[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10876 Messaggio da radek66 »

Frank_Buzzurro ha scritto:Tra l'altro...qualcuno dei presenti ha per caso memoria di una squadra che ha vinto il campionato dopo aver perso le prime due partite?

Negli ultimi campionati la squadra vincitrice ha sempre perso massimo 2-3 partite. Guardando gli almanacchi, a meno di scenari assurdi, viene da dire che il Milan non dovrebbe perdere più da qui a maggio...la vedo dura... :blankstare:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Non dico niente solo perchè l'unica squadra ad aver vinto un campionato assolutamente inimmaginabile negli ultimi vent'anni è stato appunto il Milan (stagione 1998-99, Zac in panca...), ma in effetti...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10877 Messaggio da CroCop »

Neqrouz se lo ricorda bene Inzaghi!

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10878 Messaggio da Padoa_Schioppa »

radek66 ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:Tra l'altro...qualcuno dei presenti ha per caso memoria di una squadra che ha vinto il campionato dopo aver perso le prime due partite?

Negli ultimi campionati la squadra vincitrice ha sempre perso massimo 2-3 partite. Guardando gli almanacchi, a meno di scenari assurdi, viene da dire che il Milan non dovrebbe perdere più da qui a maggio...la vedo dura... :blankstare:
Non dico niente solo perchè l'unica squadra ad aver vinto un campionato assolutamente inimmaginabile negli ultimi vent'anni è stato appunto il Milan (stagione 1998-99, Zac in panca...), ma in effetti...
Certo, fu una rapina a mano armata...
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10879 Messaggio da CroCop »

Ora sulla Gazzetta:

Summit in corso al Milan
Ancelotti-Galliani in sede

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10880 Messaggio da radek66 »

Padoa_Schioppa ha scritto: Certo, fu una rapina a mano armata...
Senza dubbio i rossoneri quell'anno ebbero più culo che anima...
Giova tuttavia ricordare che alla penultima giornata, quella che sancì il definitivo sorpasso, lo stolido Eriksonn si presentó a Firenze lasciando Salas in panchina ( :o ) e giocando ad una sola punta... ovviamente non andó oltre l'uno a uno rischiando seriamente di perdere...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10881 Messaggio da sgrofo »

Fu il campionato più divertente degli ultimi 20 anni. Il milan di Guglieminpietro, Ganz e N'Gotty vince le ultime sette partite -alcune di culo incredibile, ricordo Parma e Sampdoria- e rimonta una stolida Lazio. Le mie interviste all'arena sotto il maxischermo di Perugia Milan sono indimenticabili!
Ultima modifica di sgrofo il 15/09/2008, 18:46, modificato 1 volta in totale.
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10882 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#10883 Messaggio da Frank_Buzzurro »

CroCop ha scritto:Neqrouz se lo ricorda bene Inzaghi!
Era proprio a questo che mi riferivo :DDD Per il resto Neqrouz non era certo l'ultimo arrivato. Era comunque un nazionale marocchino :wink: (che non è il Brasile :) peró è per far capire).
radek66 ha scritto:Non dico niente solo perchè l'unica squadra ad aver vinto un campionato assolutamente inimmaginabile negli ultimi vent'anni è stato appunto il Milan (stagione 1998-99, Zac in panca...), ma in effetti...
Non dico niente per scaramanzia neppure io :-D . Peró quel Milan, se non ricordo male, perse comunque poche partite, tipo 4 o giù di lì, di cui solo una nel ritorno, e inizió anche discretamente nelle prime giornate.
sgrofo ha scritto:Fu il campionato più divertente degli ultimi 20 anni. Il milan di Guglieminpietro, Ganz e N'Gotty vince le ultime sette partite -alcune di culo incredibile, ricordo Parma e Sampdoria- e rimonta una stolida Lazio.
Quotissimo! Non mi sono mai divertito tanto come quell'anno calcisticamente :-D Penso sia stato il Milan più scarso a riuscire a vincere un campionato, ma fu uno scudetto bellissimo. Alcuni momenti furono da vero delirio, tipo la vittoria a Bologna nel recupero con una sassata ignorante di N'Gotty (ma quanto era scarso?) su punizione. Troppi ricordi... :cry:
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10884 Messaggio da CroCop »

Frank_Buzzurro ha scritto: Quotissimo! Non mi sono mai divertito tanto come quell'anno calcisticamente :-D Penso sia stato il Milan più scarso a riuscire a vincere un campionato, ma fu uno scudetto bellissimo. Alcuni momenti furono da vero delirio, tipo la vittoria a Bologna nel recupero con una sassata ignorante di N'Gotty (ma quanto era scarso?) su punizione. Troppi ricordi... :cry:
Maledetti!
Ero allo stadio quel giorno e mi ricordo che l'arbitro fece ripetere la punizione e Bruno fece gol a tempo scaduto.
Quell'anno Zaccheroni fece i miracoli!
Abbiati in porta fece dei cinni (come si dice dalle mie parti).
Difesa a 3 con Maldini, Costacurta e Sala.
Centrocampo Guglielminpietro, Albertini, Ambrosini, Boban
Attacco Leonardo, Bierhoff, Weah.

L'attacco era stupendo ma il resto faceva ridere!
Soprattutto la panchina: Ba, Giunti, Ganz, Lehmann, Ayala, N'Gotty, Helveg, Maini, Ziege... un obrobrio.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10885 Messaggio da Xisco »

Intanto se non era per quel gol di Ganz, di ginocchio, contro la Samp in casa......:roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10886 Messaggio da Antonchik »

Ganz santo subito!!!!

è stato tra i miei giocatori preferiti, un ex Inter che nei derby si esaltava perbenino ed esultava come un matto sotto la Nord ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10887 Messaggio da sgrofo »

Sicuramente si perse a Cagliari e in casa con la Fiorentina. Il 4-4 con la Lazio forse è dell'anno dopo.
si cerca di essere il meno stronzi possibile

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10888 Messaggio da CroCop »

Antonchik ha scritto:Ganz santo subito!!!!

è stato tra i miei giocatori preferiti, un ex Inter che nei derby si esaltava perbenino ed esultava come un matto sotto la Nord ;)
Era anche tra i miei, come Pippo Maniero, avevano caratteristiche simili!

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10889 Messaggio da picchio »

radek66 ha scritto:
Senza dubbio i rossoneri quell'anno ebbero più culo che anima...
Giova tuttavia ricordare che alla penultima giornata, quella che sancì il definitivo sorpasso, lo stolido Eriksonn si presentó a Firenze lasciando Salas in panchina ( :o ) e giocando ad una sola punta... ovviamente non andó oltre l'uno a uno rischiando seriamente di perdere...
ma quale salas.
è all'olimpico che il milan rubó la partita.
gol di vieri REGOLARISSIMO annullato per fuorigioco

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10890 Messaggio da dada »

sgrofo ha scritto:Il 4-4 con la Lazio forse è dell'anno dopo.
Confermo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”