comuqnue se hanno il cazzo grosso mi va benissimo anzi mi eccita vederle quando si schiaffano in culo dei mega dildo col cazzone bello in tiro. anche se preferisco le minidotate di solito
quello che non mi piace molto sono le scene con gli uomini passivi che si fanno inculare, il contrario invece mi eccita assai.
Si mi piace il genere ma non quello passivo. Amando le chiappe mi piace, come lei/lui si fa sfondare senza pietà. Ovviamente deve essere femminile e minidotato (scusa crack).
Minosse lavora a Bkk nella stessa agenzia di Nay e Cartun il prezzo è di 6000 baht per 2 ore e 14.000 overnight. Io non avevo abbastanza soldi ma chi l'ha provata dice che è molto simpatica e partecipativa!!!
Crackpot a rischio di essere ripetitivo... Eye lavora nella stessa agenzia Che ha sede nella Nanà Plaza, posso dirti che Eye è una di quella che la prossima volta vorrei noleggiare
Carissimo Crackpot appena avrò raggiunto i 100 post, ti manderò un sms privato con il nome dell'agenzia di BKK dove lavorano queste professioniste poi starà a te dedicarti a qualunque tipo di sfintere. Posso assicurarti che ce ne sono almeno una decina che saranno di tuo gusto al 100%