Che forse, in quel momento, le linee o la tua cella sono sovraccariche.Paperinik ha scritto:Ma quando uno digita sul cellulare il numero di telefono voluto, chiama e sente TUU-TUU-TUU e cade la linea senza neanche alzarsi, che significa? Se fosse spento od occupato me lo dirrebbe...
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
La via in su è la via in giù. (Eraclito)
El Diablo ha scritto:Sporco ricco.Gerda ha scritto: tanto non è una questione di 2/3 euro di più..

Stickman ha scritto:e pure dopato.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Nuovi Impulsi
Correvo di sera e faceva molto caldo, arrivavo a casa che gocciolavo.
Mi era venuto un tremore all'occhio (fascicolazione o qualcosa di simile) ed avevo letto on-line (mai farlo) che era dovuto alla carenza di zinco (mi pare) o comunque per via della disidratazione.
Il mio medico mi disse che tutti i sali minerali ecc. sono una stronzata. Se uno beve regolarmente, reintegra tranquillamente tutti i sali.
Secondo lui a meno di dissenteria vomito il reintegro con i sali è inutile, o meglio utile alle compagnie che li producono.
Mi era venuto un tremore all'occhio (fascicolazione o qualcosa di simile) ed avevo letto on-line (mai farlo) che era dovuto alla carenza di zinco (mi pare) o comunque per via della disidratazione.
Il mio medico mi disse che tutti i sali minerali ecc. sono una stronzata. Se uno beve regolarmente, reintegra tranquillamente tutti i sali.
Secondo lui a meno di dissenteria vomito il reintegro con i sali è inutile, o meglio utile alle compagnie che li producono.
Il sesso è come il software, è meglio quando è gratis
per Gerda:
Tralasciando le cazzate, posso dirti che la mia esperienza con le randonnèe (che non sono gare) la sto facendo senza integratori e rispetto a quando mi allenavo in squadra, dove le borracce erano solo di polase mi sento decisamente meglio.
Non voglio dire che possa andare bene per te, ma se il tuo allenamento non è al limite (6 su 7) e soprattutto hai la possibilità di fare abbondanti ricariche di carbo alla sera prima di un giro lungo, beh allora basta che ti porti un frutto in più e sei a posto.
Tralasciando le cazzate, posso dirti che la mia esperienza con le randonnèe (che non sono gare) la sto facendo senza integratori e rispetto a quando mi allenavo in squadra, dove le borracce erano solo di polase mi sento decisamente meglio.
Non voglio dire che possa andare bene per te, ma se il tuo allenamento non è al limite (6 su 7) e soprattutto hai la possibilità di fare abbondanti ricariche di carbo alla sera prima di un giro lungo, beh allora basta che ti porti un frutto in più e sei a posto.
allora..
ho cominciato ad andare con la bici da strada da un paio di settimane e tra un mese dovrò smettere perchè comincio la preparazione per il campionato (gioco a calcio a 5 in c1)
fino ad ora sono sempre andato in mountain bike e facevo dai 30 ai 60 km
con la bici da strada faccio dai 50 ai 100 al massimo (sono ancora poco allenato) e posso andarci da aprile ad agosto
chiedevo consiglio perchè mi avevano consigliato entrambi e non sapevo cosa scegliere, non sono un professionista e non faccio gare ma ci vado solo per piacere di pedalare, però vorrei evitare di ritrovarmi a metà strada senza energie o di avere il mal di gambe il giorno dopo
(cose che sono capitate..)
tutto quà..
ho cominciato ad andare con la bici da strada da un paio di settimane e tra un mese dovrò smettere perchè comincio la preparazione per il campionato (gioco a calcio a 5 in c1)
con la bici da strada faccio dai 50 ai 100 al massimo (sono ancora poco allenato) e posso andarci da aprile ad agosto
chiedevo consiglio perchè mi avevano consigliato entrambi e non sapevo cosa scegliere, non sono un professionista e non faccio gare ma ci vado solo per piacere di pedalare, però vorrei evitare di ritrovarmi a metà strada senza energie o di avere il mal di gambe il giorno dopo
tutto quà..

"Gli amici del campetto
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Tradotto? Google non mi rileva la lingua...no perché quel numero l'avevo già contattato...criptico ha scritto:Che forse, in quel momento, le linee o la tua cella sono sovraccariche.Paperinik ha scritto:Ma quando uno digita sul cellulare il numero di telefono voluto, chiama e sente TUU-TUU-TUU e cade la linea senza neanche alzarsi, che significa? Se fosse spento od occupato me lo dirrebbe...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Riprova.Paperinik ha scritto:Tradotto?
La via in su è la via in giù. (Eraclito)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
E' inutile, mi continua a dire "lingua non rilevata". 
No vabbe', non posso riprovare a chiamare che c'è mia sorella...comunque è da stamani che chiamo quel numero, a intervalli di tempo vari...
Ah, e chiamando un altro numero invece mi dice il classico messaggio di non raggiungibile...

No vabbe', non posso riprovare a chiamare che c'è mia sorella...comunque è da stamani che chiamo quel numero, a intervalli di tempo vari...
Ah, e chiamando un altro numero invece mi dice il classico messaggio di non raggiungibile...
"E' impossibile", disse il cervello.
Per il mal di gambe c'è poco da fare non è questione di integratori. Ma di allenamento progressivo. Ovvio se ti fai la sparata di 80-100km il giorno dopo senti male alle gambe (tutti anche i più allenati). Ma è normale.Gerda ha scritto:allora..
tutto quà..
Discorso diverso per le crisi di fame.
Dovresti considerare l'allenamento o comunque il giro pedalato tranquillo (anche se 100km in mtb non sono pochi) fino anche a due giorni prima e prepararti di conseguenza, alimentandoti il giusto.
Esempio: se domenica ti vuoi fare un giro bello lungo, venerdì e sabato fai la carica di carb. (pranzo e cena)
Tieni presente che se il tuo fisico non è abituato a giri molto lunghi dopo un pò chiede comunque il conto.
Un suggerimento è: bere prima che ti venga sete e mangiare qualcosa ogni ora (io uso piccoli panini con marmellata, formaggio o prosciutto) facendo così non rischi la crisi.
Vuoi provare lo stesso gli integratori perchè dici "chi è sto stronzo?"
Mi sembra giusto, prova il polase e vedi, se stai bene, sei fortunato

ma infatti, perché l'ho chiesto??Stickman ha scritto:Vuoi provare lo stesso gli integratori perchè dici "chi è sto stronzo?"
Mi sembra giusto, prova il polase e vedi, se stai bene, sei fortunato
tanto avevo già deciso prima di "doparmi"!!

ahahah scherzo, stronzo non te lo direi mai..

"Gli amici del campetto
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a me l'mg fa venire il cagotto...Gerda ha scritto:ho letto che il polase è più facilmente assimilabile dall'organismo e non da problemi allo stomacoDefender ha scritto:c'è anche il fattore prezzo , dicono che il polase costi di più.
l'mgk vis può dare qualche fastidio
tanto non è una questione di 2/3 euro di più..
ok, ha vinto il polase..bocha ha scritto:a me l'mg fa venire il cagotto...Gerda ha scritto:ho letto che il polase è più facilmente assimilabile dall'organismo e non da problemi allo stomacoDefender ha scritto:c'è anche il fattore prezzo , dicono che il polase costi di più.
l'mgk vis può dare qualche fastidio
tanto non è una questione di 2/3 euro di più..

"Gli amici del campetto
Ed il Carnidyn Plus?
Ha detto solo polase!!!!Mr. G ha scritto:Ed il Carnidyn Plus?

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
...ma io voglio insinuare in lui il dubbioAlexSmith ha scritto:Ha detto solo polase!!!!Mr. G ha scritto:Ed il Carnidyn Plus?