[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1096 Messaggio da GaiusBaltar »

E' vero Phoenix è da parecchio tempo che non lo si legge.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1097 Messaggio da Dark Side »

Phoenix sicuramente sara' fuori (nel futuro) per lavoro ( a caccia di plutonio), tornera' prima possibile con la sua DeLorean. :)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1098 Messaggio da Dark Side »

Mi e' semblato di vedele una certa XCLARAX, sara' stato una visione.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1099 Messaggio da pan »

bigtitslover ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:udp mi hanno detto essersela presa per qualcosa con qualcuno , ma non so per cosa nè con chi,
ad ogni modo si collega spesso,

invece raoul chi ?

c'è un raoul che non scrive piu da 2 anni
c'è uno raoul70 con un centinaio di messaggi...

Qualcuno ha notizie di phoenix????
credo che sia il Raoul con l'avatar di ken il guerriero e 1.685 messaggi in carniere.
pescava delle gran carpe, magari è venuto in mente ad
Anto' per questo.

comunque non scrive dal 5 settembre 2008, più che desaparecido si è proprio nebulizzato in fosco ed oscuro meandro del forum.
Ma sì, certo che è lui! L'aspettavo sul topic della pesca dove l'ho confuso con steiner.Errore appena corretto. Di sicuro è andato a vivere con una carpa con intuibili difficoltà  di connessione nonchè voto di mutismo.

pelleposcide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1100 Messaggio da pelleposcide »

ibist ha scritto:Vi leggo sempre e vi voglio sempre bene....siete nel mio cuore....
purtroppo per colpa del forum ho ricevuto diverse visite da parte di lorsignori in divisa, non che non sia abituato, ma hanno rotto i coglioni, spezzoni tratti dal forum in cui invitavo gli utenti a partecipare agli spettacoli del locale verranno usati contro di me in tribunale.......
ormai mi chiamano IBIST....
Saluto Maresciallo Capo Pontremoli che segue attentamente le mie vicende sul web....
Presto lo inviteró a cena
Grazie a tutti...

Alex

ecco delle indicazioni per le indagini del maresciallo Pontremoli. in questa parte Ibist dice che ha comprato una villa in Argentina. si potrebbe indagare su questi acquisti all'estero. siamo sicuri per l'esportazione di denaro? tutto in regola? controllare non guasta
ibist ha scritto: ho comprato casa a Buenos Aires...me la stanno finendo....e sono passato da amici....qui c'è un sacco di investimenti da fare...

ora l'agenzia Stealth ha due sedi principali in sud america.....brasile-argentina.....ma vi tengo d 'occhio....

stiamo lavorando per voi....

Immagine

l'ingresso...
Immagine

Immagine

Immagine

il retro
Immagine
Immagine

vi piace lo stile di don stealthone? :awww:

qui ha acquistato delle tabccherie. Tutto in regola con le fatture, dichiarazioni dei redditi, permessi?
ibist ha scritto: se fossi un vero pappone sarei miliardario a comandare ste lobotomizzate....porcozio!!!
invece ora apriró le mie due tabaccherie in due centri commerciali....vi invito all inaugurazione....fabry fibra ci sarà ....non potete mancare...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1101 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:YO giovani

sono vivo e in ottima salute

semplicemente sto riconfigurando da zero il mio rapporto col web e con la comunicazione in generale

insomma nulla di specifico con il mio forum preferito quindi ma un ripensamento generale sull'essenza dell'interazione scritta telematica

per parlar chiaro NON ME NE FREGA PIù UN CAZZO di "dire tanto per dire" e sto cercando di sviluppare un qualchecosa di più "potente" reale e efficace

scribacchio per soldi ( pochi ) in settori specifici ( videogames ) e sono tentatissimo alla militanza ideologica seria ( area identitario-territoriale ovv. )

leggo molto e praticamente non scrivo più ( non solo qua )

sono ancora in definizione e si vedrà ...

quel che è certo è che il ruolo di "web-star" fine a se stesso ormai non mi gratifica più

bon stateme buoni uaglió

saluti

BW

p.s.

all'atto pratico invece sono in bilico tra un nuovo trasferimento estero scopo cazzeggio VS un radicamento feroce nella nuova lombardia verde-nera e nella "Milano da avere" dell'expo ...

son scelte difficili cazzarola
leggo in ritardo

se scrivi per games machine, salutami mascalzone latino..;)
un vecchio e carissimo amico..

ad agosto tra il 4 e il 10 una sera passo a milano (ma solo se trovo qualcuno...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1102 Messaggio da AlexSmith »

E' da un pó che non si vede Claretta.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1103 Messaggio da Dark Side »

Claretta e' molto impegnata ultimamente, gli hanno affibbiato la rubrica "Notte Horror" del Mercoledi' su Italia 1.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1104 Messaggio da Ortheus »

Mentre il buon Sgrofo è sempre più impegnato tra "gare con tacchi a spillo" , ricette itaGliane dal cuore di Londra e altro ancora....

PS: lo trovo leggermente dimagrito....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1105 Messaggio da Neil McCauley »

Non vedo più da troppo tempo anxxur.

C'è da preoccuparsi?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1106 Messaggio da Satana in autobus »

e teostrato?
I'll be your mirror, reflect what you are.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1107 Messaggio da bigtitslover »

prevedo che tra poco vedremo sparire numerosi utenti dal forum, ad uno ad uno. prevedo che il flusso in uscita sarà  maggiore durante i week-end. prevedo che ogni lunedì nelle prossime settimane vedrà  sempre meno utenti collegati. prevedo che in media dopo quindici giorni qualcuno comincerà  a farsi risentire. di solito le chiamano vacanze.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1108 Messaggio da XCLARAX »

AlexSmith ha scritto:E' da un pó che non si vede Claretta.....
sono tornta, forse.
sono stata via per un pó per psicodrammi esistenziali che hanno minato la mia post mala adolescenza
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1109 Messaggio da AlexSmith »

XCLARAX ha scritto:
sono tornta, forse.
sono stata via per un pó per psicodrammi esistenziali che hanno minato la mia post mala adolescenza
Meno male....pensavo ti fossi sentita male dopo aver ascoltato l'ultimo album di prurient.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1110 Messaggio da XCLARAX »

AlexSmith ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
sono tornta, forse.
Meno male....pensavo ti fossi sentita male dopo aver ascoltato l'ultimo album di prurient.....
nel periodo di lontananza ho ascoltato ben di peggio :DDD
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”