[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108781 Messaggio da federicoweb »

coppia86 ha scritto:
18/03/2023, 18:51
federicoweb ha scritto:
18/03/2023, 18:21
nella mia casa di campagna ho una televisione che non ha decoder integrato, ha credo 6-7 anni, immagino che ora i canali tv non si vedano piu' quindi dovro' acquistare un decoder da attacare alla tv

domanda: va bene qualsiasi tipo o dipende da tv?
grazie
Se ha 6 o 7 anni va bene uno qualsiasi, presumo abbia prese hdmi dove collegare poi il decoder
ok grazie, ma se piu' vecchio? mi pare abbia cmq presa scart
deve essere compatibile con dvbt2 o qualcosa del genere.... giusto

nel caso non lo sia si butta..?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108782 Messaggio da coppia86 »

Non vorrei dire cavolate, ma dovrebbero essere tutti compatibili, alla fine manda solo un segnale alla tv, che sia tramite presa scart che sia HDMI

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108783 Messaggio da TeNz »

qualsiasi decoder dvb-t2 con presa scart va bene.

questo ad esempio ha tutto quello che ti serve.
https://www.telesystem-world.com/0/1/it ... 15-t2hevc/
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108784 Messaggio da TeNz »

TD ha scritto:
18/03/2023, 14:36
comunque occhio che i pannelli fanno risparmiare se autoconsumi quello che produci, se usi la maggior parte della corrente la sera quando non produci non dico che è come non averli, ma ai tempi del primo conto energia ti pagavano bene l'energia prodotta, ora non si guadagna così bene

andrebbe valutato un accumulo se si ha un consumo serale
per accumulatore intendi tipo quelle batterie che vendeva la tesla?

c'è ne saranno di diverse marche e grandezze.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108785 Messaggio da docu »

Sdivanato in mattinata gustandomi due delle mie milfotte giornalistiche preferite la concita ita ita e la fagnani ani ani > 2 belve da sesssssso matto che mi farebbero svegliare il serpente dal torpore > ripasso la mia settimana radical chic rievocando le sensazioni durottole di quando una collega chic ma trasandata mi fece volar l’assorbente dinanzi dicendo “sono una donna” e dire che a me piace l’eleganza curvosa del suo culo e le tettine appuntite ed il suo sguardo un po’ verdognolo con neo zigomatico che da quel tocco elegante al volto ed il suo toccarmi il muscolo del braccio al saluto - beh insomma le stavo stampando un bel bacio in bocca e fanculo la giustizia che ci guarda con la bilancia che pende sempre verso chi ha i santi e va in paradiso - nella napoli che profuma di zeppole di San Giuseppe che vorrei addentare a due a due come le tettone delle pasticciere penso a portoni con scaloni ripidi e vecchie cagne da infilare belle mattinate estive tra una udienza e L altra a cazzeggiare

Cazzo ce ne frega di qualche spicciolo da pagare quando devi aiutare a spostare capitali in mercati internazionali
Londra ci aspetta con il suo culo tondo … colazioni da starbucks con sguardi thailandesi … facciamo planare un po’ il forum verso i milioni cazzo che i lettori poi si lamentano d leggere scene tristi e malinconiche di chi si trascina saltellando tra una bolletta ed una connessione veloce per guardarsi uno spezzone di brazzers … sogni bagnati di ricchezza ed opulenza tutta bbw come panna cotta e la crema delle zeppole che io preferisco sempre la gialla con ciliegia prospiciente come un capezzolo scuro da asian tits …

X quest anno in rolexone d acciaio voglio annarè dentro er caos da ultima spiaggia che a sinistra ce sono sempre donne bone e tettone altro che le allampadate de destra protesizzate … se a destra ce sono le plastificate a sinistra ci sono le tettone bio naturizzate … come canterebbe faber o gaber

E con questo ve saluto augurandovi

Buona festa del papà 🪰
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108786 Messaggio da TD »

TeNz ha scritto:
18/03/2023, 20:27
per accumulatore intendi tipo quelle batterie che vendeva la tesla?

c'è ne saranno di diverse marche e grandezze.
si esatto batterie per accumulare la tua produzione con il fotovoltaico quando non hai autoconsumo

dovessi fare ora un impianto fotovoltaico per casa penserei a mettere un accumulo, soprattutto se non si ha autoconsumo nei momenti di massima produzione, e una famiglia che lavora e quindi è fuori casa nelle ore centrali della giornata è difficile che consumi quello che produce, se poi ci mettiamo che scaldandosi con le pompe di calore si tende a non avere l'allaccio del gas in casa, avendo quindi la necessità di cucinare con l'induzione, il maggior consumo di corrente lo si ha la sera e la mattina momenti in cui la produzione fotovoltaica è assente

non essendoci più gli incentivi dei primi conti energia ora l'energia prodotta te la pagano credo al costo di mercato al kWh, prima oltre a quello ti davano degli incentivi ed era più conveniente quasi cedere totalmente la produzione fotovoltaica, ora come ora uno dovrebbe farsi due conti su quanto consuma mediamente e di conseguenza tarare l'impianto e le batteri di accumulo su quei dati in modo tale da andare quasi sempre in autoconsumo o dai pannelli o dalle batterie, non è facile andare a zero prelievo soprattutto nei mesi freddi, ma se lo si dimensiona con attenzione ci possono essere dei risparmi, comunque costo zero della corrente non ci sarà mai perchè le tasse non si possono azzerare in bolletta e come sappiamo pesano molto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108787 Messaggio da El Diablo »

docu ha scritto:
19/03/2023, 11:06
[Scopri]Spoiler
Sdivanato in mattinata gustandomi due delle mie milfotte giornalistiche preferite la concita ita ita e la fagnani ani ani > 2 belve da sesssssso matto che mi farebbero svegliare il serpente dal torpore > ripasso la mia settimana radical chic rievocando le sensazioni durottole di quando una collega chic ma trasandata mi fece volar l’assorbente dinanzi dicendo “sono una donna” e dire che a me piace l’eleganza curvosa del suo culo e le tettine appuntite ed il suo sguardo un po’ verdognolo con neo zigomatico che da quel tocco elegante al volto ed il suo toccarmi il muscolo del braccio al saluto - beh insomma le stavo stampando un bel bacio in bocca e fanculo la giustizia che ci guarda con la bilancia che pende sempre verso chi ha i santi e va in paradiso - nella napoli che profuma di zeppole di San Giuseppe che vorrei addentare a due a due come le tettone delle pasticciere penso a portoni con scaloni ripidi e vecchie cagne da infilare belle mattinate estive tra una udienza e L altra a cazzeggiare

Cazzo ce ne frega di qualche spicciolo da pagare quando devi aiutare a spostare capitali in mercati internazionali
Londra ci aspetta con il suo culo tondo … colazioni da starbucks con sguardi thailandesi … facciamo planare un po’ il forum verso i milioni cazzo che i lettori poi si lamentano d leggere scene tristi e malinconiche di chi si trascina saltellando tra una bolletta ed una connessione veloce per guardarsi uno spezzone di brazzers … sogni bagnati di ricchezza ed opulenza tutta bbw come panna cotta e la crema delle zeppole che io preferisco sempre la gialla con ciliegia prospiciente come un capezzolo scuro da asian tits …

X quest anno in rolexone d acciaio voglio annarè dentro er caos da ultima spiaggia che a sinistra ce sono sempre donne bone e tettone altro che le allampadate de destra protesizzate … se a destra ce sono le plastificate a sinistra ci sono le tettone bio naturizzate … come canterebbe faber o gaber

E con questo ve saluto augurandovi

Buona festa del papà 🪰
Ricordo quando arrivai qui, molti anni fa, mi stavi sulle palle, eri sbruffone ed arrogante da far paura.
Avvocato, sei cambiato, cresciuto, in meglio naturalmente, mi piace leggere i tuoi scritti.
E niente, buonanotte.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108788 Messaggio da TD »

in questo weekend sono stato pigro, ho mangiato, mi sono visto sport e serie tv e dormito sul divano, ma questa mattina uscendo ho guardato il giardino sotto casa e nel prossimo fine settimana ci dovrò mettere mano prima che diventi ingestibile

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108789 Messaggio da danny_the_dog »

Che spazzolino elettrico consigliate?

Immagine

8) :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108790 Messaggio da Gargarozzo »

[Scopri]Spoiler
danny_the_dog ha scritto:
20/03/2023, 10:14

Immagine

Ehm, ma se ho capito bene intendi farne un uso "improprio"? :wink:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108791 Messaggio da danny_the_dog »

Gargarozzo ha scritto:
20/03/2023, 10:21
[Scopri]Spoiler
[Scopri]Spoiler

Immagine

No mi devo semplicemente lavare i denti. :DDD

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108792 Messaggio da Gargarozzo »

20/03/2023, 10:39
Gargarozzo ha scritto:
[Scopri]Spoiler
[Scopri]Spoiler

Immagine

Hai i denti anche in posti particolari, lasciatelo dire. 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108793 Messaggio da TD »

Garga ma che idea ti sei fatto di Danny :-D

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108794 Messaggio da federicoweb »

TeNz ha scritto:
18/03/2023, 20:24
qualsiasi decoder dvb-t2 con presa scart va bene.

questo ad esempio ha tutto quello che ti serve.
https://www.telesystem-world.com/0/1/it ... 15-t2hevc/
ok, grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108795 Messaggio da danny_the_dog »

Gargarozzo ha scritto:
20/03/2023, 10:41
[Scopri]Spoiler
20/03/2023, 10:39
Gargarozzo ha scritto:
[Scopri]Spoiler
[Scopri]Spoiler

Immagine

Hai i denti anche in posti particolari, lasciatelo dire. 8)
:o
TD ha scritto:
20/03/2023, 10:53
Garga ma che idea ti sei fatto di Danny :-D
:DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”