[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#109291 Messaggio da Mr. Viz »

si ma in effetti... che palle il tennis...(sgherzo)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109292 Messaggio da Masuka »

ricordo di voler buttare la tele dal balcone ai tempi di atene 2002.
durante il terzo quarto di italia-lituania hanno interrotto per far vedere canoa controcorrente, c'er aun italiano e si è preso mezz'oretta....
ci siamo persi 5/6 minuti della partita più bella della storia del baske italiano
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109293 Messaggio da Mr. Viz »

in effetti...che palle la canoa...(non sgherzo)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109294 Messaggio da ziggy7 »

non fanno vedere il mondiale, voi veder a primavera?
e forsa ceo
:DDD
Masuka ha scritto:
hoover ha scritto: ps.ma Pizzul e Trap non hanno fatto altre puntate dello spot dal Brasile?
ho visto il trap che chiede a delle tipe qualcosa sulla maglia (fors euno scambio di maglie, non so perchè c'era rumore) e una di loro dice: eh no maglie e buoi dei paesi tuoi.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109295 Messaggio da Nip »

donegal ha scritto:Questa sera (diretta Raisport) c'è la finale del Campionato Italiano Primavera

Milan, Inter, Juve, Roma e Lazio sono state tutte sconfitte, alla finalissima sono arrivati Torino e Chievo (forse è per quello che l'evento non viene cagato, non credo sia solo per i Mondiali) che già nei rispettivi gironi di regular season avevano fatto molto male ai "piccoli delle grandi" prendendoli a pallate

I miei granata hanno fatto un mezzo miracolo: la gobbaglia spende per la Primavera 6 volte più di noi, quasi altrettanto le milanesi e "solo" tre volte di più le romane... spero che stasera arrivi il resto del miracolo

Immagine

Anche se non ve ne frega niente, se amate il calcio vi consiglio lo spettacolo: questi giovanotti sputano anima e cuore e sono già capaci di numeri eccezionali (i gol sono sempre tanti)
L' anno scorso ho seguito la cavalcata della Lazio primavera su Sport Italia (anche perchè le davano la sera) : battemmo proprio il Toro 1 a0 ai quarti (che fu la squadra più ostica ma noi mancava Keita) e poi doppio 3 a 0 a Chievo e Atalanta. Capisco l' entusiamo. :wink:

Quest' anno non l' ho potuta seguire. Ho letto che ci avete beffato nei supplementari nel nostro momento migliore.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109296 Messaggio da TeNz »

donegal ha scritto:Questa sera (diretta Raisport) c'è la finale del Campionato Italiano Primavera
sciopero rai diretta saltata.

http://www.toro.it/press/view/9374

http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa ... IM/1127125

sarà un caso? :DDD

http://www.calciomercato.com/news/juven ... rai-948820
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109297 Messaggio da Gerda »

TeNz ha scritto:
sciopero rai diretta saltata.

http://www.toro.it/press/view/9374

http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa ... IM/1127125

sarà un caso? :DDD

http://www.calciomercato.com/news/juven ... rai-948820
Non vabbè dai! Questa è una congiura!

Ti sono vicino donegal. :-D

Anche gara 5 tra acqua&sapone e luparense va in streaming sul sito della divisione calcio a 5.
A chi fregasse qualcosa.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109298 Messaggio da Mr. Viz »

ESCLUSIVA TMW - Napoli, clamoroso ritorno su Pato
La notizia del suo possibile approdo sotto il Vesuvio è circolata anche nella sessione di mercato invernale. Ma adesso sembra che Alexandre Pato (24) ed il Napoli siano realmente destinati ad abbracciarsi. L'ex attaccante del Milan è in lista di sbarco da parte del Corinthians, e mentre il club brasiliano ne stava trattando la cessione in Turchia, è rimbalzato prepotentemente l'interesse da parte del Napoli. Un'idea che potrebbe concretizzarsi di qui a poco: la seconda, grande chanche di Pato in Italia può passare per la maglia che fu del suo connazionale Careca.

MAH!!?? :no:

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#109299 Messaggio da vascovascotto »

Mr. Viz ha scritto:ESCLUSIVA TMW - Napoli, clamoroso ritorno su Pato
La notizia del suo possibile approdo sotto il Vesuvio è circolata anche nella sessione di mercato invernale. Ma adesso sembra che Alexandre Pato (24) ed il Napoli siano realmente destinati ad abbracciarsi. L'ex attaccante del Milan è in lista di sbarco da parte del Corinthians, e mentre il club brasiliano ne stava trattando la cessione in Turchia, è rimbalzato prepotentemente l'interesse da parte del Napoli. Un'idea che potrebbe concretizzarsi di qui a poco: la seconda, grande chanche di Pato in Italia può passare per la maglia che fu del suo connazionale Careca.

MAH!!?? :no:
minchiate,tranqui :-D
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109300 Messaggio da L'Eternauta »

Nip ha scritto:

Milan, Inter, Juve, Roma e Lazio sono state tutte sconfitte, alla finalissima sono arrivati Torino e Chievo (forse è per quello che l'evento non viene cagato, non credo sia solo per i Mondiali) che già nei rispettivi gironi di regular season avevano fatto molto male ai "piccoli delle grandi" prendendoli a pallate

I miei granata hanno fatto un mezzo miracolo: la gobbaglia spende per la Primavera 6 volte più di noi, quasi altrettanto le milanesi e "solo" tre volte di più le romane... spero che stasera arrivi il resto del miracolo

Immagine

Anche se non ve ne frega niente, se amate il calcio vi consiglio lo spettacolo: questi giovanotti sputano anima e cuore e sono già capaci di numeri eccezionali (i gol sono sempre tanti)
L' anno scorso ho seguito la cavalcata della Lazio primavera su Sport Italia (anche perchè le davano la sera) : battemmo proprio il Toro 1 a0 ai quarti (che fu la squadra più ostica ma noi mancava Keita) e poi doppio 3 a 0 a Chievo e Atalanta. Capisco l' entusiamo. :wink:

Quest' anno non l' ho potuta seguire. Ho letto che ci avete beffato nei supplementari nel nostro momento migliore.
io ho seguito le finali primavera se giocava l'Inter, un tifoso normale di solito mica segue un Torino-Chievo finale del campionato primavera, pretendere che abbia la stessa importanza di una finale di Champions e che sia trasmessa in diretta in prima serata sulla rai mi pare eccessivo... l'avrà per un tifoso del Torino o del Chievo ma non per un tifoso chessò del Cagliari o del Lecce, anche a questi, e non solo ai tifosi delle grandi squadre, queste partite interessano poco...come ascolti farebbe un flop pazzesco, avrebbe uno share del 1%

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109301 Messaggio da Bugo »

Chievo Verona Campione d'Italia Primavera dopo i calci di rigore
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109302 Messaggio da Mr. Viz »

... :o

donnie ma portassi sfiga tu?

Daje di malocchio!!!

Immagine

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109303 Messaggio da Mr. Viz »

e quello qui su era anche il mio 4000esimo messaggio... (significativo)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109304 Messaggio da ariva ariva »

Nip ha scritto:

Ma Minala c'era o era ancora nei juniores?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109305 Messaggio da donegal »

Bugo ha scritto:Chievo Verona Campione d'Italia Primavera dopo i calci di rigore

Speriamo che il Chievo non abbia pagato l'irpef, come il Parma
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”