Al fede: se è come dici tu, facciamo il far west: io spalo merda su di te, e tu la spali su di me... magari invece di sparare insulti tramite tv e carta stampata, parliamo di argomenti seri, che risolvano i problemi della gente. Dare del lombrico a Schifani, non risolverà i problemi dell'Italia
Non era questo l'intento
Comunque benissimo così: a Travaglio non frega un cazzo se lo denunciano per queste cazzate.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Ma... credo che sul fatto del lombrico travaglio sia stato molto ma molto "leggero" ad usare quel termine.
la sua forza è proprio nel fatto che parla, lavora ed aggredisce con i fatti, con la logica stringente.
Quella, appena la disse, mi sembrò subito una caduta di stile, non consona al suo modus operandi.
Sul discorso delle querele ad libitum, Fede, sono d'accordo con te. Ma se chiami lombrico un merdaiolo devi aspettarti che quello ti quereli. Pochi cazzi...
"Guerre puniche a parte, mi hanno accusato di tutto quello che è successo in Italia. Nel corso degli anni mi hanno onorato di numerosi soprannomi: il Divo Giulio, la prima lettera dell'alfabeto, il gobbo, la volpe, il Moloch, la salamandra, il Papa nero, l'eternità, l'uomo delle tenebre, Belzebù; ma non ho mai sporto querela, per un semplice motivo, possiedo il senso dell'umorismo. Un'altra cosa possiedo: un grande archivio, visto che non ho molta fantasia, e ogni volta che parlo di questo archivio chi deve tacere, come d'incanto, inizia a tacere. (Giulio Andreotti ne il divo)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:
Sul discorso delle querele ad libitum, Fede, sono d'accordo con te. Ma se chiami lombrico un merdaiolo devi aspettarti che quello ti quereli. Pochi cazzi...
Perchè caduta di stile? Ha detto "mafioso" a decine di persone e non è partita nessuna querela ( è meno dignitoso essere mafioso che lombrico ). Alla parola "muffa"e "lombrico" parte una querela? Schifani non ha nessuna capacità di replica. Anzi, ora è messo anche peggio: pensa in che modo verrà definito da ora in poi visto che ha dimostrato " di essersela presa". L'unica cosa che cambierà è che le frecciatine alla sua situazione poco dignitosa continueranno e lui nemmeno le capirà.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Travaglio, Santoro, Saviano, il business della merda tirata addosso agli altri...
Tutto lecito, per carità, ma a una certa età bisognerebbe arrivare a capire che, perlappunto, di business si tratta e non già di eroi con la vocazione del martire...
Quanta pena però mi fanno quelli che ascoltano o leggono a bocca aperta i loro remuneratissimi sproloqui.
Ecco quelli lì veramente mi fanno molta ma molta pena...
JimmyilFenomeno ha scritto:
Anche tu farai sicuramente molta pena a qualcuno. Che ci vuoi fare, cosi' va il mondo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Ma alla fine i motivi non sono poi cosi' importanti. Conta spesso solo il risultato.
La vita e' cattiva.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Te cosa leggi di bello?
Letture disimpegnate. Detesto leggere qualcuno che si mette in cattedra o veste i panni del moralista per spiegarmi come dovrebbe essere il mondo...
Preferisco, per dire, leggere mille volte i resoconti di Paperinik sulle sue chiavate (e quelle mancate) che leggere il "best seller" di Saviano o ai libri di inchiesta di Travaglio.
E più breve di quanto immagini...
No, no, io me la immagino breve eccome. Spero tu faccia altrettanto.
Ma, Jimmy, raccontare i fatti non vuol dire necessariamente fare il moralista.
E soprattutto, tu non puoi sapere per quali motivi (intellettivi o meno) tu possa fare pena ad un altro essere umano.
I motivi possono essere i più vari e vaghi, non trovi?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
E più breve di quanto immagini...
No, no, io me la immagino breve eccome.
E' più breve ancora...
Tipo due anni da oggi?
scb ha scritto:Ma, Jimmy, raccontare i fatti non vuol dire necessariamente fare il moralista.
E soprattutto, tu non puoi sapere per quali motivi (intellettivi o meno) tu possa fare pena ad un altro essere umano.
I motivi possono essere i più vari e vaghi, non trovi?
Raccontare i fatti significa sempre raccontare una versione dei fatti, in particolare quella che più fa comodo.
Per me i racconti di Travaglio, di Santoro o di Saviano non sono diversi da quelli che, sugli stessi fatti, può fornire Berlusconi o chiunque altro interessato dai racconti dei suddetti...