picchio ha scritto:
l'intervento che fece berlusconi fu gli arbriti .
l'unico intervento su zaccheroni fu quando disse che era comunista.
A me sembra che allora con gli arbitri si desse da fare pure il buon Cragnotti. Poi -scusa se mi ripeto- pensa al 73 e rinchiuditi in un dignitoso silenzio
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
si dice sempre che berlusconi ruba ( scusa don camisi ) in politica,sulle tv, a carte con gli amici.
con il milan nooooooooo è onestissimo
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
io sono incazzato per quello del 99.
ricordo ancora benissimo lazio fiorentina mancato rigore su salas
sul 73 massimo rispetto per chi non c'è più
sgrofo ha scritto:il 73 è stato il più grande furto della storia del calcio italiano.
Tutto qui
perche' non fecero posticipare la partita con il Verona dopo che il milan gioco' la partita di coppa in Grecia?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
picchio ha scritto:io sono incazzato per quello del 99.
ricordo ancora benissimo lazio fiorentina mancato rigore su salas
sul 73 massimo rispetto per chi non c'è più
Aguero e' oramai il nuovo fenomeno del calcio mondiale......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)