(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac
non tale da fargli meritare processi e galera.........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ma guardi il TG4 dalla Cina?nik978 ha scritto:non tale da fargli meritare processi e galera.........
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
cosa c'entra?Il Fede ha scritto:Ma guardi il TG4 dalla Cina?nik978 ha scritto:non tale da fargli meritare processi e galera.........
comunque non guardo la tv in cina (e nemmeno in italia a dire il vero)
Leggo praticamente solo FQ, ilsecolo per genova e occhiata veloce a repubblica e corriere..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Processi e galera son cose da Repubblica, TG per le vecchiette, Sallusti, Belpietro e talk show fra pensionati alla cassa dell'Ipercoop. Si parla di togliere finanziamenti pubblici a persone che usano l'informazione per il proprio padrone, senza informare nessuno e denigrando il prossimo. Non è proibito fare questo, chiunque può avere un giornale in cui parla male di chi vuole, così è adesso e così sarà anche in futuro (la libertà di espressione e di pensiero è sacrosanta e tale rimarrà), le testate in cui dici che sono un fascista se permetti te le paghi con i tuoi soldi, non con i miei. Libertà di stampa e di informazione non vuol dire usare i miei soldi per farti i cazzi tuoi, c'è una sottile differenza. Uno come Ferrara può benissimo trovarsi un lavoretto e continuare a finanziare il suo giornalino, invece di frugare in tasca a me, c'è qualcosa di male?nik978 ha scritto: comunque non guardo la tv in cina (e nemmeno in italia a dire il vero)
Leggo praticamente solo FQ, ilsecolo per genova e occhiata veloce a repubblica e corriere..
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
si. che lo dici solo adesso.
per vent'anni il sistema andava bene anche a te.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Mi è andato bene nella misura in cui il giornalismo così com'era poteva avere un senso, ma poi non credere che mi andasse così bene: troppe volte ho rimproverato alla Rai, per esempio, di aver costruito una televisione (durante i vent'anni a cui ti riferisci) uguale a quella di Berlusconi (si può vedere anche dai semplici programmi d'intrattenimento, reality e format copiati pari pari dalla moda berlusconiana, moda che pescava anch'essa da altre fonti, quasi tutte estere). Ho apprezzato dei giornalisti, pagati con soldi pubblici e questo è vero, ma in un momento in cui tutti ricevevano dei fondi avevo modo di scegliere chi mi piaceva e chi no. E non ho mai pensato che a ricevere soldi dovessero essere solo "quelli di sinistra", se è questo che intendevi. Quello che vedo adesso è un punto di non ritorno, in cui tutti, ma proprio tutti, si scatenano dimenticandosi anche le più semplici regole del giornalismo e quel che è peggio è constatare che fanno questo grazie ai soldi dei privati cittadini.zio ha scritto:si. che lo dici solo adesso.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Di concreto , ad oggi, non ha fatto nulla.
Se paragonato agli altri del suo partito e' un gigante, ma non è tanto merito suo quanto dei termini di paragone.
Qualche buon principio che non ti aspetti da uno che viene da quell'ambiente.
Naturalmente se un altro di un altra parrocchia avesse annunciato la metà' delle cose che annuncia lui sarebbe partita la demonizzazione appresa sui banchi delle frattochie.
Se paragonato agli altri del suo partito e' un gigante, ma non è tanto merito suo quanto dei termini di paragone.
Naturalmente se un altro di un altra parrocchia avesse annunciato la metà' delle cose che annuncia lui sarebbe partita la demonizzazione appresa sui banchi delle frattochie.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Post doppio ( potevo pure lasciarlo, come rafforzativo)
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 18/05/2014, 20:31, modificato 1 volta in totale.
IL VERO DUDU

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Il Fede ha scritto:Processi e galera son cose da Repubblica, TG per le vecchiette, Sallusti, Belpietro e talk show fra pensionati alla cassa dell'Ipercoop. Si parla di togliere finanziamenti pubblici a persone che usano l'informazione per il proprio padrone, senza informare nessuno e denigrando il prossimo. Non è proibito fare questo, chiunque può avere un giornale in cui parla male di chi vuole, così è adesso e così sarà anche in futuro (la libertà di espressione e di pensiero è sacrosanta e tale rimarrà), le testate in cui dici che sono un fascista se permetti te le paghi con i tuoi soldi, non con i miei. Libertà di stampa e di informazione non vuol dire usare i miei soldi per farti i cazzi tuoi, c'è una sottile differenza. Uno come Ferrara può benissimo trovarsi un lavoretto e continuare a finanziare il suo giornalino, invece di frugare in tasca a me, c'è qualcosa di male?nik978 ha scritto: comunque non guardo la tv in cina (e nemmeno in italia a dire il vero)
le cose le ha dette grillo. non sallusti o altro.. e certi linguaggi e messaggi per me sono fuori dal mondo comunque. Se poi per te è normale dire certe cose, come dici tu, una libertà di pensiero e interpretazione.. io vado anche sul blog di grillo a leggere spesso.
Il principio del finanziamento nasce, come per i partiti, per garantire a tutti l'accesso agli organi di stampa.
Ma io sono d'accordo nel modificare entrambi. Soprattutto per la stampa e l'informazione i tempi son cambiati e si può attingere dalla rete con forme di pagamento-pubblicità- abbonamento..
FQ non prende sussidi. come non li prende il blog di grillo. Quindi è possibile ridurre la parte pubblica, che io però manterrei per quel discorso di accesso che facevo prima.
Ma io non voglio che siano discriminati i giornali di partito. regole uguali per tutti, diverse da ora, ma non vedo percè un giornale di partito, che quindi fa gli interessi del partito, non debba avere accesso a questi fondi....ripeto, vanno ridotti e va imposto ai partiti/stampa un sistema di autofinanziamento spinto, ma il contributo pubblico non va eliminato del tutto.
Poi ci sono casi a parte: io finanzio il fatto quotidiano nonostante spesso sia genuflesso a livelli di tg4 con silvio nei confronti di grillo.
Lo faccio perchè comunque su altri aspetti mi piace. e poi invita comunque a scrivere anche Favia e altri sicuro "non allineati"..
tra due mesi cessato l'effetto novità non dirai neanche che è un gigante. anzi, rischi di dire che gigante lo era D'AlemaOSCAR VENEZIA ha scritto:Di concreto , ad oggi, non ha fatto nulla.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Beh, almeno non si smentisce come B., non dice che aveva detto "puffoni" 
essere idolatrato dai giornali ha qualche vantaggio...

essere idolatrato dai giornali ha qualche vantaggio...

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
cicciuzzo ha scritto:http://www.corriere.it/politica/14_magg ... 6450.shtml
direi un pò nervoso il cazzaro fiorentino
dai su col tuo metro di valutaizone grillo cosa è?? godzilla??
grilo urla e dice cosa da denuncia e però tu, scanzi fede tas tutti a lisciarli il pelo... ma sinceramente nemmenlo silvio è mai arrivato a dire quelle cose ed a insultare gli elettori a quel modo. e di uscite sui magistrati e comunisti ne faceva anche lui.
L'altro giorno renzi è passato davanti ad un gazebo della lega e gli han sttretto la mano
i 5 stelle lo hanno insulato. (e tutti sul sacro blog a esaltarsi come al colosseo..)
almirante al funerale di berlinguer piangeva e all'epoca tra destra e sinistra ci si ammazzava..ma a certi livelli non si era mai arrivati.
forse bossi, ma sinceramente ultimamente si è superato il segno
e renzi dice "buffoni" e tu scrivi "nervosetto il cazzaro?" perdonami ma , a mio parere, perso un po il contatto con la realtà delle parole/gesti e del peso che hanno
Ho visto l'intervista a casaleggio. Assolutamente piacevole anche se ovviamente punti di vista diversi. A parte la cazzata dell'incarico se vincono le europee(non esiste costituzionalmente) ha espresso le sue opinioni come avrebbe dovuto.