Shirley ha scritto:A me meraviglia che abbia lasciato a casa Cicciuzzo più che altro.
non voleva fare panchina
e poi è uno spacca spogliatoi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Shirley ha scritto:A me meraviglia che abbia lasciato a casa Cicciuzzo più che altro.
concordo, è la zona più buona che ha l'Italia, speriamo sopratutto nell'estro di Pirlo di Verratti e Candreva ma sopratutto della tenuta atletica di gente cone Marchisio e De rossi che x come giocherà la nazionale, correranno parecchio.Lonewolf ha scritto:
Il centrocampo non è così male, specie adesso che si è levato dalle palle Ciccio Franco.
La lista...lider maximo ha scritto: Quali giocatori taglierei?
Semplice Maggio, Ranocchia, Montolivo l'hanno fatto già fuori, Romulo, Thiago Motta è un danno assoluto (mio nonno con le infradito sarebbe più veloce), Insigne e Destro.
Ma non sarà così. Prandelli poi è più bravo di me.
Ma cazzo DELL, tutto l'anno infarcivi i tuoi post interisti con critiche e improperi a Ranocchia, e ora te lo vorresti portare a Copacabana?dell ha scritto:il buon Prandelli vuole giocare con tanta circolazione e possesso palla senza punti di riferimento (mi ricorda una certa squadra spagnola...)
i problemi sono 5
4 - Paletta dentro e Ranocchia fuori nn lo capisco
l'ho spiegato sopra, con la difesa impostata a 3 come l'Inter è un giocatore inutile e dannoso (e gli insulti se li meritava tutti), su una difesa a 4 può dare il meglio, non per niente uno dei punti fermi x la riconferma di Mazzarri è cercare di impostare la difesa a 4 (sopratutto con Vidic)lider maximo ha scritto:Ma cazzo DELL, tutto l'anno infarcivi i tuoi post interisti con critiche e improperi a Ranocchia, e ora te lo vorresti portare a Copacabana?
Io gli farei il biglietto del treno per Milanomarittima...
Destro imho viene escluso perchè nella mente di Prandelli Balotelli è una prima punta (cosa che nn è)e con immobile 3 prime punte x come vuole giocare lui sono troppe, assolutamente in disaccordo con il suo modulo come ho detto ieri.Paperinik ha scritto:Mah, non so che dire..lui salta il secondo mondiale di fila, nel 2010 fuori per scelta tecnica, stavolta per scelta fisica...certo che il prete a sto giro poteva non convocarlo neanche per il pre-ritiro, come ha fatto loew con gomez...così l'hai preso solo per il culo...vaìa prete, come sei scaduto, sei proprio un gobbo...te e il tuo codice etilico...
ma nemmeno si può accettare tutto x atto di fede, la nazionale si critica o la si elogia ne più nè meno che la propria squadra di clubtheinvoker ha scritto:italiani tutti CT,le scelte non vanno mai bene
A me sembra che l' Inghilterra sia al termine di un ciclo da diversi anni e non sia mai riuscita a rinnovarsi davvero. Son 10 che si portano appresso i vari Ashley Cole, Lampard, Gerrard, Carrick, Defoe, Rooney. I loro giovani mi sembrano tutt' altro che irresistibili e poi, ribadisco, hanno Hodgson che è garanzia di mediocrità.SoTTO di nove ha scritto:Per me è il contrario, vedo una buona Inghilterra (alcuni giocatori sono cresciuti moltissimo quest'anno) e un Uruguay sopravvalutato. Ha una difesa così così e un centrocampo pessimo, in attacco se manca Suarez ritorna nella media. Non batterli sarebbe un fallimento. (nelle qualificazioni sono rimasti dietro a Colombia Cile e perfino Ecuador, e solo un play off con la Giordania li ha portati al mondiale)Nip ha scritto:Il girone per me lo passiamo, vedo l' Uruguay forte ma l' Inghilterra di Hodgson mi sembra decisamente mediocre. Già all' europeo mi ha fatto una pessima impressione e durante il girone di qualificazione non è certo cresciuta.
dell ha scritto:ma nemmeno si può accettare tutto x atto di fede, la nazionale si critica o la si elogia ne più nè meno che la propria squadra di clubtheinvoker ha scritto:italiani tutti CT,le scelte non vanno mai bene
certo che Prandelli un bel rischio lo corre, se l'avventura brasiliana gli và male, nn gli verranno perdonate le scelte anzi pioveranno critiche pesanti nel puro stile italico.
ma penso che questo aspetto l'abbia messo in conto