Sborone!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
l' esatto contrarioOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑20/04/2023, 0:36Sei introverso ?federicoweb ha scritto: ↑19/04/2023, 23:38Esatto , Tenz ha inquadrato il problema poi sono tanti atteggiamenti del cazzo finti che non sopporto piu'
Poi son tranquillo e sereno solo, zero problemi, soldini ne ho, non voglio avere rotture di coglioni da una...
Ne ho avute tante, non mi mancano ne le occasioni ne le opportunità di conoscere ma al momento preferisco stare così
Ma e' tanto strano???
Allora non solo a me aveva colpito questo passaggio?
Ahah ultimamente il nostro Oscar sta mettendo il turbo
Mi permetto di ricordare che il 'sintomatico mistero' avevo tentato di suscitarlo io per primo nella mia sineddoche con tanto di glande e boxer con elefantini.
Sei introverso ?
anche io vorrei tentativare l'orto.federicoweb ha scritto: ↑21/04/2023, 9:32Oggi spesona per i 3 giorni al lago, poi si va ad acquistare piantine per l' orto !
Pomodori, Insalata, carote, peperoni
2-3 per tipo, non credete faccia un orto mega, si fa fatica, anche se con l' ausilio della motozappa...
l' anno scorso ho mangiato tutti i giorni prodotti dell' orto, altro profumo e sapore !
A proposito di cibo e prodotti, qualche giorno fa ho fatto esami per intolleranze alimentari, di tanto in tanto mi venivano delle chiazze rosse sul corpo,
il giorno dopo sparivano, ma non mi piaceva per nulla ed in farmacia ho visto una promozione per esami su 130 prodotti in offerta a 120 euro
Non faccio mai esami e mi son deciso, ebbene...
sono intollerante in forma grave a:
Miele ( non ne mangio proprio)
Caffe' ( ne bevo molti )
Vino ( ahime', dovro' fare una pausa) perche' ogni sera mezza bottiglia di rosso o spumantino vola...
intolleranza ha significato diverso da allergia, spesso dopo una pausa di 2 mesi si puo' mangiare un cibo al quale si era appunto intolleranti
meno male che non ho intolleranze a pasta e pizza, prodotti di cui faccio largo uso.
mha', vedremo