[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
Ma sì, certo che è lui! L'aspettavo sul topic della pesca dove l'ho confuso con steiner.Errore appena corretto. Di sicuro è andato a vivere con una carpa con intuibili difficoltà di connessione nonchè voto di mutismo.bigtitslover ha scritto:credo che sia il Raoul con l'avatar di ken il guerriero e 1.685 messaggi in carniere.Pimpipessa ha scritto:udp mi hanno detto essersela presa per qualcosa con qualcuno , ma non so per cosa nè con chi,
ad ogni modo si collega spesso,
invece raoul chi ?
c'è un raoul che non scrive piu da 2 anni
c'è uno raoul70 con un centinaio di messaggi...
Qualcuno ha notizie di phoenix????
pescava delle gran carpe, magari è venuto in mente ad
Anto' per questo.
comunque non scrive dal 5 settembre 2008, più che desaparecido si è proprio nebulizzato in fosco ed oscuro meandro del forum.
-
- Nuovi Impulsi
ibist ha scritto:Vi leggo sempre e vi voglio sempre bene....siete nel mio cuore....
purtroppo per colpa del forum ho ricevuto diverse visite da parte di lorsignori in divisa, non che non sia abituato, ma hanno rotto i coglioni, spezzoni tratti dal forum in cui invitavo gli utenti a partecipare agli spettacoli del locale verranno usati contro di me in tribunale.......
ormai mi chiamano IBIST....
Saluto Maresciallo Capo Pontremoli che segue attentamente le mie vicende sul web....
Presto lo inviteró a cena
Grazie a tutti...
Alex
ecco delle indicazioni per le indagini del maresciallo Pontremoli. in questa parte Ibist dice che ha comprato una villa in Argentina. si potrebbe indagare su questi acquisti all'estero. siamo sicuri per l'esportazione di denaro? tutto in regola? controllare non guasta
ibist ha scritto: ho comprato casa a Buenos Aires...me la stanno finendo....e sono passato da amici....qui c'è un sacco di investimenti da fare...
ora l'agenzia Stealth ha due sedi principali in sud america.....brasile-argentina.....ma vi tengo d 'occhio....
stiamo lavorando per voi....
l'ingresso...
il retro
vi piace lo stile di don stealthone?
qui ha acquistato delle tabccherie. Tutto in regola con le fatture, dichiarazioni dei redditi, permessi?
ibist ha scritto: se fossi un vero pappone sarei miliardario a comandare ste lobotomizzate....porcozio!!!
invece ora apriró le mie due tabaccherie in due centri commerciali....vi invito all inaugurazione....fabry fibra ci sarà ....non potete mancare...
leggo in ritardobalkan wolf ha scritto:YO giovani
sono vivo e in ottima salute
semplicemente sto riconfigurando da zero il mio rapporto col web e con la comunicazione in generale
insomma nulla di specifico con il mio forum preferito quindi ma un ripensamento generale sull'essenza dell'interazione scritta telematica
per parlar chiaro NON ME NE FREGA PIù UN CAZZO di "dire tanto per dire" e sto cercando di sviluppare un qualchecosa di più "potente" reale e efficace
scribacchio per soldi ( pochi ) in settori specifici ( videogames ) e sono tentatissimo alla militanza ideologica seria ( area identitario-territoriale ovv. )
leggo molto e praticamente non scrivo più ( non solo qua )
sono ancora in definizione e si vedrà ...
quel che è certo è che il ruolo di "web-star" fine a se stesso ormai non mi gratifica più
bon stateme buoni uaglió
saluti
BW
p.s.
all'atto pratico invece sono in bilico tra un nuovo trasferimento estero scopo cazzeggio VS un radicamento feroce nella nuova lombardia verde-nera e nella "Milano da avere" dell'expo ...
son scelte difficili cazzarola
se scrivi per games machine, salutami mascalzone latino..

un vecchio e carissimo amico..
ad agosto tra il 4 e il 10 una sera passo a milano (ma solo se trovo qualcuno...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
prevedo che tra poco vedremo sparire numerosi utenti dal forum, ad uno ad uno. prevedo che il flusso in uscita sarà maggiore durante i week-end. prevedo che ogni lunedì nelle prossime settimane vedrà sempre meno utenti collegati. prevedo che in media dopo quindici giorni qualcuno comincerà a farsi risentire. di solito le chiamano vacanze.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Meno male....pensavo ti fossi sentita male dopo aver ascoltato l'ultimo album di prurient.....XCLARAX ha scritto:sono tornta, forse.AlexSmith ha scritto:E' da un pó che non si vede Claretta.....
sono stata via per un pó per psicodrammi esistenziali che hanno minato la mia post mala adolescenza
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
nel periodo di lontananza ho ascoltato ben di peggioAlexSmith ha scritto:Meno male....pensavo ti fossi sentita male dopo aver ascoltato l'ultimo album di prurient.....XCLARAX ha scritto:sono tornta, forse.AlexSmith ha scritto:E' da un pó che non si vede Claretta.....
sono stata via per un pó per psicodrammi esistenziali che hanno minato la mia post mala adolescenza

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia