[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
si ma in effetti... che palle il tennis...(sgherzo)
ricordo di voler buttare la tele dal balcone ai tempi di atene 2002.
durante il terzo quarto di italia-lituania hanno interrotto per far vedere canoa controcorrente, c'er aun italiano e si è preso mezz'oretta....
ci siamo persi 5/6 minuti della partita più bella della storia del baske italiano
durante il terzo quarto di italia-lituania hanno interrotto per far vedere canoa controcorrente, c'er aun italiano e si è preso mezz'oretta....
ci siamo persi 5/6 minuti della partita più bella della storia del baske italiano
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
in effetti...che palle la canoa...(non sgherzo)
non fanno vedere il mondiale, voi veder a primavera?
e forsa ceo

e forsa ceo

Masuka ha scritto:ho visto il trap che chiede a delle tipe qualcosa sulla maglia (fors euno scambio di maglie, non so perchè c'era rumore) e una di loro dice: eh no maglie e buoi dei paesi tuoi.hoover ha scritto: ps.ma Pizzul e Trap non hanno fatto altre puntate dello spot dal Brasile?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
L' anno scorso ho seguito la cavalcata della Lazio primavera su Sport Italia (anche perchè le davano la sera) : battemmo proprio il Toro 1 a0 ai quarti (che fu la squadra più ostica ma noi mancava Keita) e poi doppio 3 a 0 a Chievo e Atalanta. Capisco l' entusiamo.donegal ha scritto:Questa sera (diretta Raisport) c'è la finale del Campionato Italiano Primavera
Milan, Inter, Juve, Roma e Lazio sono state tutte sconfitte, alla finalissima sono arrivati Torino e Chievo (forse è per quello che l'evento non viene cagato, non credo sia solo per i Mondiali) che già nei rispettivi gironi di regular season avevano fatto molto male ai "piccoli delle grandi" prendendoli a pallate
I miei granata hanno fatto un mezzo miracolo: la gobbaglia spende per la Primavera 6 volte più di noi, quasi altrettanto le milanesi e "solo" tre volte di più le romane... spero che stasera arrivi il resto del miracolo
Anche se non ve ne frega niente, se amate il calcio vi consiglio lo spettacolo: questi giovanotti sputano anima e cuore e sono già capaci di numeri eccezionali (i gol sono sempre tanti)

Quest' anno non l' ho potuta seguire. Ho letto che ci avete beffato nei supplementari nel nostro momento migliore.
sciopero rai diretta saltata.donegal ha scritto:Questa sera (diretta Raisport) c'è la finale del Campionato Italiano Primavera
http://www.toro.it/press/view/9374
http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa ... IM/1127125
sarà un caso?

http://www.calciomercato.com/news/juven ... rai-948820
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Non vabbè dai! Questa è una congiura!TeNz ha scritto:sciopero rai diretta saltata.donegal ha scritto:Questa sera (diretta Raisport) c'è la finale del Campionato Italiano Primavera
http://www.toro.it/press/view/9374
http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa ... IM/1127125
sarà un caso?
http://www.calciomercato.com/news/juven ... rai-948820
Ti sono vicino donegal.

Anche gara 5 tra acqua&sapone e luparense va in streaming sul sito della divisione calcio a 5.
A chi fregasse qualcosa.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
ESCLUSIVA TMW - Napoli, clamoroso ritorno su Pato
La notizia del suo possibile approdo sotto il Vesuvio è circolata anche nella sessione di mercato invernale. Ma adesso sembra che Alexandre Pato (24) ed il Napoli siano realmente destinati ad abbracciarsi. L'ex attaccante del Milan è in lista di sbarco da parte del Corinthians, e mentre il club brasiliano ne stava trattando la cessione in Turchia, è rimbalzato prepotentemente l'interesse da parte del Napoli. Un'idea che potrebbe concretizzarsi di qui a poco: la seconda, grande chanche di Pato in Italia può passare per la maglia che fu del suo connazionale Careca.
MAH!!??
La notizia del suo possibile approdo sotto il Vesuvio è circolata anche nella sessione di mercato invernale. Ma adesso sembra che Alexandre Pato (24) ed il Napoli siano realmente destinati ad abbracciarsi. L'ex attaccante del Milan è in lista di sbarco da parte del Corinthians, e mentre il club brasiliano ne stava trattando la cessione in Turchia, è rimbalzato prepotentemente l'interesse da parte del Napoli. Un'idea che potrebbe concretizzarsi di qui a poco: la seconda, grande chanche di Pato in Italia può passare per la maglia che fu del suo connazionale Careca.
MAH!!??

- vascovascotto
- Impulsi avanzati
minchiate,tranquiMr. Viz ha scritto:ESCLUSIVA TMW - Napoli, clamoroso ritorno su Pato
MAH!!??

il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
io ho seguito le finali primavera se giocava l'Inter, un tifoso normale di solito mica segue un Torino-Chievo finale del campionato primavera, pretendere che abbia la stessa importanza di una finale di Champions e che sia trasmessa in diretta in prima serata sulla rai mi pare eccessivo... l'avrà per un tifoso del Torino o del Chievo ma non per un tifoso chessò del Cagliari o del Lecce, anche a questi, e non solo ai tifosi delle grandi squadre, queste partite interessano poco...come ascolti farebbe un flop pazzesco, avrebbe uno share del 1%Nip ha scritto:L' anno scorso ho seguito la cavalcata della Lazio primavera su Sport Italia (anche perchè le davano la sera) : battemmo proprio il Toro 1 a0 ai quarti (che fu la squadra più ostica ma noi mancava Keita) e poi doppio 3 a 0 a Chievo e Atalanta. Capisco l' entusiamo.donegal ha scritto:Questa sera (diretta Raisport) c'è la finale del Campionato Italiano Primavera
Milan, Inter, Juve, Roma e Lazio sono state tutte sconfitte, alla finalissima sono arrivati Torino e Chievo (forse è per quello che l'evento non viene cagato, non credo sia solo per i Mondiali) che già nei rispettivi gironi di regular season avevano fatto molto male ai "piccoli delle grandi" prendendoli a pallate
I miei granata hanno fatto un mezzo miracolo: la gobbaglia spende per la Primavera 6 volte più di noi, quasi altrettanto le milanesi e "solo" tre volte di più le romane... spero che stasera arrivi il resto del miracolo
Anche se non ve ne frega niente, se amate il calcio vi consiglio lo spettacolo: questi giovanotti sputano anima e cuore e sono già capaci di numeri eccezionali (i gol sono sempre tanti)![]()
Quest' anno non l' ho potuta seguire. Ho letto che ci avete beffato nei supplementari nel nostro momento migliore.
Chievo Verona Campione d'Italia Primavera dopo i calci di rigore
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
...
donnie ma portassi sfiga tu?
Daje di malocchio!!!

donnie ma portassi sfiga tu?
Daje di malocchio!!!

e quello qui su era anche il mio 4000esimo messaggio... (significativo)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Ma Minala c'era o era ancora nei juniores?Nip ha scritto:L' anno scorso ho seguito la cavalcata della Lazio primavera su Sport Italia (anche perchè le davano la sera) : battemmo proprio il Toro 1 a0 ai quarti (che fu la squadra più ostica ma noi mancava Keita) e poi doppio 3 a 0 a Chievo e Atalanta. Capisco l' entusiamo.donegal ha scritto:Questa sera (diretta Raisport) c'è la finale del Campionato Italiano Primavera
Anche se non ve ne frega niente, se amate il calcio vi consiglio lo spettacolo: questi giovanotti sputano anima e cuore e sono già capaci di numeri eccezionali (i gol sono sempre tanti)![]()
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bugo ha scritto:Chievo Verona Campione d'Italia Primavera dopo i calci di rigore
Speriamo che il Chievo non abbia pagato l'irpef, come il Parma
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza