[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#10921 Messaggio da Hawke »

bellavista ha scritto:vi segnalo una chicca
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Locke_(film)
film del 2013 com tom hardy e basta. c'è solo tom a hardy per tutto il film, e riesce a reggere 1 ora e mezza senza annoiare
strepitoso Hardy, un'ora e mezza a parlare di calcestruzzo ma non te lo fa pesare minimamente :lol: l'unica cosa è che va visto in lingua originale perchè l'hanno doppiato in modo atroce con una voce che non c'entra nulla, stessa cosa in The Drop (Chi è senza colpa) altro film che consiglio con lui protagonista e il compianto Gandolfini.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10922 Messaggio da bellavista »

Hawke ha scritto:
film del 2013 com tom hardy e basta. c'è solo tom a hardy per tutto il film, e riesce a reggere 1 ora e mezza senza annoiare
strepitoso Hardy, un'ora e mezza a parlare di calcestruzzo ma non te lo fa pesare minimamente :lol: l'unica cosa è che va visto in lingua originale perchè l'hanno doppiato in modo atroce con una voce che non c'entra nulla, stessa cosa in The Drop (Chi è senza colpa) altro film che consiglio con lui protagonista e il compianto Gandolfini.
che poi se si volessere riassumere la storia
[Scopri]Spoiler
lui per andare a vedere nascere il figlio di una di cui non gli frega un cazzo (e alla fine nemmeno arriva in tempo per vederlo nascere) si fa licenziare (con il capo che gli dice: ma perchè non ti sei dato semplicemente malato?) e si fa lasciare dalla moglie. il tutto con la vicenda centrale che sarebbe una colata di calcestruzzo, che non si vede poi quale immane tragedia accadrebbe se venisse fatta il giorno successivo :lol: e nonostante 1 ora e mezza con questa trama inverosimile te lo riesci a guardare tutto :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10923 Messaggio da Blif »

Ma tu lo sai fare il cemento armato?
Questa è fisica, mica balle!

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10924 Messaggio da federicoweb »

Ieri sera ho visto Nessuna verita' con Di Caprio ( sempre bravo ) buon film azione che vi consiglio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10925 Messaggio da Drugo »

Immagine

Fatevi sto regalo, momenti non muoio dal ridere!!! :043
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10926 Messaggio da Bola »

Drugo ha scritto:Immagine

Lo volevo andare a vedere, merita?

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#10927 Messaggio da Plo Style »

Hawke ha scritto:
Carino ma pieno di inesattezze sulle dinamiche della colata di calcestruzzo. Potevano curarlo un po' meglio da quel punto di vista. Rimane piacevole l'esperimento di girare un film con un solo personaggio dentro una macchina.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10928 Messaggio da Drugo »

Bola ha scritto:
Drugo ha scritto:Immagine

Lo volevo andare a vedere, merita?
C'è dentro di tutto, prende per il culo la qualunque
(bigottismo su tutto) ma senza scadere nel volgare

Per me è si :awww:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10929 Messaggio da bellavista »

Plo Style ha scritto:
Hawke ha scritto:
Carino ma pieno di inesattezze sulle dinamiche della colata di calcestruzzo. Potevano curarlo un po' meglio da quel punto di vista.
Ti prego: spiegami le inesattezze sulle dinamiche della colata di calcestruzzo :) :)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#10930 Messaggio da Plo Style »

Bella, lavorando con colate di calcestruzzo ho notato esattezze. Il film l'ho visto tempo fa, non lo riguardo per elencartele tutte. Ricordo solamente che parlavano di calcestruzzo in termini di peso, eh?. Il resto viene da se. Ma non era l'unica. Insomma, il film non e' male, ma una piccola consulenza lo avrebbe reso leggermente piu' credibile.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10931 Messaggio da bellavista »

Plo Style ha scritto:Bella, lavorando con colate di calcestruzzo ho notato esattezze. Il film l'ho visto tempo fa, non lo riguardo per elencartele tutte. Ricordo solamente che parlavano di calcestruzzo in termini di peso, eh?. Il resto viene da se. Ma non era l'unica. Insomma, il film non e' male, ma una piccola consulenza lo avrebbe reso leggermente piu' credibile.
io non sono esperto di calcestruzzo, ma avevo sentito che parlavano di calcestruzzo c6.
allora sono andaro a vedere cos'era ma su wikipedia, si arriva da calcestruzzo s1 a quello s5. il c6 non l'ho trovato da nessuna parte. la cosa mi era comunque passata di mente, ma vedendo che sei un esperto di calcestruzzo mi potevi togliere questo dubbio, com'è sto calcestruzzo c6? :)

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Progetto_di_miscela

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10932 Messaggio da Blif »

E' quando Hardy al telefono dice al collega di affacciarsi sulla voragine pronta per la colata e gridare: CALCESTRUZZOOOOO? CI SEEEEI?
[Scopri]Spoiler
E dal fondo risponde una voce: EHI! EHI! EHI! Ehi! ehi! ehi...

Mi son venuti i brividini sulle braccia.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#10933 Messaggio da Plo Style »

bellavista ha scritto:
Plo Style ha scritto:Bella, lavorando con colate di calcestruzzo ho notato esattezze. Il film l'ho visto tempo fa, non lo riguardo per elencartele tutte. Ricordo solamente che parlavano di calcestruzzo in termini di peso, eh?. Il resto viene da se. Ma non era l'unica. Insomma, il film non e' male, ma una piccola consulenza lo avrebbe reso leggermente piu' credibile.
io non sono esperto di calcestruzzo, ma avevo sentito che parlavano di calcestruzzo c6.
allora sono andaro a vedere cos'era ma su wikipedia, si arriva da calcestruzzo s1 a quello s5. il c6 non l'ho trovato da nessuna parte. la cosa mi era comunque passata di mente, ma vedendo che sei un esperto di calcestruzzo mi potevi togliere questo dubbio, com'è sto calcestruzzo c6? :)

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Progetto_di_miscela
E' una classificazione di mistura. Che muove da C1 a C12 (non oltre che io sappia). C6 rientra nel segmento con una buona resistenza. Se vuoi ti posto tabelle con dati precisi ma, non essendo un ingegnere civile, non saprei poi spiegarteli in maniera prettamente appropriata.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10934 Messaggio da Trez »

A chi piace un certo tipo di America. Grande Jeff Bridges.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10935 Messaggio da Edonis »

Ultimamente ho rivisto Syriana.
Immagine
Il film racconta l'esperienza dell'ex agente della CIA, Robert Bear. La Rai trasmise anche un documentario sulla sua vita da agente, in special modo per quanto riguardava gli intrecci tra politica internazionale e interessi americani, tra cui il permesso negato per l'assassionio di Saddam Hussein nel 1995.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”