[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1096 Messaggio da Osvaldo69 »

Rocco Siffredi ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Ai tempi della prima limitazione di carburante dei motori turbo i serbatoi contenevano fino a 230 litri mi pare.
Certo che diventa un inferno per regolare l'assetto, un conto è una frazione di gara di 15/20 giri con 50kg di benzina da smaltire, altra cosa regolare una monoposto che viaggi forte sia con 230kg di benzina che scarica. Forse così Badoer riesce a salvarsi il posto da collaudatore.......................
Ho capito è un complotto di Badoer per salvarsi il posto di lavoro!!!!!!!!!!!!!!
perchè non credo che una ferrari(seppur con un pilota da minardi) non riesca a scrollarsi da un ultimo posto per tutta la gara
Luchino non mi sembra neanche un pilota da Minardi......bè diciamo meglio da Toro Rosso.
Il paragano Minardi è un pó obsoleto :wink:
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità  si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1097 Messaggio da tiffany rayne »

Massa torna nel 2010, almeno cosi dicono in Ferrari. Dunque per questo 2009 niente da fare e dunque occorre prendere un pilota di F1 per le ultime cinque gare.

MARANELLO, 1 settembre - I controlli medici fatti ieri a Miami da Felipe Massa (test neurometrici e d'impatto, prove di capacità  cognitiva) hanno dato esito positivo, così come gli esami alla vista: ci sono tutte le condizioni per poter svolgere l'attività  agonistica. Lo ha reso noto la Ferrari, aggiungendo che si rende adesso necessario soltanto un intervento di chirurgia plastica per sistemare la scatola cranica nel punto in cui si era verificato l'impatto con la molla nell'incidente dell'Hungaroring. L'intervento verrà  eseguito nei prossimi giorni e, al termine di una breve convalescenza, Felipe potrà  riprendere gradualmente la preparazione fisica. L'esito degli esami è stato accolto «con grande soddisfazione», a Maranello, «nella prospettiva - è stato riferito - di poter contare su un Felipe al cento per cento per l'inizio della prossima stagione agonistica».

MASSA CONTENTO - Quella di ieri è stata una lunga giornata di visite mediche per Massa. Il pilota brasiliano della Ferrari era volato domenica a Miami per sottoporsi ad un'importante serie di controlli con il professor Stephen Olvey, responsabile della Neuroscience intensive care unit del Jackson memorial hospital. «Sono molto contento dell'esito degli esami - ha detto Massa, alla redazione del sito della Ferrari, prima di salire sull'aereo che lo ha riportato a San Paolo del Brasile -. Dopo il piccolo intervento che faró nei prossimi giorni potró finalmente cominciare a fare un pó di palestra per rimettermi in forma e, successivamente, potró iniziare anche a fare qualche prova sui kart. In pista su una Formula 1? Facciamo un passo alla volta: ora sono concentrato soltanto sulla ripresa dell'attività  fisica, che è già  un bel passo avanti».

http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... +al+cranio

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1098 Messaggio da tiffany rayne »

Si indaga su Briatore, ordinó a Piquet di uscire di strada per favorire Alonso?

SAN PAOLO (Brasile), 1 settembre 2009 - Il pilota della Ferrari Felipe Massa sospetterebbe che, nel corso del GP del Singapore del 2008, il responsabile del team della Renault, Flavio Briatore, al quindicesimo giro, ordinó a Nelson Piquet Junior, di andare a urtare contro le barriere alla curva 17 - con la conseguenza che dovette entrare in pista la safety car - favorendo così il numero uno della scuderia Fernando Alonso. Lo scrive il quotidiano O Globo, precisando di aver avuto tale sensazione ''durante un recente colloquio'' con Massa. Secondo Reginaldo Leme, autore dell'articolo, dopo la gara ''Felipe è andato a cercare Briatore'' e gli avrebbe detto: ''Quanto è accaduto a Piquet non è stato un incidente. E' avvenuto perchè siete stati voi a volerlo''.

felipe smentisce " Ma Massa, a Miami per sostenere delle visite mediche dopo il terribile incidente di Budapest, fa sapere - attraverso l'ufficio stampa della Ferrari - di non aver mai pronunciato tali parole. Il giornalista peró aggiunge: ''In quel frangente altri piloti suggerirono tale ipotesi. E il sospetto di Massa va tenuto in conto alla luce delle indagini in merito della Fia''. Leme assicura anche: ''Ci sono testimonianze concrete che incriminano Briatore. Il giornalista ricorda infine che Piquet, ormai ex pilota della Renault, non si è mai pronunciato sulla questione e che, dopo l'incidente, si era limitato ad ammettere: '''àˆ stato un mio errore. Ho perso il controllo della parte posteriore dell'auto, e sono andato a urtare violentemente contro le barriere'''

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... 0483.shtml

Ecclestone: «Renault a rischio»
«Se dall'inchiesta emergono elementi che provano che la gara è stata truccata il team dovrà  lasciare le corse»

http://www.corriere.it/sport/09_settemb ... aabc.shtml

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1099 Messaggio da Osvaldo69 »

Grazie, tiffany
avevo letto la notizia già  ieri.
Se fosse vero, altro che scandolo della spy-story
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1100 Messaggio da GaiusBaltar »

Se sbattono fuori la Renault dalla Formula 1 gli fanno quasi un favore, pure loro stanno con l'acqua alla gola, sicure ritirate per la prossima stagione sono la Bmw e la Toyota, a rischio ora Renault e Force India, il prossimo mondiale lo corrono in 5/6 scuderie, hai voglia a fargli schierare tre monoposto, qui ce ne vogliono almeno 4 per riempire la pista!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1101 Messaggio da Osvaldo69 »

GaiusBaltar ha scritto:Se sbattono fuori la Renault dalla Formula 1 gli fanno quasi un favore, pure loro stanno con l'acqua alla gola, sicure ritirate per la prossima stagione sono la Bmw e la Toyota, a rischio ora Renault e Force India, il prossimo mondiale lo corrono in 5/6 scuderie, hai voglia a fargli schierare tre monoposto, qui ce ne vogliono almeno 4 per riempire la pista!
Svelato il mistero.....
saró il quarto pilota di una scuderia (non dico quale)
Cerco un sponsor......
chissà  se Superzeta possa darmi un aiuto :lol:

Cmq. vero il forfait di Bmw/Sauber (attesa di possibili acquirenti) e quello di Toyota (almeno fino a questo momento).
....Peró potrebbero rientrare quelle scuderie escluse 2 mesi fà  dalla FIA
e si sono estinti. "

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1102 Messaggio da GaiusBaltar »

Cose come la Campos per me non sno scuderie, con tutto il rispetto dovuto.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1103 Messaggio da Gerda »

GaiusBaltar ha scritto:Cose come la Campos per me non sno scuderie, con tutto il rispetto dovuto.
..a lui!!

Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1104 Messaggio da Osvaldo69 »

GaiusBaltar ha scritto:Cose come la Campos per me non sno scuderie, con tutto il rispetto dovuto.
Definiamole scuderie, tanto per avere il numero di vetture per completare la griglia.

Cmq. la Campos non è da sottovalutare.......
Possiede anche una galleria del vento

Immagine
e si sono estinti. "

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1105 Messaggio da Xisco »

Gerda ha scritto:
..a lui!!

Immagine
che mito jorge campos!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1106 Messaggio da GaiusBaltar »

La maglietta sembra un costume della trazione Incas, di quelli che si indossano durante il carnevale.....

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1107 Messaggio da Osvaldo69 »

Intanto se a Monza dovesse esserci Luchino, la Ferrari corre ai rimendi.
Mette da parte la F60, e darà  a Badoer la nuova vettura studiata appositamente per lui

Immagine

Se dovesse andare male, puó sempre giustificarsi:
"mi hanno dato una monoposto che è un'evoluzione di un treno"
e si sono estinti. "

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1108 Messaggio da Parakarro »

GaiusBaltar ha scritto:Se sbattono fuori la Renault dalla Formula 1 gli fanno quasi un favore,!
lo credo pure io.... non ne hanno piu'...

per quanto riguarda l'eliminare le soste ai box credo che potrebbe essere una buona idea per riportare lo sviluppo delle auto verso un utilizzo piu' pratico nelle auto di tutti i giorni... gomme ad alte prestazioni piu' resistenti, motori che consumano meno, sospensioni ancor piu' intelligenti ecc... per non aprlare dell'eventuale spettacolo nel vedere dei piloti che si scannano con le gomme andate :DDD

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1109 Messaggio da Defender »

Parakarro ha scritto:potrebbe essere una buona idea per riportare lo sviluppo delle auto verso un utilizzo piu' pratico nelle auto di tutti i giorni... gomme ad alte prestazioni piu' resistenti, motori che consumano meno, sospensioni ancor piu' intelligenti

:bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

Se continuano con sto andazzo f1/ecologia è la buona volta che smetto di guardare le corse

io voglio vedere motori che succhiano come quelli delle navi da crociera

:-D :-D

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1110 Messaggio da Parakarro »

Defender ha scritto:
Parakarro ha scritto:potrebbe essere una buona idea per riportare lo sviluppo delle auto verso un utilizzo piu' pratico nelle auto di tutti i giorni... gomme ad alte prestazioni piu' resistenti, motori che consumano meno, sospensioni ancor piu' intelligenti

:bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

Se continuano con sto andazzo f1/ecologia è la buona volta che smetto di guardare le corse

io voglio vedere motori che succhiano come quelli delle navi da crociera

:-D :-D
ma chissenefrega dell'ambiente ( :-D ), lo dico per far si che si carichi meno benzina e quindi meno peso... ho una delta euro zero..cosa vuoi che me ne freghi della ''vostra'' natura :DDD :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”