@Parak, no, non ero a Genova, per fortuna

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Genova fu un esperimento sciagurato (anche a causa del fatto che i dimostranti rifiutarono il servizio d'ordine dei camalli edella CGIL, veri professionisti), poi si provò il metodo Serra e grossi casini non sono più accaduti, per fortunaEl Diablo ha scritto:@Canella, sì, anche per le nuove leve, chiaramente dopo essere state addestrate. Poi dipende anche dai reparti, comunque sì.
@Parak, no, non ero a Genova, per fortuna
Vabbè ma con Canella che cazzo vuoi ragionare? Quello manco sa mettere la gente in ignoreLonewolf ha scritto:Torno a casa da lavoro e mi trovo un bell'attacco diretto con tanto di offese da parte dell'ala estremista del forum. Massimo rispetto per Antonchik, utente che essendo comunista dovrei odiare visceralmente, e invece è uno di quelli per cui provo un sincero affetto, forumisticamente parlando. Devo dire che pure Suppa (per dirla alla maniera del mio idolo...ohibò non lo sapevo...Balkan) ha comunque manifestato le sue rimostranze in maniera civile : devo dire che non me l'aspettavo, poichè sono sincero, è un utente che non mi è mai stato simpatico (credo ricambiato, comunque) e con cui mi è capitato agli albori, di scontrarmi. Chi mi ha profondamente deluso è Canella, utente che ho sempre reputato intelligente e acuto, ma che oggi mi è decisamente scivolato e scaduto alla dimensione più becera e vergognosa. Lonecazzo (potevi almeno trovare qualcosa di meno banale...), fascio di merda, da prendermi a calci fino ad Auschwitz, fino all'invito pieno di speranza a levarmi dalle palle. Tipico esempio di prepotenza e villaneria, tipico di quelli come te...e non mi riferisco ai comunisti (lo so che ti piacerebbe, ma non è così), ma agli estremisti. Da qualche parte avevo letto che la prepotenza dovrebbe essere tipica della destra dal manganello facile, delle teste di cazzo rasate con il drop, l'anfibio lucido e gli stemmi di cui ignorano il significato. Invece devo scoprire mio malgrado che prepotente può essere pure uno che si definisce di sinistra, con la zazzera unta, la barbetta incolta e il fisico da poeta (ovviamente non sto facendo la descrizione dell'utente Canella, ma nella prima non c'è neppure la descrizione dell'utente Lonewolf). Da un utente che ho sempre reputato intelligente e acculturato, non mi sarei mai aspettato una caduta di stile così, ma tant'è.
Mi si accusa di essere fascista, di essere nazista, di essere razzista. Quanto di più lontano dalla mia persona. Non sono mai entrato in alcun topic di politica. Mai. Mia avete letto di fianco a questo nome, frasi pro Berlusconi, frasi di chiaro stampo politico. Mai. L'unico topic in cui siono entrato, purtroppo, è questo, perchè comunque io sarò sempre dalla parte delle Forze dell'Ordine...difendendole quando ingiustamente attaccate. Quando sbagliano palesemente, sono io il primo ad accusarle (vedi caso Sandri) e sono io il primo a chiedere pene triplicate rispetto ai civili, per chi con una divisa addosso si macchia di reati. Non sono uno sbirro, come ipotizzato da qualcuno, ma un ex-sbirro. Precisamente un ex-carabiniere. Il motivo per cui sono ex lo si intuisce da alcuni posts fa. Ho sempre prestato servizio nel migliore dei modi, prendendomi pure un encomio e rischiando pure di lasciarci le penne (magari per alcuni qui dentro è un peccato che abbia solo rischiato...),ma alla fine mi sono rotto le palle e ho cambiato vita.
Mi si accusa di essere razzista, quando ho alcuni carissimi amici senegalesi, albanesi, moldavi. Razzista io che mi sto per sposare con una ragazza extracomunitaria, rompendomi le palle in Questura per permessi di soggiorno e cazzate varie. Razzista io che ho vissuto una delle vacanze più belle in Moldova, dalla sua famiglia, lavandomi in una tinozza e cagando in un buco per terra, e senza mai considerarmi civile io ed incivili loro (leggere post nel topic sulla Transnistria, giusto per rinfrescarsi la memoria).
Fascista? Naaaa, ho quasi tutti i miei amici che si professano comunisti convinti e pure in famiglia idem. Ma sono persone intelligenti, con cui è un piacere rapportarsi e con le quali non è mai venuto meno il rispetto e men che meno l'amicizia.
Canella poi toppa ulteriormente fidandosi di una memoria alquanto lacunosa riguardo le mie passate frequentazioni e ammirazioni forumistiche. Balkan...io credo di essere stato uno dei pochissimi utenti del forum a non aver mai quotato Balkan Wolf se non su argomenti leggeri e neutrali. Anzi, tra me e Balkan c'è stato pure qualche scontro e per gran parte del tempo che abbiamo calcato lo stesso territorio, c'è stato un reciproco ignorarsi. Qui può confermare Pimpipessa e, probabilmente, pure BW. O ti sbagli con un altro utente o ti sbagli. In entrambi i casi hai cannato. Anzi, ti dirò di più...mi incazzai non poco con la Pimpi, per il suo aver lasciato correre offese razziste nei confronti di Obama, scritte e reiterate da BW e Wardog...ma tutti a ridere divertiti dalle battute sui negri. Così come per le battute sulle extracomunitarie sottosviluppate.
Riguardo al mio avatar, se tanti si sono sentiti urtati, mi pongo la domanda se forse non sia stato io che ho sbagliato qualcosa.
Lo cambio, ma se lo faccio è solo per l'utente Antonchik, che però non nascondo i suoi dubbi su di me mi abbiano un pelino toccato.
Amon Goeth era un pazzo criminale così come il 99% dei nazisti. Sarei vomitevole a non affermarlo. Ma il mio avatar era esclusivamente dedicato all'attore Ralph Fiennes e alla sua interpretazione per me magistrale. Questo lo giuro su quanto ho di più caro.
Ad ogni modo, ho abusato anche troppo dello spazio e dubito che ci saranno utenti abbastanza pazienti da sorbirsi il pistolotto, quindi finisco, con un suggerimento che mi permetto di darti, Canella : c'è il tasto ignore, fanne buon uso con il sottoscritto, se ti dò tanto fastidio, almeno finchè non mi sarò rotto i coglioni di stare qui dentro.
Inoltre prometto solennemente che da oggi, il sottoscritto non metterà mai più piede in alcun topic che non riguardi argomenti leggeri come calcio, figa et similia.
Gli sbirri sono cattivi, ma se un mio amico/conoscente è sbirro, allora gli sbirri sono buoni...Il Fede ha scritto:Leggo ora che Diablo è nelle forze dell'ordine ( spero di aver capito bene ). Non avevo idea di questo, non l'avevo mai capito. Spero che abbia capito cosa intendessi dire e che non si sia sentito offeso dalle mie parole, anche perché lo reputo un'ottima persona e con me è sempre stato più che gentile. Per il resto noto una generale tristezza... Lonewolf non l'ho capito molto, magari rileggo meglio il suo pensiero perché ultimamente non frequentando il forum assiduamente sicuramente mi sarà sfuggito qualcosa. Per il resto i soliti giudizi allucinanti, tipo gente morta di fica che non vede organi genitali nemmeno col binocolo e che fa finta di essere tranquilla per poi piagnucolare. Nulla di nuovo sotto il sole. Solo una cosa: chi non è tranquillo e ama il bastone, non faccia finta di essere pacifico e moderato. Tanto dopo 5 minuti viene sgamato subito e fa la doppia figura del coglione. Chi è fascio abbia il coraggio di esserlo a tutto tondo, invece di fare il politically correct di 'sta minchia.
Molti sbirri non fanno un cazzo e sono una vergogna per la loro categoria. Non so cosa faccio Diablo di preciso nel suo lavoro e soprattutto come lo faccia, ma come persona ( conosciuta qua ) è sicuramente dieci spanne sopra a tanti.Pasko ha scritto:Gli sbirri sono cattivi, ma se un mio amico/conoscente è sbirro, allora gli sbirri sono buoni...
Dalla descrizione fisica, sembrerebbe tu stia parlando di La Russa...Lonewolf ha scritto: Invece devo scoprire mio malgrado che prepotente può essere pure uno che si definisce di sinistra, con la zazzera unta, la barbetta incolta e il fisico da poeta
Lone, partendo dal fatto che non mi ritengo comunista (ma non lo dico con disprezzo), sono contento di sapere che l'avatar fosse dedicato a Ralph Finnies, ma specifico che i miei dubbi mi hanno turbato solo in funzione del fatto che per me un Lonewolf estimatore di Goeth sarebbe stato un Lone "sorpresa", assuefatto a dei modelli .Lonewolf ha scritto: Riguardo al mio avatar, se tanti si sono sentiti urtati, mi pongo la domanda se forse non sia stato io che ho sbagliato qualcosa.
Lo cambio, ma se lo faccio è solo per l'utente Antonchik, che però non nascondo i suoi dubbi su di me mi abbiano un pelino toccato.
Amon Goeth era un pazzo criminale così come il 99% dei nazisti. Sarei vomitevole a non affermarlo. Ma il mio avatar era esclusivamente dedicato all'attore Ralph Fiennes e alla sua interpretazione per me magistrale. Questo lo giuro su quanto ho di più caro.
Ad ogni modo, ho abusato anche troppo dello spazio e dubito che ci saranno utenti abbastanza pazienti da sorbirsi il pistolotto, quindi finisco, con un suggerimento che mi permetto di darti, Canella : c'è il tasto ignore, fanne buon uso con il sottoscritto, se ti dò tanto fastidio, almeno finchè non mi sarò rotto i coglioni di stare qui dentro.
Inoltre prometto solennemente che da oggi, il sottoscritto non metterà mai più piede in alcun topic che non riguardi argomenti leggeri come calcio, figa et similia.
Pasko ha scritto:Vabbè ma con Canella che cazzo vuoi ragionare? Quello manco sa mettere la gente in ignoreLonewolf ha scritto:Torno a casa da lavoro e mi trovo un bell'attacco diretto con tanto di offese da parte dell'ala estremista del forum. Massimo rispetto per Antonchik, utente che essendo comunista dovrei odiare visceralmente, e invece è uno di quelli per cui provo un sincero affetto, forumisticamente parlando. Devo dire che pure Suppa (per dirla alla maniera del mio idolo...ohibò non lo sapevo...Balkan) ha comunque manifestato le sue rimostranze in maniera civile : devo dire che non me l'aspettavo, poichè sono sincero, è un utente che non mi è mai stato simpatico (credo ricambiato, comunque) e con cui mi è capitato agli albori, di scontrarmi. Chi mi ha profondamente deluso è Canella, utente che ho sempre reputato intelligente e acuto, ma che oggi mi è decisamente scivolato e scaduto alla dimensione più becera e vergognosa. Lonecazzo (potevi almeno trovare qualcosa di meno banale...), fascio di merda, da prendermi a calci fino ad Auschwitz, fino all'invito pieno di speranza a levarmi dalle palle. Tipico esempio di prepotenza e villaneria, tipico di quelli come te...e non mi riferisco ai comunisti (lo so che ti piacerebbe, ma non è così), ma agli estremisti. Da qualche parte avevo letto che la prepotenza dovrebbe essere tipica della destra dal manganello facile, delle teste di cazzo rasate con il drop, l'anfibio lucido e gli stemmi di cui ignorano il significato. Invece devo scoprire mio malgrado che prepotente può essere pure uno che si definisce di sinistra, con la zazzera unta, la barbetta incolta e il fisico da poeta (ovviamente non sto facendo la descrizione dell'utente Canella, ma nella prima non c'è neppure la descrizione dell'utente Lonewolf). Da un utente che ho sempre reputato intelligente e acculturato, non mi sarei mai aspettato una caduta di stile così, ma tant'è.
Mi si accusa di essere fascista, di essere nazista, di essere razzista. Quanto di più lontano dalla mia persona. Non sono mai entrato in alcun topic di politica. Mai. Mia avete letto di fianco a questo nome, frasi pro Berlusconi, frasi di chiaro stampo politico. Mai. L'unico topic in cui siono entrato, purtroppo, è questo, perchè comunque io sarò sempre dalla parte delle Forze dell'Ordine...difendendole quando ingiustamente attaccate. Quando sbagliano palesemente, sono io il primo ad accusarle (vedi caso Sandri) e sono io il primo a chiedere pene triplicate rispetto ai civili, per chi con una divisa addosso si macchia di reati. Non sono uno sbirro, come ipotizzato da qualcuno, ma un ex-sbirro. Precisamente un ex-carabiniere. Il motivo per cui sono ex lo si intuisce da alcuni posts fa. Ho sempre prestato servizio nel migliore dei modi, prendendomi pure un encomio e rischiando pure di lasciarci le penne (magari per alcuni qui dentro è un peccato che abbia solo rischiato...),ma alla fine mi sono rotto le palle e ho cambiato vita.
Mi si accusa di essere razzista, quando ho alcuni carissimi amici senegalesi, albanesi, moldavi. Razzista io che mi sto per sposare con una ragazza extracomunitaria, rompendomi le palle in Questura per permessi di soggiorno e cazzate varie. Razzista io che ho vissuto una delle vacanze più belle in Moldova, dalla sua famiglia, lavandomi in una tinozza e cagando in un buco per terra, e senza mai considerarmi civile io ed incivili loro (leggere post nel topic sulla Transnistria, giusto per rinfrescarsi la memoria).
Fascista? Naaaa, ho quasi tutti i miei amici che si professano comunisti convinti e pure in famiglia idem. Ma sono persone intelligenti, con cui è un piacere rapportarsi e con le quali non è mai venuto meno il rispetto e men che meno l'amicizia.
Canella poi toppa ulteriormente fidandosi di una memoria alquanto lacunosa riguardo le mie passate frequentazioni e ammirazioni forumistiche. Balkan...io credo di essere stato uno dei pochissimi utenti del forum a non aver mai quotato Balkan Wolf se non su argomenti leggeri e neutrali. Anzi, tra me e Balkan c'è stato pure qualche scontro e per gran parte del tempo che abbiamo calcato lo stesso territorio, c'è stato un reciproco ignorarsi. Qui può confermare Pimpipessa e, probabilmente, pure BW. O ti sbagli con un altro utente o ti sbagli. In entrambi i casi hai cannato. Anzi, ti dirò di più...mi incazzai non poco con la Pimpi, per il suo aver lasciato correre offese razziste nei confronti di Obama, scritte e reiterate da BW e Wardog...ma tutti a ridere divertiti dalle battute sui negri. Così come per le battute sulle extracomunitarie sottosviluppate.
Riguardo al mio avatar, se tanti si sono sentiti urtati, mi pongo la domanda se forse non sia stato io che ho sbagliato qualcosa.
Inoltre prometto solennemente che da oggi, il sottoscritto non metterà mai più piede in alcun topic che non riguardi argomenti leggeri come calcio, figa et similia.![]()
Anch'io sono giunto alla stessa conclusione che qui dentro non si può parlare che di figa, calcio (manco tanto, c'è della gente che è di un saccente...) et similia. Nessun confronto politico con i rossi, gente (politicamente parlando) inferiore.
Stickman ha scritto:è una malattia che non va più via è la poliziaaa
http://www.bresciaoggi.it/stories/Home/ ... ai_vigili/
Vedo che non hai ancora capito come si usa il tasto ignore. Questo aggiunge sorpresa su sorpresa per quanto riguarda l'abbaglio che avevo preso, giudicandoti intelligente. Invece devo proprio convincermi del fatto che sei proprio un coglione.CanellaBruneri ha scritto:
Che due coglioni........
meglio una pagina di Proust, almeno sa scrivere