[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Milk
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
Benvenuti fra noi! 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- sharkcuckold
- Primi impulsi
Buongiorno
Buongiorno,
Come si conviene a dei novizi, chiediamo permesso e ci presentiamo. Siamo una coppia (vera) affiatata, lui cuckold convinto senza se e senza ma, lei … beh, abile nell’assecondare le certezze di lui
.
Ci piace la trasgressione, l’erotismo e ciò che più in generale seduce i sensi. Giochiamo convinti che il mondo della trasgressione sia il completamente del percorso d’amore e d’intimità della coppia, per cui non tiro mia moglie per i capelli in questo gioco, lei ci partecipa spontaneamente ed intensamente. Lei potete vederla in foto, è esattamente così, Completamente e permanentemente glabra, femminile, ricercata nei dettagli di donna. Io invece …. Beh, tanto non partecipo ....
Perché siamo qua? Beh, a dire il vero è da un pò di tempo che girovaghiamo tra un forum e l’altro (ad onor del vero siamo stati degli assidui di un altro luogo) che ci hanno regalato momenti veramente intensi. Però l’innegabile voglia di esibizionismo unita alla ricerca di situazioni che la coinvolgano ci hanno spinto a bussare anche alla vostra porta.
Cosa cerchiamo? SEDUZIONE, principalmente quella. Le misure e le prestazioni preferiamo scoprirle in itinere; cìò che troviamo coinvolgente è la percezione del desiderio di chi vuole averla, farla sua, sentirla urlare in un mondo da esplorare e di cui ci sentiamo di far parte.
Se ce lo permetterete, nei prossimi messaggi vi parleremo di noi rinnovando l’invito a corteggiarla. Siamo del Nord Est, ma senza ancore prestabilite.

Come si conviene a dei novizi, chiediamo permesso e ci presentiamo. Siamo una coppia (vera) affiatata, lui cuckold convinto senza se e senza ma, lei … beh, abile nell’assecondare le certezze di lui

Ci piace la trasgressione, l’erotismo e ciò che più in generale seduce i sensi. Giochiamo convinti che il mondo della trasgressione sia il completamente del percorso d’amore e d’intimità della coppia, per cui non tiro mia moglie per i capelli in questo gioco, lei ci partecipa spontaneamente ed intensamente. Lei potete vederla in foto, è esattamente così, Completamente e permanentemente glabra, femminile, ricercata nei dettagli di donna. Io invece …. Beh, tanto non partecipo ....

Cosa cerchiamo? SEDUZIONE, principalmente quella. Le misure e le prestazioni preferiamo scoprirle in itinere; cìò che troviamo coinvolgente è la percezione del desiderio di chi vuole averla, farla sua, sentirla urlare in un mondo da esplorare e di cui ci sentiamo di far parte.
Se ce lo permetterete, nei prossimi messaggi vi parleremo di noi rinnovando l’invito a corteggiarla. Siamo del Nord Est, ma senza ancore prestabilite.

Ecco, sono un altruista. Solamente un altruista ...
Il mio freddo benvenuto anche a Voi.
Come avrete notato quì dentro abbiamo tra i più qualificati campioni della seduzione, autentici Leoni della Tastiera (penso all'immenso amoidoors o al nuovo entrato giovannitromba).
Peccato,davvero peccato che fino ai 100 post non potrete godervi le autentiche perle che ,via MP, vi sarebbero arrivate da loro e da altri.
Ma ,perlomeno, così ce le godremo tutti ,pubblicamente.
Ci si vede in giro.
Come avrete notato quì dentro abbiamo tra i più qualificati campioni della seduzione, autentici Leoni della Tastiera (penso all'immenso amoidoors o al nuovo entrato giovannitromba).
Peccato,davvero peccato che fino ai 100 post non potrete godervi le autentiche perle che ,via MP, vi sarebbero arrivate da loro e da altri.
Ci si vede in giro.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- sharkcuckold
- Primi impulsi
Dai, perchè freddo? Forse perchè è poco vestita?Ortheus ha scritto:Il mio freddo benvenuto anche a Voi.

Concordo, la parte pubblica è sempre affascinante. Dire e non dire, fare e non fare ...Ortheus ha scritto:Peccato,davvero peccato che fino ai 100 post non potrete godervi le autentiche perle che ,via MP, vi sarebbero arrivate da loro e da altri. Ma ,perlomeno, così ce le godremo tutti ,pubblicamente.

Benvenuto shark.
Come vedrai questa sezione è per lo più discussione, cazzeggio , confronto...
penso che per quel che cerchi il luogo giusto sia forse " Private trasgressione".
Dico forse perchè ti ricordo che SUPERZETA è pur sempre un forum, una "piazza pubblica" dove raccontare le proprie esperienze, esprimere opinioni e pareri .
penso che per quel che cerchi il luogo giusto sia forse " Private trasgressione".
Dico forse perchè ti ricordo che SUPERZETA è pur sempre un forum, una "piazza pubblica" dove raccontare le proprie esperienze, esprimere opinioni e pareri .
- sharkcuckold
- Primi impulsi
Concordo, sono passato di qui solo per dovere e cortesia visto che era la prima voltaPimpipessa ha scritto:Benvenuto shark.

Ho già cominciato a parlare di noi in "private trasgressioni"....

ho visto, ottimo 

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
In teoria, uno potrebbe mandare messaggi privati usando un topic pubblico... usando il PGPOrtheus ha scritto:
Il neo arrivato potrebbe postare la propria chiave pubblica, e gli altri manderebbero nel forum dei messaggi criptati che solo il nel arrivato puo' leggere.
e' settembre, cadono le foglie, non mi faccio' piu' pippe di una volta!

-
- Primi impulsi
Ciao a tutti, sono nuovo (ma dai?)
Le mie passioni, sono il seno naturale, anche se non disprezzo neppure quello rifatto (se rifatto bene), Tarantino e un po' il vario cinema di serie B e C da cui ha preso ispirazione, la Nutella, le brune mediterranee, le lasagne (no pun intended) e il vino rosso.
Le mie passioni, sono il seno naturale, anche se non disprezzo neppure quello rifatto (se rifatto bene), Tarantino e un po' il vario cinema di serie B e C da cui ha preso ispirazione, la Nutella, le brune mediterranee, le lasagne (no pun intended) e il vino rosso.
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Benvenuto! Gran bel nick e ottime passioni che anch'io condivido.,,tittytwister ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo (ma dai?)
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
-
- Impulsi superiori
Benvenuti...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
ma tu eri quello col giocatore dell'inter in avatar?superpippa ha scritto:Benvenuti...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.

Per piacere,mi potreste dire il nome della ragazza con i capelli molto corti?Quella che nel riquadrino sta con Malone,Joy Karins e un'altra bionda
Grazie mille

scusate,come non detto,per la fretta ho sbagliato sezione 

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
benvenuti a tutti...belli e brutti
e anche a chi ha sbagliato
e anche a chi ha sbagliato