Boh, di scleri ne vedo anche troppi. Più spesso per cazzateTD ha scritto: ↑23/03/2023, 8:40strano che in piemonte facciano una scena così plateale, solitamente avrebbe aspettato che il tipo con la figlia uscisse per sparlargli alle spalle rispettando la tradizione del piemontese falso e corteseGargarozzo ha scritto: ↑22/03/2023, 21:01Oggi un tizio di mezza etá si è fermato in un bar con la figlia adolescente, un vecchio un po' rincoglionito gli ha chiesto davanti a tutti, e ripetutamente, se la trombava, finché il tizio a momenti non lo prendeva a botte... scena pessima ma molto trash
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
I vecchi si somigliano un po' tutti
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Anche io preferisco i ble ai grigi o ai neri pistolone!
E comunque altro che capelli bianchi o osteoporosi è il cazzo a venire meno porko Giuda !
A farmi pippe funziona ancora ma nel sesso il tutto si complica bah sarà che è solo sesso ordinario e mai extra o forse beccherei na porcella tipo la moglie di coppia mi si tirasse di nuovo de ferro o de piuma…
Cazzo li prendono a fare 20.000 giovani all ufficio del processo a studiare cassazioni e fumare chiacchierando in pause caffe interminabili?? - si domandava il vecchio collega e se a me a 45-46 da alterni sentimenti chissà a lui il cazzo lo avra salutato del tutto —-
Siamo sempre di corsa sempre in agitaIone tra un furto aggravato ed una notifica tra una prova testimoniale ed una richiesta copie tra Napoli e Milano la giornata mi conduce verso Bologna e truffe e truffatori e chi cazzo deve andarci a Bologna con il gratuito patrocinio minimo minimo mi devi fittare una russa di un metro e ottanta che parli italiano fluente ed abbia letto freud se no col cazzo che salgo su

A farmi pippe funziona ancora ma nel sesso il tutto si complica bah sarà che è solo sesso ordinario e mai extra o forse beccherei na porcella tipo la moglie di coppia mi si tirasse di nuovo de ferro o de piuma…
Cazzo li prendono a fare 20.000 giovani all ufficio del processo a studiare cassazioni e fumare chiacchierando in pause caffe interminabili?? - si domandava il vecchio collega e se a me a 45-46 da alterni sentimenti chissà a lui il cazzo lo avra salutato del tutto —-
Siamo sempre di corsa sempre in agitaIone tra un furto aggravato ed una notifica tra una prova testimoniale ed una richiesta copie tra Napoli e Milano la giornata mi conduce verso Bologna e truffe e truffatori e chi cazzo deve andarci a Bologna con il gratuito patrocinio minimo minimo mi devi fittare una russa di un metro e ottanta che parli italiano fluente ed abbia letto freud se no col cazzo che salgo su
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
eh già a noi è freud che ci frega
sarà tutta colpa sua?

Se debbo ingoiare merda pastorizzata o una truffa aggravata vorrei una russa italianizzata che conosca locali e sogni italiani ghiotta di mozzarella e che ami il vino … un animale felino che mi graffi un po’ il cuore in una notte d amore dita come raggi di sole accarezzino Nettuno che spruzzi acqua a Bologna di sera forse è già primavera
cazzo si pensa che mangiamo ‘a merenda sui binari x difenderlo fuori regione ?
Mentre ho il cazzo sornione vedo un giudice sorrisone che si ricorda di me - una bella milfona rotonda - burrosa o meglio pannosa come piacciono a me che vorrei addentare carne da cannibale altro che spilucchiare ossa vissute ….
Avrei voluto fare una udienza lunga per gustarmela in varie espressioni e cacciarle la lingua d improvviso in qualche anfratto del discorso ed invece il teste non è venuto e la mia sessione è stata molto breve …
Nel contempo uno stallone mulatto tutto muscoli mi approccia sui social manco avessi voglia di biscottone ed addominali ma non cerco quello anche se in una visione meramente estetica meritava ovv - se proprio dovessi scegliermi un amante vorrei un armatore anziano

E niente … da difensore divento subito preda che m arriva un messaggio di una transazione non autorizzata su carta di credito e blocca la stessa e fai la procedura e m hanno fatto il Pishing pure a me ma meno male che era solo 5,99 e non una millata se no sai che sbattere e casini vari
Comunque risolto il problema - ho adocchiato un paio di fighe niente male è parlato con qualche collega interessante e mentre ci stavamo congedando arriva uno che gridava ma perché dobbiamo avere sti cessi così cessi nei tribunali ?? Si un mio vecchio refrain - anche a me piacerebbe avere i marmi di Villa Certosa ed una impresa di pulizie che pulisca … o almeno butti sti bicchieri pieni di piscio che ci sono sui lavandini …
Dobbiamo chiamare striscia la notizia ? Si chiedeva ?
io preferirei una intervista da belva se proprio debbo andar in tv e comunque si inizia un nuovo week end e stamane anche si lavora of Course … poi dicono k al sud nn famo 1 cazzo
cazzo si pensa che mangiamo ‘a merenda sui binari x difenderlo fuori regione ?
Mentre ho il cazzo sornione vedo un giudice sorrisone che si ricorda di me - una bella milfona rotonda - burrosa o meglio pannosa come piacciono a me che vorrei addentare carne da cannibale altro che spilucchiare ossa vissute ….
Avrei voluto fare una udienza lunga per gustarmela in varie espressioni e cacciarle la lingua d improvviso in qualche anfratto del discorso ed invece il teste non è venuto e la mia sessione è stata molto breve …
Nel contempo uno stallone mulatto tutto muscoli mi approccia sui social manco avessi voglia di biscottone ed addominali ma non cerco quello anche se in una visione meramente estetica meritava ovv - se proprio dovessi scegliermi un amante vorrei un armatore anziano

E niente … da difensore divento subito preda che m arriva un messaggio di una transazione non autorizzata su carta di credito e blocca la stessa e fai la procedura e m hanno fatto il Pishing pure a me ma meno male che era solo 5,99 e non una millata se no sai che sbattere e casini vari
Comunque risolto il problema - ho adocchiato un paio di fighe niente male è parlato con qualche collega interessante e mentre ci stavamo congedando arriva uno che gridava ma perché dobbiamo avere sti cessi così cessi nei tribunali ?? Si un mio vecchio refrain - anche a me piacerebbe avere i marmi di Villa Certosa ed una impresa di pulizie che pulisca … o almeno butti sti bicchieri pieni di piscio che ci sono sui lavandini …
Dobbiamo chiamare striscia la notizia ? Si chiedeva ?
io preferirei una intervista da belva se proprio debbo andar in tv e comunque si inizia un nuovo week end e stamane anche si lavora of Course … poi dicono k al sud nn famo 1 cazzo
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
il paesello sportivamente parlando è tutto un insieme di voci, giudizi, pronostici, e anche gufate...
noi siamo pronti e ci viviamo questi 8 giorni perchè ce li siamo meritati, è dal 17 di agosto che siamo in ballo...
comunque vada ci siamo divertiti...e ci divertiamo..
come dice il califfo...
tutto il resto è noia...

noi siamo pronti e ci viviamo questi 8 giorni perchè ce li siamo meritati, è dal 17 di agosto che siamo in ballo...
come dice il califfo...
tutto il resto è noia...

come mai che succede Don?
oggi giardinaggio speriamo di non soffrire troppo di allergia questa sera
oggi giardinaggio speriamo di non soffrire troppo di allergia questa sera
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Avete vinto il campionato?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑25/03/2023, 9:13il paesello sportivamente parlando è tutto un insieme di voci, giudizi, pronostici, e anche gufate...![]()
come dice il califfo...
tutto il resto è noia...![]()
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Ma vaffanc.... Che palle con sto Tenz del cazzo!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Non siamo partiti per vincere..Gargarozzo ha scritto: ↑25/03/2023, 20:18Avete vinto il campionato?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑25/03/2023, 9:13il paesello sportivamente parlando è tutto un insieme di voci, giudizi, pronostici, e anche gufate...![]()
come dice il califfo...
![]()
Ma è dalla prima che siamo in testa…
Qualche calo nell’ultimo mese ma siamo ancora a più uno…e oggi scontro diretto in casa…
E sabato finale regionale di coppa…
Godiamocele….e fanculo ai corvi…

ieri sera l'allergia ha preso il sopravvento collassato sul divano alle 10.00 di sera svegliato e trascinato a letto per continuare a dormire, mi sono perso un messaggio di un amico che mi ha cercato spero di recuperarlo oggi 

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Dai, in bocca al lupo!DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑26/03/2023, 9:11Non siamo partiti per vincere..Gargarozzo ha scritto: ↑25/03/2023, 20:18Avete vinto il campionato?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑25/03/2023, 9:13il paesello sportivamente parlando è tutto un insieme di voci, giudizi, pronostici, e anche gufate...![]()
come dice il califfo...
![]()
Ma è dalla prima che siamo in testa…
Qualche calo nell’ultimo mese ma siamo ancora a più uno…e oggi scontro diretto in casa…
E sabato finale regionale di coppa…
Godiamocele….e fanculo ai corvi…![]()
Oggi mi sa che troverete il terreno bagnato, farete il riscaldamento sotto la pioggia, ma durante la partita sarete all'asciutto...
Non so com'è il vostro terreno di gioco, se ho capito bene avete una miglior difesa degli avversari e questo potrebbe avvantaggiare voi, che giocate in casa e avete un punto in più (sono loro che devono venire a vincere, in fondo...)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Complimenti per la vittoria, Don! 

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Grazie…

Partita tranquilla…noi 3 ammoniti e loro 3 o 4 più 3 espulsi…

2 rigori a favore…il primo sbagliato…il secondo anche e gol sulla respinta…
Tanta acqua verso la fine del primo tempo e da metà ripresa in poi..
Finalmente dopo tanto una terna all’altezza…hanno fischiato tutto..forse troppo ma lo stesso metro per tutti..
Adesso godiamoci quest’altra settimana…