Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lonewolf ha scritto:]
Io invece il mio desiderio inizia per C e finisce per O....
infatti mica ce l'ho con Costa in particolare.dell ha scritto:ha detto la verità, suvvia gli oriundi all 90% scelgono una nazionale piuttosto che l'altra in base alla possibilità di convocazione mica all'attaccamento della bandierasmoke ha scritto:Diego Costa: "sono e mi sento un brasiliano"
entusiasti i calciatori spagnoli che staranno a casa dal mondiale per fargli posto![]()
Diego costa non fà eccezione, sapendo che col Brasile non avrebbe mai giocato ha scelto la Spagna che gli garantiva il posto
abbiamo Paletta convocato da Prandelli, Argentino che non sarebbe stato mai convocato nella nazionale biancoazzurra al mondiale e che sfila il posto a Ranocchia
cito
il Ct Prandelli ha optato per l'argentino, che fin qui (come tutti gli oriundi) ha sperato nella convocazione della propria nazionale, l'Argentina e che invece, a 28 anni, ha optato per l'Italia, sperando in un pass per i Mondiali 2014.
http://www.sportlive.it/mondiali-2014/g ... iundi.html
Thankiullexi_leigh ha scritto:Si si!
aumentano il canone, perdono le esclusive di quasi tutti gli sport ed ha collegamenti indecentifedericoweb ha scritto:Siamo in attesa di ripristinare il collegamento
rai ma vaffanculo va in attesa da mezzora
speriamo non succeda durante il mondiale