sono strettamente politiche e che incidono sulle libertà  fondamentali che generalmente si ritengono preesistere alla nascita degli stati. Le stesse libertà  fondamentali che garantite nella prima parte della costituzione dovrebbero essere cambiate con un iter aggravato e non a colpi di maggioranza o peggio mediante decreti infischiandosene del fatto che fino a prova contraria siamo e restiamo una repubblica parlamentare, e che cosi facendo si mette a rischio la stessa legittimità  della costituzione, ma d'altronde lo psiconano si sente tarpate le alucce e considera il parlamento un ostacolo nella sua opera di statista e prima o poi il cartello chiuso ce l'appende con un anacronistico ritorno allo Statuto.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]

I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1103 Messaggio da alex1jd1 »

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1104 Messaggio da AlexSmith »

alex1jd1 ha scritto:http://temi.repubblica.it/micromega-onl ... tti-umani/

mi sembra un utile contributo
Mi hai anticipato di pochi minuti.... :wink:

Superfluo dire che ho già  firmato
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1105 Messaggio da AlexSmith »

E' stato presentato il famigerato decreto legge sul testamento biologico.
Le oscure previsioni delle Cassandre politiche hanno trovato puntualmente conferma.

Se la legge verrà  approvata nessuno sarà  più padrone della propria vita, di decidere cosa ne sarà  del proprio corpo quando la possibilità  di esprimere la propria volontà  non potrà  più essere esercitata. Buffo che proprio un governo liberista si appresti a varare una legge che impone l'obbligo alla sofferenza. Sono sorpreso solo che non sia stata incluso una articolo che punisce i falliti tentativi di suicidio.

Eppure la storia cristiana è piena di esempi di martiri e santi che hanno rinunciato alle cure o all'alimentazione per potersi ricongiugere al Padre celeste. Perchè chi ha deciso di smettere di soffrire non puó vedere riconosciuto questo diritto? Di cosa si ha paura? Chi si vuole tutelare con questa legge?
Io vedo solo la volontà  repressiva ed autoritaria di chi vuole imporre a tutti il proprio credo.

Speriamo nella corte costituzionale, di questi tempi l'organismo statale con più lavoro sulla scrivania.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1106 Messaggio da Scorpio »

da IGNAZIO MARINO - APPELLO PER IL DIRITTO ALLA LIBERTA' DI CURA
Ricevo e volentieri trasmetto questo appello del dottor Ignazio Marino:

Carissima/o,

l'appello per il diritto alla libertà  di cura sul sito (www.appellotestamentobiologico.it ) , ha già  raggiunto quasi 100.000 firme!

Ti scrivo per chiederti un ulteriore sforzo per questa importantissima causa.

Nelle prossime settimane il testamento biologico sarà  al centro del dibattito in Parlamento, e la maggioranza intende approvare una legge che limita la libertà  di scelta del cittadino imponendo alcune terapie, come l'idratazione e l'alimentazione artificiale. Le dichiarazioni anticipate di trattamento non saranno vincolanti: spetterà  sempre al medico l'ultima parola.

Qual è allora l'utilità  di questa legge, se non si garantisce al cittadino che la sua volontà  sia rispettata?

La verità  è che il ddl della destra è stato scritto per rendere inapplicabile il ricorso al testamento biologico. Oltretutto, la dichiarazione dovrà  essere stipulata davanti ad un notaio, e rinnovata con cadenza triennale: vi immaginate cosa significa andare ogni tre anni davanti a un notaio accompagnati dal proprio medico di famiglia?

Al contrario della nostra proposta poi, non è presente nemmeno un cenno alle cure palliative, all'assistenza ai disabili, alla terapia del dolore.

Ti chiedo dunque di diffondere il più possibile l'appello, invitando tutti i tuoi contatti a sottoscriverlo: dobbiamo mobilitarci immediatamente per raccogliere centinaia di migliaia di adesioni e difendere il nostro diritto costituzionale alla libertà  di cura. Se saremo tanti, il Parlamento non ci potrà  ignorare. Nel prossimo dibattito in Senato il mio impegno personale è quello di dar voce alla vostra opinione, che credo coincida con quella della maggioranza degli italiani. Che vogliano utilizzare ogni risorsa della medicina o che intendano accettare la fine naturale della vita, i cittadini vogliono essere liberi di scegliere.

Ti ringrazio infinitamente e conto su di te per far circolare il più possibile l'appello,

Ignazio Marino
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1107 Messaggio da pan »

meanman ha scritto:Scusate ma, come dice Mancuso sulla repubblica di venerdì 13, il "libero arbitrio" di cui la Chiesa è tanto tronfia, dove va a finire?
Tu non mi puoi impedire di commettere un peccato per legge!
Io l'avevo detto Su SuperZeta il 30 dicembre.
viewtopic.php?t=6113&postdays=0&postord ... &start=435

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1108 Messaggio da Squirto »

ieri ero alla manifestazione contro la legge sul testamento biologico di stato in piazza Farnese

piazza e vie laterali strapiene, un intervento di rodotà  che dovrebbe essere mostrato nelle scuole

perchè in futuro non si arrivi più a questa insana commistione di fanatismo astratto 'per la vita' e furore ideologico che instaura di fatto la tortura di stato
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1109 Messaggio da belnudo »

Squirto ha scritto:ieri ero alla manifestazione contro la legge sul testamento biologico di stato in piazza Farnese

piazza e vie laterali strapiene, un intervento di rodotà  che dovrebbe essere mostrato nelle scuole

perchè in futuro non si arrivi più a questa insana commistione di fanatismo astratto 'per la vita' e furore ideologico che instaura di fatto la tortura di stato
preannuncio il mio voto alle prossime elezioni per il
PARTITO RADICALE

Il partito FORZA PRETI non fa per me.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1110 Messaggio da DiscoBall »

belnudo ha scritto:
Squirto ha scritto:ieri ero alla manifestazione contro la legge sul testamento biologico di stato in piazza Farnese

preannuncio il mio voto alle prossime elezioni per il
PARTITO RADICALE

Il partito FORZA PRETI non fa per me.
Squirto - Vaticano 1-0

8)
Everybody needs a bosom for a pillow

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”