salve a tutti..
mi presento.
sono raffaele vengo (in ogni senso) da Como e ho 31 anni.
ho deciso di iscrivermi perchè il forum mi sembra ben fatto molto aggiornato e perchè ho trovato un sacco di informazioni interessanti ...
spero di trovarmi bene (sono quasi sicuro che sarà così) con tutti ...
Salve a tutti sono Bruce Wayne, scrivo da Gotham City e sono un fan di Tori Black! ... se son qui è per lei, voglio sostenerla nel FWP4.0! Wiva Torella!
Ho letto ... ci vogliono 50 posts e l'iscrizione da almeno un mese! ... io spero di poter essere nelle condizioni di poter votare Torella quando la Venere di Seattle scenderà (si fa per dire) in campo!
Ciao a tutti,
neo iscritto, mi sono appena presentato in "private trasgressioni", ma questo forse è il thread corretto.
Ho 48 anni, ligure, impegnato sentimentalmente con una compagna con cui condivido tutto tranne proprio le... trasgressioni.
Ho frequentato un po' il forum prima di iscrivermi e mi pare sia molto ben frequentato e ben gestito, per cui spero di poter dare anche il mio piccolo contributo.
Baci
kiwi
Ciao a tutti,
sono Brocco e mi sono iscritto perchè ho visto che il forum contiene davvero tante informazioni utili e tanta gente esperta. Spero anch' io di contribuire (nel mio piccolo) per rendere questo sito sempre più grande.
The Dark Knight ha scritto:ragazzi perchè non posso aprire topic?
Perchè possono aprire topic solo gli utenti qualificati in Champions League.
Mandami affanculo....hai ragione...se lo avessero scritto a me quando siamo usciti con l'Helsingborg nei preliminari io lo avrei fatto....di corsa!!!
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)