[O.T.] Quando ti uccide lo Stato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Assassini in divisa

#1096 Messaggio da El Diablo »

@Canella, sì, anche per le nuove leve, chiaramente dopo essere state addestrate. Poi dipende anche dai reparti, comunque sì.
@Parak, no, non ero a Genova, per fortuna ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1097 Messaggio da CanellaBruneri »

El Diablo ha scritto:@Canella, sì, anche per le nuove leve, chiaramente dopo essere state addestrate. Poi dipende anche dai reparti, comunque sì.
@Parak, no, non ero a Genova, per fortuna ;)
Genova fu un esperimento sciagurato (anche a causa del fatto che i dimostranti rifiutarono il servizio d'ordine dei camalli edella CGIL, veri professionisti), poi si provò il metodo Serra e grossi casini non sono più accaduti, per fortuna
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1098 Messaggio da Lonewolf »

Torno a casa da lavoro e mi trovo un bell'attacco diretto con tanto di offese da parte dell'ala estremista del forum. Massimo rispetto per Antonchik, utente che essendo comunista dovrei odiare visceralmente, e invece è uno di quelli per cui provo un sincero affetto, forumisticamente parlando. Devo dire che pure Suppa (per dirla alla maniera del mio idolo...ohibò non lo sapevo...Balkan) ha comunque manifestato le sue rimostranze in maniera civile : devo dire che non me l'aspettavo, poichè sono sincero, è un utente che non mi è mai stato simpatico (credo ricambiato, comunque) e con cui mi è capitato agli albori, di scontrarmi. Chi mi ha profondamente deluso è Canella, utente che ho sempre reputato intelligente e acuto, ma che oggi mi è decisamente scivolato e scaduto alla dimensione più becera e vergognosa. Lonecazzo (potevi almeno trovare qualcosa di meno banale...), fascio di merda, da prendermi a calci fino ad Auschwitz, fino all'invito pieno di speranza a levarmi dalle palle. Tipico esempio di prepotenza e villaneria, tipico di quelli come te...e non mi riferisco ai comunisti (lo so che ti piacerebbe, ma non è così), ma agli estremisti. Da qualche parte avevo letto che la prepotenza dovrebbe essere tipica della destra dal manganello facile, delle teste di cazzo rasate con il drop, l'anfibio lucido e gli stemmi di cui ignorano il significato. Invece devo scoprire mio malgrado che prepotente può essere pure uno che si definisce di sinistra, con la zazzera unta, la barbetta incolta e il fisico da poeta (ovviamente non sto facendo la descrizione dell'utente Canella, ma nella prima non c'è neppure la descrizione dell'utente Lonewolf). Da un utente che ho sempre reputato intelligente e acculturato, non mi sarei mai aspettato una caduta di stile così, ma tant'è.
Mi si accusa di essere fascista, di essere nazista, di essere razzista. Quanto di più lontano dalla mia persona. Non sono mai entrato in alcun topic di politica. Mai. Mia avete letto di fianco a questo nome, frasi pro Berlusconi, frasi di chiaro stampo politico. Mai. L'unico topic in cui siono entrato, purtroppo, è questo, perchè comunque io sarò sempre dalla parte delle Forze dell'Ordine...difendendole quando ingiustamente attaccate. Quando sbagliano palesemente, sono io il primo ad accusarle (vedi caso Sandri) e sono io il primo a chiedere pene triplicate rispetto ai civili, per chi con una divisa addosso si macchia di reati. Non sono uno sbirro, come ipotizzato da qualcuno, ma un ex-sbirro. Precisamente un ex-carabiniere. Il motivo per cui sono ex lo si intuisce da alcuni posts fa. Ho sempre prestato servizio nel migliore dei modi, prendendomi pure un encomio e rischiando pure di lasciarci le penne (magari per alcuni qui dentro è un peccato che abbia solo rischiato...),ma alla fine mi sono rotto le palle e ho cambiato vita.
Mi si accusa di essere razzista, quando ho alcuni carissimi amici senegalesi, albanesi, moldavi. Razzista io che mi sto per sposare con una ragazza extracomunitaria, rompendomi le palle in Questura per permessi di soggiorno e cazzate varie. Razzista io che ho vissuto una delle vacanze più belle in Moldova, dalla sua famiglia, lavandomi in una tinozza e cagando in un buco per terra, e senza mai considerarmi civile io ed incivili loro (leggere post nel topic sulla Transnistria, giusto per rinfrescarsi la memoria).
Fascista? Naaaa, ho quasi tutti i miei amici che si professano comunisti convinti e pure in famiglia idem. Ma sono persone intelligenti, con cui è un piacere rapportarsi e con le quali non è mai venuto meno il rispetto e men che meno l'amicizia.
Canella poi toppa ulteriormente fidandosi di una memoria alquanto lacunosa riguardo le mie passate frequentazioni e ammirazioni forumistiche. Balkan...io credo di essere stato uno dei pochissimi utenti del forum a non aver mai quotato Balkan Wolf se non su argomenti leggeri e neutrali. Anzi, tra me e Balkan c'è stato pure qualche scontro e per gran parte del tempo che abbiamo calcato lo stesso territorio, c'è stato un reciproco ignorarsi. Qui può confermare Pimpipessa e, probabilmente, pure BW. O ti sbagli con un altro utente o ti sbagli. In entrambi i casi hai cannato. Anzi, ti dirò di più...mi incazzai non poco con la Pimpi, per il suo aver lasciato correre offese razziste nei confronti di Obama, scritte e reiterate da BW e Wardog...ma tutti a ridere divertiti dalle battute sui negri. Così come per le battute sulle extracomunitarie sottosviluppate.
Riguardo al mio avatar, se tanti si sono sentiti urtati, mi pongo la domanda se forse non sia stato io che ho sbagliato qualcosa.
Lo cambio, ma se lo faccio è solo per l'utente Antonchik, che però non nascondo i suoi dubbi su di me mi abbiano un pelino toccato.
Amon Goeth era un pazzo criminale così come il 99% dei nazisti. Sarei vomitevole a non affermarlo. Ma il mio avatar era esclusivamente dedicato all'attore Ralph Fiennes e alla sua interpretazione per me magistrale. Questo lo giuro su quanto ho di più caro.
Ad ogni modo, ho abusato anche troppo dello spazio e dubito che ci saranno utenti abbastanza pazienti da sorbirsi il pistolotto, quindi finisco, con un suggerimento che mi permetto di darti, Canella : c'è il tasto ignore, fanne buon uso con il sottoscritto, se ti dò tanto fastidio, almeno finchè non mi sarò rotto i coglioni di stare qui dentro.
Inoltre prometto solennemente che da oggi, il sottoscritto non metterà mai più piede in alcun topic che non riguardi argomenti leggeri come calcio, figa et similia.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#1099 Messaggio da Pasko »

Lonewolf ha scritto:Torno a casa da lavoro e mi trovo un bell'attacco diretto con tanto di offese da parte dell'ala estremista del forum. Massimo rispetto per Antonchik, utente che essendo comunista dovrei odiare visceralmente, e invece è uno di quelli per cui provo un sincero affetto, forumisticamente parlando. Devo dire che pure Suppa (per dirla alla maniera del mio idolo...ohibò non lo sapevo...Balkan) ha comunque manifestato le sue rimostranze in maniera civile : devo dire che non me l'aspettavo, poichè sono sincero, è un utente che non mi è mai stato simpatico (credo ricambiato, comunque) e con cui mi è capitato agli albori, di scontrarmi. Chi mi ha profondamente deluso è Canella, utente che ho sempre reputato intelligente e acuto, ma che oggi mi è decisamente scivolato e scaduto alla dimensione più becera e vergognosa. Lonecazzo (potevi almeno trovare qualcosa di meno banale...), fascio di merda, da prendermi a calci fino ad Auschwitz, fino all'invito pieno di speranza a levarmi dalle palle. Tipico esempio di prepotenza e villaneria, tipico di quelli come te...e non mi riferisco ai comunisti (lo so che ti piacerebbe, ma non è così), ma agli estremisti. Da qualche parte avevo letto che la prepotenza dovrebbe essere tipica della destra dal manganello facile, delle teste di cazzo rasate con il drop, l'anfibio lucido e gli stemmi di cui ignorano il significato. Invece devo scoprire mio malgrado che prepotente può essere pure uno che si definisce di sinistra, con la zazzera unta, la barbetta incolta e il fisico da poeta (ovviamente non sto facendo la descrizione dell'utente Canella, ma nella prima non c'è neppure la descrizione dell'utente Lonewolf). Da un utente che ho sempre reputato intelligente e acculturato, non mi sarei mai aspettato una caduta di stile così, ma tant'è.
Mi si accusa di essere fascista, di essere nazista, di essere razzista. Quanto di più lontano dalla mia persona. Non sono mai entrato in alcun topic di politica. Mai. Mia avete letto di fianco a questo nome, frasi pro Berlusconi, frasi di chiaro stampo politico. Mai. L'unico topic in cui siono entrato, purtroppo, è questo, perchè comunque io sarò sempre dalla parte delle Forze dell'Ordine...difendendole quando ingiustamente attaccate. Quando sbagliano palesemente, sono io il primo ad accusarle (vedi caso Sandri) e sono io il primo a chiedere pene triplicate rispetto ai civili, per chi con una divisa addosso si macchia di reati. Non sono uno sbirro, come ipotizzato da qualcuno, ma un ex-sbirro. Precisamente un ex-carabiniere. Il motivo per cui sono ex lo si intuisce da alcuni posts fa. Ho sempre prestato servizio nel migliore dei modi, prendendomi pure un encomio e rischiando pure di lasciarci le penne (magari per alcuni qui dentro è un peccato che abbia solo rischiato...),ma alla fine mi sono rotto le palle e ho cambiato vita.
Mi si accusa di essere razzista, quando ho alcuni carissimi amici senegalesi, albanesi, moldavi. Razzista io che mi sto per sposare con una ragazza extracomunitaria, rompendomi le palle in Questura per permessi di soggiorno e cazzate varie. Razzista io che ho vissuto una delle vacanze più belle in Moldova, dalla sua famiglia, lavandomi in una tinozza e cagando in un buco per terra, e senza mai considerarmi civile io ed incivili loro (leggere post nel topic sulla Transnistria, giusto per rinfrescarsi la memoria).
Fascista? Naaaa, ho quasi tutti i miei amici che si professano comunisti convinti e pure in famiglia idem. Ma sono persone intelligenti, con cui è un piacere rapportarsi e con le quali non è mai venuto meno il rispetto e men che meno l'amicizia.
Canella poi toppa ulteriormente fidandosi di una memoria alquanto lacunosa riguardo le mie passate frequentazioni e ammirazioni forumistiche. Balkan...io credo di essere stato uno dei pochissimi utenti del forum a non aver mai quotato Balkan Wolf se non su argomenti leggeri e neutrali. Anzi, tra me e Balkan c'è stato pure qualche scontro e per gran parte del tempo che abbiamo calcato lo stesso territorio, c'è stato un reciproco ignorarsi. Qui può confermare Pimpipessa e, probabilmente, pure BW. O ti sbagli con un altro utente o ti sbagli. In entrambi i casi hai cannato. Anzi, ti dirò di più...mi incazzai non poco con la Pimpi, per il suo aver lasciato correre offese razziste nei confronti di Obama, scritte e reiterate da BW e Wardog...ma tutti a ridere divertiti dalle battute sui negri. Così come per le battute sulle extracomunitarie sottosviluppate.
Riguardo al mio avatar, se tanti si sono sentiti urtati, mi pongo la domanda se forse non sia stato io che ho sbagliato qualcosa.
Lo cambio, ma se lo faccio è solo per l'utente Antonchik, che però non nascondo i suoi dubbi su di me mi abbiano un pelino toccato.
Amon Goeth era un pazzo criminale così come il 99% dei nazisti. Sarei vomitevole a non affermarlo. Ma il mio avatar era esclusivamente dedicato all'attore Ralph Fiennes e alla sua interpretazione per me magistrale. Questo lo giuro su quanto ho di più caro.
Ad ogni modo, ho abusato anche troppo dello spazio e dubito che ci saranno utenti abbastanza pazienti da sorbirsi il pistolotto, quindi finisco, con un suggerimento che mi permetto di darti, Canella : c'è il tasto ignore, fanne buon uso con il sottoscritto, se ti dò tanto fastidio, almeno finchè non mi sarò rotto i coglioni di stare qui dentro.
Inoltre prometto solennemente che da oggi, il sottoscritto non metterà mai più piede in alcun topic che non riguardi argomenti leggeri come calcio, figa et similia.
Vabbè ma con Canella che cazzo vuoi ragionare? Quello manco sa mettere la gente in ignore :lol:
Anch'io sono giunto alla stessa conclusione che qui dentro non si può parlare che di figa, calcio (manco tanto, c'è della gente che è di un saccente...) et similia. Nessun confronto politico con i rossi, gente (politicamente parlando) inferiore.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1100 Messaggio da Lonewolf »

ma io non sono nero. E manco rosso. Me ne strabatto il culo della politica da anni ormai. E neppure in passato sono stato barricato dietro a certezze come quelle che leggo qui dentro. Non voto da una vita proprio per la nausea che mi dà la politica, i politici e i politicoinquadrati. Questo mi ero dimenticato di sottolinearlo nella zuppa qui sopra...
Passo e chiudo.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1101 Messaggio da Il Fede »

Leggo ora che Diablo è nelle forze dell'ordine ( spero di aver capito bene ). Non avevo idea di questo, non l'avevo mai capito. Spero che abbia capito cosa intendessi dire e che non si sia sentito offeso dalle mie parole, anche perché lo reputo un'ottima persona e con me è sempre stato più che gentile. Per il resto noto una generale tristezza... Lonewolf non l'ho capito molto, magari rileggo meglio il suo pensiero perché ultimamente non frequentando il forum assiduamente sicuramente mi sarà sfuggito qualcosa. Per il resto i soliti giudizi allucinanti, tipo gente morta di fica che non vede organi genitali nemmeno col binocolo e che fa finta di essere tranquilla per poi piagnucolare. Nulla di nuovo sotto il sole. Solo una cosa: chi non è tranquillo e ama il bastone, non faccia finta di essere pacifico e moderato. Tanto dopo 5 minuti viene sgamato subito e fa la doppia figura del coglione. Chi è fascio abbia il coraggio di esserlo a tutto tondo, invece di fare il politically correct di 'sta minchia.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#1102 Messaggio da Pasko »

Il Fede ha scritto:Leggo ora che Diablo è nelle forze dell'ordine ( spero di aver capito bene ). Non avevo idea di questo, non l'avevo mai capito. Spero che abbia capito cosa intendessi dire e che non si sia sentito offeso dalle mie parole, anche perché lo reputo un'ottima persona e con me è sempre stato più che gentile. Per il resto noto una generale tristezza... Lonewolf non l'ho capito molto, magari rileggo meglio il suo pensiero perché ultimamente non frequentando il forum assiduamente sicuramente mi sarà sfuggito qualcosa. Per il resto i soliti giudizi allucinanti, tipo gente morta di fica che non vede organi genitali nemmeno col binocolo e che fa finta di essere tranquilla per poi piagnucolare. Nulla di nuovo sotto il sole. Solo una cosa: chi non è tranquillo e ama il bastone, non faccia finta di essere pacifico e moderato. Tanto dopo 5 minuti viene sgamato subito e fa la doppia figura del coglione. Chi è fascio abbia il coraggio di esserlo a tutto tondo, invece di fare il politically correct di 'sta minchia.
Gli sbirri sono cattivi, ma se un mio amico/conoscente è sbirro, allora gli sbirri sono buoni...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1103 Messaggio da Il Fede »

Pasko ha scritto:Gli sbirri sono cattivi, ma se un mio amico/conoscente è sbirro, allora gli sbirri sono buoni...
Molti sbirri non fanno un cazzo e sono una vergogna per la loro categoria. Non so cosa faccio Diablo di preciso nel suo lavoro e soprattutto come lo faccia, ma come persona ( conosciuta qua ) è sicuramente dieci spanne sopra a tanti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

alexora
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1104 Messaggio da alexora »

Ottimo intervento, Lonewolf: continuo a restare sbalordito da quanto sia difficile qui riuscire a discure temi politicamente accesi: sono tanti che risortano ad attaccare personalmente il poster di un'opinione con cui non sono d'accordo, piuttosto che smantellarla con la logica dei fatti

Tu hai espresso le tue opinioni, ed invece di ricevere risposte ai tuoi argomenti, sei stato aggredito per cazzate, tipo la scelta di avatar puttosto che sui contenuti da te esposti. :roll:
Lonewolf ha scritto: Invece devo scoprire mio malgrado che prepotente può essere pure uno che si definisce di sinistra, con la zazzera unta, la barbetta incolta e il fisico da poeta
Dalla descrizione fisica, sembrerebbe tu stia parlando di La Russa... :wink:Immagine

PS: Io mi considero di sinistra.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1105 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto: Riguardo al mio avatar, se tanti si sono sentiti urtati, mi pongo la domanda se forse non sia stato io che ho sbagliato qualcosa.
Lone, partendo dal fatto che non mi ritengo comunista (ma non lo dico con disprezzo), sono contento di sapere che l'avatar fosse dedicato a Ralph Finnies, ma specifico che i miei dubbi mi hanno turbato solo in funzione del fatto che per me un Lonewolf estimatore di Goeth sarebbe stato un Lone "sorpresa", assuefatto a dei modelli .

Insomma, la rabbia è un'emozione normale dell'essere umano, si esprime anche nell'arte e nella musica, ma nella politica poi si inizia a sforare perchè Goeth è stato, come tu giustamente sottolinei, un pazzo criminale e quindi un personaggio storico, che facilmente può prestarsi ad idolatria per una persona poco serena e facilmente arruolabile in facili ideologie, tipo i ragazzi neonazi che hanno più bisogno di credere in qualcosa che gli faccia da valvola di sfogo che non da percorso formativo.

Comunque mi andava di sapere la tua opinione al riguardo, nel contempo ti ho detto la mia. Mi dispiace se hai cambiato avatar, ma francamente non mi turbava l'immagine in sè ma piuttosto il fatto di associare il personaggio alla tua persona.

Detto questo, finito l'OT, lascio il topic al suo proseguimento.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1106 Messaggio da Stickman »

è una malattia che non va più via è la poliziaaa

http://www.bresciaoggi.it/stories/Home/ ... ai_vigili/

:lol:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1107 Messaggio da CanellaBruneri »

Pasko ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Torno a casa da lavoro e mi trovo un bell'attacco diretto con tanto di offese da parte dell'ala estremista del forum. Massimo rispetto per Antonchik, utente che essendo comunista dovrei odiare visceralmente, e invece è uno di quelli per cui provo un sincero affetto, forumisticamente parlando. Devo dire che pure Suppa (per dirla alla maniera del mio idolo...ohibò non lo sapevo...Balkan) ha comunque manifestato le sue rimostranze in maniera civile : devo dire che non me l'aspettavo, poichè sono sincero, è un utente che non mi è mai stato simpatico (credo ricambiato, comunque) e con cui mi è capitato agli albori, di scontrarmi. Chi mi ha profondamente deluso è Canella, utente che ho sempre reputato intelligente e acuto, ma che oggi mi è decisamente scivolato e scaduto alla dimensione più becera e vergognosa. Lonecazzo (potevi almeno trovare qualcosa di meno banale...), fascio di merda, da prendermi a calci fino ad Auschwitz, fino all'invito pieno di speranza a levarmi dalle palle. Tipico esempio di prepotenza e villaneria, tipico di quelli come te...e non mi riferisco ai comunisti (lo so che ti piacerebbe, ma non è così), ma agli estremisti. Da qualche parte avevo letto che la prepotenza dovrebbe essere tipica della destra dal manganello facile, delle teste di cazzo rasate con il drop, l'anfibio lucido e gli stemmi di cui ignorano il significato. Invece devo scoprire mio malgrado che prepotente può essere pure uno che si definisce di sinistra, con la zazzera unta, la barbetta incolta e il fisico da poeta (ovviamente non sto facendo la descrizione dell'utente Canella, ma nella prima non c'è neppure la descrizione dell'utente Lonewolf). Da un utente che ho sempre reputato intelligente e acculturato, non mi sarei mai aspettato una caduta di stile così, ma tant'è.
Vabbè ma con Canella che cazzo vuoi ragionare? Quello manco sa mettere la gente in ignore :lol:
Anch'io sono giunto alla stessa conclusione che qui dentro non si può parlare che di figa, calcio (manco tanto, c'è della gente che è di un saccente...) et similia. Nessun confronto politico con i rossi, gente (politicamente parlando) inferiore.

Che due coglioni........

meglio una pagina di Proust, almeno sa scrivere
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

}}Tristan
Bannato
Bannato

#1108 Messaggio da }}Tristan »

GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI...MORTO PER "CAUSE NATURALI"

Marcello Lonzi. Morto in carcere, con 2 costole rotte e 1 buco in testa, per un infarto...
OPSS scusate questo era il referto del medico legale...che ha fatto archiviare il caso...
poi lo hanno riesumato e le costole rotte erano 8,due denti spezzati, due buchi in testa, mandibola, sterno e polso fratturati...
ma le cause della morte sempre naturali, aritmia cardiaca o stress...magari sarà caduto...chi lo sa?
perdonate ma è un casino cercare di stare dietro alla verità senza abusi e insabbiamenti...,
naturalmente meritava questo e altro...era in carcere per tentato furto.
a chi interessa apra lo spoiler, a chi ha gia una opinione..boh..auguri
ah, non perdetevi la chicca finale nel secondo spoiler...

I Fatti
[Scopri]Spoiler
La pena di morte è stata abolita dalla Costituzione nel 1948. In carcere muoiono però ogni anno più di 100 detenuti in circostanze misteriose. Ad esempio un ragazzo può morire di infarto a Livorno, lo dice il medico del carcere, con otto costole rotte, due denti spezzati, due buchi in testa, mandibola, sterno e polso fratturati. Di infarto, non a causa di un pestaggio. Marcello Lonzi, un ragazzo, era stato condannato per tentato furto, nove mesi di reclusione. Sua madre vuole la verità e le scuse dallo Stato che avrebbe dovuto vigilare sulla vita di suo figlio.

Intervista a Maria Ciuffi, mamma di Marcello Lonzi:

Otto costole rotte, due buchi in testa per un infarto
"Sono Maria Ciuffi, la mamma di Marcello Lonzi, morto l’11 luglio 2003 nel carcere Le Sughere a Livorno. Fu arrestato per tentato furto, nove mesi di reclusione, dopo quattro mesi mio figlio muore. Nessuno mi avverte, non vengo avvertita né dai Carabinieri né dalla Polizia, ma soltanto da una zia il giorno 12 alle 13: 20, quando mi vengono a avvertire a casa, dicendo che mio figlio è morto. Io ho detto “ E' impossibile, sarà un errore!”,corro al carcere e dopo un’ora e mezzo - ricordo benissimo - sotto il sole mi vengono a dire che mio figlio non c’era, ma che gli stavano già facendo l’autopsia. Naturalmente non ero in me con la testa, ero in confusione e non ho mai pensato, in quel momento, di mettere un perito di parte. A settembre rientra il Pubblico Ministero che aveva svolto le indagini e mi dicono che è morto d’infarto, però quando l’ho visto il giorno 13 nella bara quello che non mi è.. quelli che mi sono apparsi subito all’occhio sono stati i tre segni che lui aveva sul volto e i tre segni erano molto profondi. Poi degli amici gli hanno voluto mettere una bandana, una fascia alla fronte e lì ci siamo accorti che lui aveva un buco, perché il dito è penetrato dentro. Aspetto settembre /ottobre, se mi danno un po’ di risposte, il magistrato è il dott. Roberto Pennisi e lui continua a dirmi che è morto d’infarto o è morto da stress, come c’era scritto sulla perizia. Nel 2004 viene archiviato tutto con morte per cause naturali: ora io, in possesso della perizia, dove leggo che ci sono due costole rotte, una mandibola fratturata (sinistra), lo sterno fratturato, un’escoriazione a V, insomma, morte per arresto cardiaco, per infarto, mi sembra strano. Comunque viene archiviato il 10 dicembre, allora avevo l’avvocato Vittorio Trupiano di Napoli, a quel punto mi dice “Guarda, Maria, non c’è da fare niente, l’unica cosa che si può fare per fare riaprire il caso è che, se tu vuoi, però rischi, devi denunciare un magistrato o a Bologna, o a Firenze, o a Genova”. Niente, vado a Genova, presento denuncia al magistrato Pennisi, dopo quattro mesi circa vengo chiamata a Genova e il dott. Fenizia di Genova archivia la denuncia al magistrato Pennisi, ma fa riaprire il caso alla Procura di Livorno, dicendo che, basandosi sulle foto, che facciano ulteriori indagini, perché c’è qualcosa che non torna.
Nel 2006 viene riesumata la salma di mio figlio e si scopre che le costole non sono più due, ma bensì otto e che non c’è solo un buco in testa, ma ce ne sono due, di cui uno profondo fino all’osso e addirittura ci trovano attaccata la vernice blu scura della cella. Si trova anche il polso sinistro fratturato, di cui il primo medico legale Alessandro Bassi Luciani non aveva parlato. A questo punto, parlando con l’avvocato, dice “Qui c’è qualcosa che non torna, queste sono botte”, perché dalle foto si capisce che sono botte, però quello che ho notato è che hanno riarchiviato adesso, nel 2010 a insaputa nostra.Io ero stata convocata per il 25 maggio e invece il 19 vengo chiamata addirittura dai giornalisti di Livorno, che mi dicono: “Signora Ciuffi, il Procuratore capo Francesco De Leo ha chiesto l’archiviazione” Io dico: “ E' impossibile, perché sono stata convocata per il giorno 25 dal dott. Giaconi, quello che sta svolgendo le indagini”, invece purtroppo era così.
Qui trovate la “pagina” Facebook di Marcello Lonzi
Il Blog

è vero ,ci vuole una gran pazienza per lasciare le foto del proprio figlio morto su internet e lasciare che commenti superficiali di gente infima possano aggiungere dolore al dolore...
E siccome è anche vero che le parole non contano nulla, ecco cosa fanno, vigliaccamente, i cani in divisa® nel chiuso di una caserma o di una cella , sempre molti contro uno, sempre contro chi è non può difendersi e sempre usando come scudo una divisa che disonorano come peggio non si potrebbe...

Stomaci deboli alla larga, immagini crude e shoccanti di un uomo morto per aritmia cardiaca...

[Scopri]Spoiler
Immagine

Immagine

Immagine

minkia a guardare le foto assomiglia a quell'attore... quello famoso.. come si chiama..., quasi quasi lo metto come...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1109 Messaggio da El Diablo »

Stickman ha scritto:è una malattia che non va più via è la poliziaaa

http://www.bresciaoggi.it/stories/Home/ ... ai_vigili/

:lol:
:lol: :lol:

Fede, ti pare che possa offendermi per così poco? Figurati ;)
Ma invece di scannarci tra noi, perchè non si torna IT come ha fatto Tristan?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1110 Messaggio da Lonewolf »

CanellaBruneri ha scritto:

Che due coglioni........

meglio una pagina di Proust, almeno sa scrivere
Vedo che non hai ancora capito come si usa il tasto ignore. Questo aggiunge sorpresa su sorpresa per quanto riguarda l'abbaglio che avevo preso, giudicandoti intelligente. Invece devo proprio convincermi del fatto che sei proprio un coglione.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”