[O.T.] GF 9

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1096 Messaggio da bubamp »

Pimpipessa ha scritto:
bubamp ha scritto:è stato l'unico sincero peró..
ma che non lo porterà  da nessuna parte,
non doveva dar lezioni di vita ma lavorare per la vittoria finale :-?
Io non ne sarei così convinta..aldilà  delle critiche che avrà  ricevuto sarà  sembrato almeno non ipocrita!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1097 Messaggio da norrin2007 »

Pimpipessa ha scritto:io tengo per cristina,

il panettiere prima calimero che mi ispirava tenerezza ora sta diventendo un piangina ben cosciente di quanto puó pagare un comportamento da "sfigato incompreso"
a questo punto, con alberto fuori ( :o ), anch'io.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1098 Messaggio da sandocan19 »

norrin2007 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:io tengo per cristina,

il panettiere prima calimero che mi ispirava tenerezza ora sta diventendo un piangina ben cosciente di quanto puó pagare un comportamento da "sfigato incompreso"
a questo punto, con alberto fuori ( :o ), anch'io.
daccordissimo!!...in fondo è anche simpatica

(ma credo purtroppo che non vincerà ...)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1099 Messaggio da sandocan19 »

Ecco comincia a piacermi Gainluca : :DDD

"A Gianluca non bastava la piazzata napoletana di ieri sera con la sua conterranea, oggi il ragazzo discute molto anitamatamente -arrivando persino alle mani!- con Ferdi. Tutto ha inizio quando Gian torna a parlare della relazione tra la ballerina e il montenegrino, ribadendo la sua diffidenza verso il rapporto in rapida ascesa. Ma Ferdi non si lascia intimorire dalle urla minacciose e aggressive dell'amico (?) inquilino e risponde con fare deciso, difendendo la sua ragazza e accusando il napoletano di poca obiettività . A questo punto Gianluca si alza dalla sedia, forse credendo di risultare più autoritario, e cede alla rabbia, spintonando il ragazzo verso la porta. Nonostante il nervosismo del partenopeo, probabilmente dovuto alla brutta figura fatta ieri autonominandosi, non ci aspettavamo di certo un gesto tanto deplorevole. Che caduta di stile!"

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1100 Messaggio da phoenix »

ma poveraccio che ha fatto con st'autonomina? voleva fare il figo pensando di prendere più voti passando per il buono della casa...
piuttosto, ferdi ha finalmente ottenuto un bacetto da quella tizia che vuol solo far audience?

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1101 Messaggio da bubamp »

Per vincere deve almeno mettersi a pecorina! :lol: :lol:

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1102 Messaggio da norrin2007 »

bubamp ha scritto:Per vincere deve almeno mettersi a pecorina! :lol: :lol:
ma chi?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1103 Messaggio da SuSEr »

Oddio siamo alla fine? E poi che ne sarà  di noi? Credo di avere una crisi di panico.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1104 Messaggio da El Diablo »

Allora spero vinca Cristina :-D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1105 Messaggio da bubamp »

norrin2007 ha scritto:
ma chi?
La fidanzatina dell'albanese!! :-D

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1106 Messaggio da fredelux »

speriamo non vinca lo zingaro!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1107 Messaggio da norrin2007 »

fredelux ha scritto:speriamo non vinca lo zingaro!!
vinca chiunque.... ma non lui!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1108 Messaggio da norrin2007 »

phoenix ha scritto:ma poveraccio che ha fatto con st'autonomina? voleva fare il figo pensando di prendere più voti passando per il buono della casa...
il fatto è che ha motivato l'autonomina in maniera incredibile (NON credibile), cioè dicendo che, essendo legato a tre concorrenti, nominandone uno non voleva fare torto agli altri.... :o come dire: "se sono su una torre insieme a due amici, ed essendoci posto solo per due, per non far torto a nessuno, mi getto io"... un vero coglione.
se avesse detto "siamo tutti qui per i 300mila €uri, e a questo punto mors tua vita mea", forse sarebbe stato più apprezzato... forse.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1109 Messaggio da fredelux »

norrin2007 ha scritto:
phoenix ha scritto:ma poveraccio che ha fatto con st'autonomina? voleva fare il figo pensando di prendere più voti passando per il buono della casa...
il fatto è che ha motivato l'autonomina in maniera incredibile (NON credibile), cioè dicendo che, essendo legato a tre concorrenti, nominandone uno non voleva fare torto agli altri.... :o come dire: "se sono su una torre insieme a due amici, ed essendoci posto solo per due, per non far torto a nessuno, mi getto io"... un vero coglione.
se avesse detto "siamo tutti qui per i 300mila €uri, e a questo punto mors tua vita mea", forse sarebbe stato più apprezzato... forse.
anche io la penso come te!! :)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1110 Messaggio da Parakarro »

SuSEr ha scritto:Oddio siamo alla fine? E poi che ne sarà  di noi? Credo di avere una crisi di panico.
non ti preoccupare....RITORNERANNO

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”