Galibier ha scritto: al mondiale ci vogliono giocatori al top della forma e senza problemi fisici
allora non porti Paletta in evidente deficit fisico, non convochi romulo che solo al rifiuto del giocatore perchè nn c'è l'ha faceva nn è tra i 23http://www.losport24.com/all/italia-rom ... 15756.html, non porti thiago motta che nn riesce nemmeno a correre
nel caso di Rossi "la condizione fisica" sembra tanto una scusa, avrei apprezzato di più la "scelta tecnica"
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
signori rossi non è al mondiale perchè dopo un infortunio così ha paura a mettere la gamba ed è naturale i calciatori sono uomini e non figurine.
pensi a rilassarsi e a fare una preparazione mirata per la prossima stagione.
Nip ha scritto:Il girone per me lo passiamo, vedo l' Uruguay forte ma l' Inghilterra di Hodgson mi sembra decisamente mediocre. Già all' europeo mi ha fatto una pessima impressione e durante il girone di qualificazione non è certo cresciuta.
Per me è il contrario, vedo una buona Inghilterra (alcuni giocatori sono cresciuti moltissimo quest'anno) e un Uruguay sopravvalutato. Ha una difesa così così e un centrocampo pessimo, in attacco se manca Suarez ritorna nella media. Non batterli sarebbe un fallimento. (nelle qualificazioni sono rimasti dietro a Colombia Cile e perfino Ecuador, e solo un play off con la Giordania li ha portati al mondiale)
A me sembra che l' Inghilterra sia al termine di un ciclo da diversi anni e non sia mai riuscita a rinnovarsi davvero. Son 10 che si portano appresso i vari Ashley Cole, Lampard, Gerrard, Carrick, Defoe, Rooney. I loro giovani mi sembrano tutt' altro che irresistibili e poi, ribadisco, hanno Hodgson che è garanzia di mediocrità.
L' Uruguay storicamente sonnecchia nel girone sudamericano, anche nel 2010 si sono qualificati per miracolo e poi sono arrivati in semifinale. Ma loro hanno quel vecchio volpone di Oscar Tabarez che ha ridato grandezza e solidità a una nazionale che si stava perdendo. La difesa è buona (Godin è fortissimo), il centrocampo è prettamente difensivo e serve a sorreggere due fenomeni veri là davanti. E avere una coppia d' attaccanti così in un mondiale è già tanta roba.
Di quei giocatori che hai menzionato la metà non è stata nemmeno convocata e titolare c'è il solo Gerrard (anche Rooney rischia la panchina), i nuovi sono giovani e soffriranno meno il caldo degli azzurri.
Per quanto riguarda l'Uruguay dire che ha sonnecchiato è un eufemismo, hanno rischiato fino all'ultimo di rimanere fuori anche dal posto spareggio in un raggruppamento dove quest'anno non c'era il Brasile. Godin? L'hai visto all'Atletico e ti pare forte, diciamo che era nella squadra giusta l'anno giusto. Non esaltiamo difensori che fino ad un paio di anni fa erano considerati una iattura.(nello stesso Atletico Madrid).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
TeNz ha scritto:signori rossi non è al mondiale perchè dopo un infortunio così ha paura a mettere la gamba ed è naturale i calciatori sono uomini e non figurine.
pensi a rilassarsi e a fare una preparazione mirata per la prossima stagione.
su questo punto ha proprio risposto il diretto interessato oggi
pura scelta tecnica (rispettabilissima), il resto sono solo arrampicate sui vetri
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Bah, guardando la rosa del prete, con gli occhi colmi d'imparzialità di chi se ne batte il culo degli azzurri, paragonati ad un'Algeria qualsiasi, dico che non mi convince per nulla.
I portieri vanno bene, ci mancherebbe.
In difesa, i gobbi forti col club, si rincoglioniscono in nazionale. I terzini...i due del Milan avrebbero meritato di starsene a Milano Marittima, altro che Brasile (De Sciglio involuto paurosamente), Darmian ammetto di non conoscerlo bene, ma francamente andare a giocarsi un Mondiale con Darmian, la vedo una via di mezzo tra il ridicolo e il patetico. Per capirci, uno come Maicon se li mangia tutti e tre, li caca e se li rimangia un'altra volta. Idem per Dani Alves o Lahm o Juanfran, tanto per sparare altri nomi. Paletta non si capisce che ci faccia là nè perché preferisca andare in giro con l'alopecia anziché rasarsi il pelo.
Ranocchia jolly in caso di merda nel ventilatore, non si può sentire...
Il centrocampo è stranamente il reparto migliore anche se in quelle condizioni climatiche, tutto potrebbe essere stravolto. Confermo il mio disgusto nel vedere uno come Thiago Motta ancora in giro sulle sue gambe. Pirlo, Marchisio, Aquilani, Verratti, De Rossi sono giocatori che possono dire la loro. Parolo sarà di compagnia, a me piace, ma in un mondiale non so cosa possa combinare. Però potrebbe essere una sorpresa.
L'attacco sulla carta è forte. Presi uno per uno, sono tutti giocatori più che buoni, ma il problema è tutto l'insieme dei dettagli che può scombinare i reali valori. Nessuno di loro dà la minima garanzia, tutte scommesse. Uno come Rossi lo avrei portato, però capisco i dubbi: è forte, serio e volenteroso, ma è oggettivamente fatto di merda. Metti caso che il terzino del Costarica che ho pagato per stroncare Cassano, si sbaglia e sfiora Pepito, me lo frantuma. E si ritrovano con due di meno. Comunque d'accordo che averlo preconvocato è stata una carognata. Tanto valeva lasciarlo fuori subito come El Shaarawy.
Destro non mi dice un cazzo e si poteva anche dare una chance a Pellè allora...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Ma di che infortuni si ragiona? La spagna porta diego costa, la colombia falcao...il prete porta insigne (3 gol in campionato) e lascia a casa 200 gol tra il Gila-Di Natale e Toni, oltre a pepito che prima che si troncasse era capocannoniere...
A leggere la rosa questa nazionale è la peggiore che abbia mai conosciuto. Una vetrina per delamentiis e galliani che devono vendere insigne e bimbominkia...PRANDELLI SERVO
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
è primo nei test?
ci credo non ha giocato per 4 mesi poi fa 3 partite e va al mondiale?
p.s
non ho nulla contro rossi, penso sia un grande attaccante e se non avesse avuto questo infortunio serio sarei stato d'accordo con voi nel portarlo in brasile.
Lonewolf ha scritto:Metti caso che il terzino del Costarica che ho pagato per stroncare Cassano,
Pellè è scarsetto, suvvia.
Comunque, il fatto che Prandelli abbia lasciato a casa l'attaccante migliore è veramente inspiegabile. E non mi ha neppure chiamato oggi per scusarsi.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Lonewolf ha scritto:Metti caso che il terzino del Costarica che ho pagato per stroncare Cassano,
Pellè è scarsetto, suvvia.
Comunque, il fatto che Prandelli abbia lasciato a casa l'attaccante migliore è veramente inspiegabile. E non mi ha neppure chiamato oggi per scusarsi.
sei troppo solista, Shirley.
Pellè è uno scarpone, ma ha fatto una valanga di gol in due anni.
Intanto ho notato di aver dimenticato di citare Candreva, che mi sta sul culo, ma è decisamente bravetto e può fare la sua bella figura là in mezzo.
Leggo poi che Montolivo starà fuori 6 mesi. Si punterà tutto su Cristante, quindi.
A parte Montolivo, il mondiale lo salterà anche Van der Vaart, stirato, e pare pure Webo, un attaccante del Camerun che per segnare in rovesciata si è lussato una spalla
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
E un giocatore del Messico che si è rotto una gamba.
Attenzione perchè le immagini sono forti.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Tu sei solo incazzato perchè non ti ha convocato l'Airone.
Da Guida al Cinema:
L'esclusione di Rossi è veramente incomprensibile, contando che oggi è 2 giugno e le partite toste arriveranno come minimo il 28 giugno (quindi tra un mese) c'era tutto il tempo per farlo arrivare bello carico e pronto all'uso per gli ottavi. Nel gironcino l'avrei utilizzato per fargli fare minuti oppure solo in caso di necessità. Prandelli si prende un rischio, ma magari gli va bene...nell'82 Paolo Rossi era l'attaccante del Vicenza se non sbaglio, immagino le critiche che saranno piovute in testa a Bearzot.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Shirley ha scritto:E un giocatore del Messico che si è rotto una gamba.
Attenzione perchè le immagini sono forti.
E pare che pure l'avversario che si è preso la legna non giocherà.
Ma l'Ecuador è ai mondiali?
(I. Welsh)