Trombamica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Trombamica
Leggendo il botta e risposta tra Il Fede e pan sulla differenza di reazione nell'approccio diretto tra uomo e donna per una trombata easy mi è venuta subito in mente questa scena di The Big Bang Theory con le opposte reazioni di Leonard e Penny nella medesima situazione.

- pan
- Storico dell'impulso
No cara Miss, la nostra unicità (non parlo di esclusività, che è un'altra cosa) è pressoché sempre la stessa prevedibile solfa più o meno uguale per tutti : competenza fallica innanzitutto, intelligenza, capacità di risolvere... tutti elementi riconducibili ad un narcisismo di genere derivante essenzialmente da meccanismi di soggettivazione abbastanza omogenei, in virtù della relazione con il padre, mentre nella donna, fin dalle prime fasi, la relazione parentale assume 50 sfumature per ciascun colore.Miss Spring ha scritto:E gli uomini no, caro Pan?pan ha scritto:E' esperienza comune che ogni donna vuole sentirsi "unica", specialmente nel contesto di una relazione amorosa, fattore che i seduttori conoscono benissimo.![]()
L'esclusività è il tarlo, a mio giudizio, del 90% dei maschi.
Infatti anche il contesto sociale nei millenni ha sancito questa fenomenologia. Se fai la somma delle caratteristiche di due signori molto diversi seppure coetanei -Ulisse e Abramo- ti risulterà l'immagine di ciò che il maschio occidentale agisce invariabilmente da quasi tremila anni.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Che è poi la caratteristica che fa arrabbiare tantissimo le donzelle. La competenza fallica si misura con la quantità di buchi occupati, prerogativa questa che le ragazze non riescono a digerire in nessun modo. Maggiore è il numero delle scopate andate a buon fine (con partner sempre diverse) e maggiore è l'autostima. Caratteristica questa che con il desiderio di essere considerate "uniche" (pura utopia) si concilia maluccio...pan ha scritto: No cara Miss, la nostra unicità (non parlo di esclusività, che è un'altra cosa) è pressoché sempre la stessa prevedibile solfa più o meno uguale per tutti : competenza fallica innanzitutto

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Stavo giusto pensando che al posto delle stelle sotto il nick..
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Concordo assolutamente con Pan. Miss, la sessualità è molto diversa vista dal punto di vista maschile o femminile, anche se è pur vero che siamo in una fase sociale che queste differenze si assottigliano. Per dirla in parole semplici, faccio un esempio pratico: una bella ragazza chiede ad un uomo non impegnato (anche impegnato spesso, ma così si tolgono variabili) di fare sesso, il 99% di loro accettano senza porsi particolari problemi, anzi venendo gratificati nella loro autostima, quella che tu definisci impropiamente "esclusività". Al contrario se un bel ragazzo chiede ad una donna di fare semplicemente sesso, credo che il 95%, pur magari attratte dalla cosa, risponda "No, ma come ti permetti, per chi mi hai preso ...." La donna ha bisogno di sentire che l'uomo la consideri unica, superiore alle altre, che ha scelto lei in quanto ha determinate caratteristiche che le altre non hanno, che vuole lei e non altre ... o che comunque lei ha qualcosa di particolare che lo attrae. E come ha giustamente detto Pan, da sempre i marpioni, i libertini e i seduttori di ogni epoca hanno fatto leva su questo, più che sulla bellezza, per conquistare le donne. Poi, al momento che la donna si accorge che, dopo aver ottenuto quello che voleva, l'uomo si defila e che semplicemente lei era una delle tante, e che per lui rimane un semplice "trofeo" scatta la fase del "mi ha ingannata, era solo uno stronzo, voleva solo quello da me ....". Personalmente non mi piace chi fa false promesse o palesa sentimenti inesistenti alle donne utili allo scopo, ma c'è da dire che le donne ci cascano quasi sempre, cioè sai che un tizio è noto donnaiolo, tromba a destra e manca e non si è mai seriamente impegnato, e nonostante questo ragazze "serie" cedono comunque alle sue avances, pensando, nel loro ego, di essere quella che è riuscita a far breccia nel suo cuore, di essere lei e non le altre la prescelta ultima, della serie io non sono come quelle puttanelle e lui lo ha capito, non mi lascio mica fregare io!pan ha scritto:No cara Miss, la nostra unicità (non parlo di esclusività, che è un'altra cosa) è pressoché sempre la stessa prevedibile solfa più o meno uguale per tutti : competenza fallica innanzitutto, intelligenza, capacità di risolvere... tutti elementi riconducibili ad un narcisismo di genere derivante essenzialmente da meccanismi di soggettivazione abbastanza omogenei, in virtù della relazione con il padre, mentre nella donna, fin dalle prime fasi, la relazione parentale assume 50 sfumature per ciascun colore.Miss Spring ha scritto:E gli uomini no, caro Pan?pan ha scritto:E' esperienza comune che ogni donna vuole sentirsi "unica", specialmente nel contesto di una relazione amorosa, fattore che i seduttori conoscono benissimo.![]()
L'esclusività è il tarlo, a mio giudizio, del 90% dei maschi.
Infatti anche il contesto sociale nei millenni ha sancito questa fenomenologia. Se fai la somma delle caratteristiche di due signori molto diversi seppure coetanei -Ulisse e Abramo- ti risulterà l'immagine di ciò che il maschio occidentale agisce invariabilmente da quasi tremila anni.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Direi una chiara sintesi di quello che intendevo.Il Fede ha scritto:Che è poi la caratteristica che fa arrabbiare tantissimo le donzelle. La competenza fallica si misura con la quantità di buchi occupati, prerogativa questa che le ragazze non riescono a digerire in nessun modo. Maggiore è il numero delle scopate andate a buon fine (con partner sempre diverse) e maggiore è l'autostima. Caratteristica questa che con il desiderio di essere considerate "uniche" (pura utopia) si concilia maluccio...pan ha scritto: No cara Miss, la nostra unicità (non parlo di esclusività, che è un'altra cosa) è pressoché sempre la stessa prevedibile solfa più o meno uguale per tutti : competenza fallica innanzitutto
Troppe ce ne vorrebbero: righi e righi .... sai tra quelle reali, quelle ipotetiche e quelle solamente vantate si arriverebbe in alcuni casi a numeri a 3 cifre!Stickman ha scritto:Stavo giusto pensando che al posto delle stelle sotto il nick..

La via più breve tra due cuori è il pene
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Non ho capito nulla.Il Fede ha scritto:Che è poi la caratteristica che fa arrabbiare tantissimo le donzelle. La competenza fallica si misura con la quantità di buchi occupati, prerogativa questa che le ragazze non riescono a digerire in nessun modo. Maggiore è il numero delle scopate andate a buon fine (con partner sempre diverse) e maggiore è l'autostima. Caratteristica questa che con il desiderio di essere considerate "uniche" (pura utopia) si concilia maluccio...pan ha scritto: No cara Miss, la nostra unicità (non parlo di esclusività, che è un'altra cosa) è pressoché sempre la stessa prevedibile solfa più o meno uguale per tutti : competenza fallica innanzitutto
Stavamo dicendo che le donne sono romantiche e gli uomini tutti dei maialiOSCAR VENEZIA ha scritto: Non ho capito nulla.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
La storia sessuale, ma non solo, prosegue!
Pimpipessa ha scritto:La storia sessuale, ma non solo, prosegue!
lo sapevo che alla fine si fidanzavano.....

troppa era la voglia del reciproco baricentro per potere essere cosa saltuaria ed occsionale
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Ormai hai parlato, quindi aggiungi altri particolari...!Pimpipessa ha scritto:La storia sessuale, ma non solo, prosegue!
questa cosa della trombamica per me è assurda e incomprensibile: o si è amici o si tromba, le due cose insieme non vanno affatto bene.
c'e' sempre il rischio che il rapporto di amicizia si incrini oppure che non si trombi bene...
c'e' sempre il rischio che il rapporto di amicizia si incrini oppure che non si trombi bene...

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma no , no.
Il rischio che si rovini un amicizia esiste comunque, non esistono amicizie non a rischio.
Proprio perche' si e' amici si dovrebbe trombare.
Il rischio che si rovini un amicizia esiste comunque, non esistono amicizie non a rischio.
Proprio perche' si e' amici si dovrebbe trombare.
mi rileggo e capisco che avevo bisogno di vacanze, si riferiva infatti alla replica di bruser.alternativeone ha scritto:marziá tu pure sei una volpe, eh?
meglio tardi che mai!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
e che sei andato a trovaremarziano ha scritto:mi rileggo e capisco che avevo bisogno di vacanze, si riferiva infatti alla replica di bruser.alternativeone ha scritto:marziá tu pure sei una volpe, eh?
meglio tardi che mai!

a che pagina é?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.