non si può neanche più palpare un culo in pace sulla metro che ti becchi una denuncia, che tempi buiBarabino ha scritto:E' vero e' agghiaccianteMiss Spring ha scritto:Madonna come ci ha nuociuto la postmodernità...cimmeno ha scritto:lo stesso esperimento fatto negli anni 70 si era concluso dopo 20 minuti con i partecipanti che si stavano ammucchiando....
mentre invece fatto oggi dopo 45 minuti i partecipanti al massimo facevano battute a sfondo
sessuale ma niente di più...
Le continue denuncie per molestie sessuali hanno la loro parte di colpa (oltre 60%) per queste inibizioni
(OT) Vita da single
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: (OT) Vita da single
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Un "uomo" del 2014 nella stanza con le ventenni del '70 si scandalizzerebbe perché non ce l'hanno rasata...intrombabili!
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
hoover ha scritto:Un "uomo" del 2014 nella stanza con le ventenni del '70 si scandalizzerebbe perché non ce l'hanno rasata...intrombabili!
quotone

l'esercito dei bimbominkia è cresciuto...
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Io sono stato fidanzato dai 19 anni fino ai 24. Mi son fatto tutto il periodo universitario da fidanzato. In pratica ho "sprecato" quel periodo solitamente più prolifico dal punto di vista delle conosceze femminili (a maggior ragione se, come nel mio caso, frequenti un corso universitario dove il rapporto uomini-donne è di 1 a 15).Masuka ha scritto:ognitanto ripenso a come mi sono infilato in questa strada
da pollo....
al liceo e in università ero spensierato e contento, cambiavo abbastanza spesso.
poi a 26 ho incontrato una ragazza e ci sono stato per 3 anni.
dai 29 solo storie brevi e strane. sono rimasto fregato
In pratica mi sento come uno di quegli animali selvatici cresciuti in cattività che una volta rigettati nel proprio habitat naturale non sanno come cavarsela da soli e finiscono per perire dinanzi alle intemperie della vita. Sono destinato alla morte (sentimentale e sessuale). Amen.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Fatto scienze della formazione?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Spariti il padre e il fratello, contemplativo il marito, si ricorre al carabiniere e al magistrato.alternativeone ha scritto:non si può neanche più palpare un culo in pace sulla metro che ti becchi una denuncia, che tempi buiBarabino ha scritto:E' vero e' agghiaccianteMiss Spring ha scritto:Madonna come ci ha nuociuto la postmodernità...cimmeno ha scritto:lo stesso esperimento fatto negli anni 70 si era concluso dopo 20 minuti con i partecipanti che si stavano ammucchiando....
mentre invece fatto oggi dopo 45 minuti i partecipanti al massimo facevano battute a sfondo
sessuale ma niente di più...
Le continue denuncie per molestie sessuali hanno la loro parte di colpa (oltre 60%) per queste inibizioni

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
termo, parli come uno pronto per la vita monacale .....Termopiliano ha scritto:Io sono stato fidanzato dai 19 anni fino ai 24. Mi son fatto tutto il periodo universitario da fidanzato. In pratica ho "sprecato" quel periodo solitamente più prolifico dal punto di vista delle conosceze femminili (a maggior ragione se, come nel mio caso, frequenti un corso universitario dove il rapporto uomini-donne è di 1 a 15).Masuka ha scritto:ognitanto ripenso a come mi sono infilato in questa strada
da pollo....
al liceo e in università ero spensierato e contento, cambiavo abbastanza spesso.
poi a 26 ho incontrato una ragazza e ci sono stato per 3 anni.
dai 29 solo storie brevi e strane. sono rimasto fregato
In pratica mi sento come uno di quegli animali selvatici cresciuti in cattività che una volta rigettati nel proprio habitat naturale non sanno come cavarsela da soli e finiscono per perire dinanzi alle intemperie della vita. Sono destinato alla morte (sentimentale e sessuale). Amen.

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Sarò ripetitivo ma ormai scrivo poco...però veramente a 30 anni un single è come un matematico: finito. Tutte le frottole che si legge a giro mi sembrano..frottole, appunto. Uno deve cominciare ad avere relazioni sociali in adolescenza, com'è normale che sia, per poi portarle avanti con costanza. Uno che a 30 anni è a 0 ha fallito, è uno scarto sociale, nessuna è una crocerossina che può interessarsi ad un caso umano che in età matura ancora non è stato capace di rapportarsi in maniera sana o di costruire una relazione con una coetanea. Le donne non vogliono perdite di tempo, sono sicure di sé ed intraprendenti...
Io sono dell'83, ho vissuto l'adolescenza in un bel periodo (rimpiango la metà degli anni '90...) e non mi riconosco nei/nelle giovani di oggi..ergo potrei essere interessato solo ad una coetanea..ma quando sguazzi nella solita pozza per 15 anni mentre il mondo attorno cambia come cambiano le generazioni, alla fine il tuo mondo è tutto nella pozza..e d'improvviso ti scopri vecchio...
Io sono dell'83, ho vissuto l'adolescenza in un bel periodo (rimpiango la metà degli anni '90...) e non mi riconosco nei/nelle giovani di oggi..ergo potrei essere interessato solo ad una coetanea..ma quando sguazzi nella solita pozza per 15 anni mentre il mondo attorno cambia come cambiano le generazioni, alla fine il tuo mondo è tutto nella pozza..e d'improvviso ti scopri vecchio...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Mio dio ma io mi ricordo che single era sinonimo di figo...che è sta depressione imperante qui dentro.
Viz, felicemente single dai 30 ai 35 anni.
Arripijateve
la vita del single non è rosa è fiori come quella di qualsiasi altro sfigato accoppiato, solo problematiche diverse.
Viz, felicemente single dai 30 ai 35 anni.
Arripijateve
la vita del single non è rosa è fiori come quella di qualsiasi altro sfigato accoppiato, solo problematiche diverse.
Guardi troppa televisione: mancare di buone maniere è segno di complessi e insicurezze.Paperinik ha scritto:Le donne non vogliono perdite di tempo, sono sicure di sé ed intraprendenti...
La prof di inglese diceva sempre: "behave yourself and the pussy will come".
Non ne sono convinto. Nel caso, però, tu sei una delle persone più sicure e meno complessate che conosca.Blif ha scritto:Guardi troppa televisione: mancare di buone maniere è segno di complessi e insicurezze.Paperinik ha scritto:Le donne non vogliono perdite di tempo, sono sicure di sé ed intraprendenti...

Ok, in giro c'è anche pieno di bifolche sicure di sé, per chi amasse il genere. 

The pussy is on the table.Stickman ha scritto:La prof di inglese diceva sempre: "behave yourself and the pussy will come".
È prontooo!