[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#108631 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:
federicoweb ha scritto:Al Milan serviva anche un motivatore, uno che si incazzasse in panca, guardate ad esempio chi allenava il catania ed e' passato all' atletico e finito in finale di Champions con una squadra costruita spendendo 70-80 milioni di euro

perché tutti cosi' disfattisti, almeno speriamo prima di buttare tutto alle ortiche ancor prima di partire

che cazzo
:lol:

Rido per non piangere.

Fede, noi non siamo così evoluti come te.
Si chiama speranza e voglia di crederci :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108632 Messaggio da Antonchik »

@Fede

Io sono sempre stato positivo, e non mi piace criticare a prescindere per fare bella figura e pararsi il culo nel vortice delle argomentazioni, ma non è questo il caso di essere positivi. A volte perchè ritorni la speranza c'è bisogno di un segno e quale sarebbe? Inzaghi? Potrebbe far bene, come ho detto nella scorsa pagina magari sarà una buona stagione, con dei risultati che possano far iniziare un circolo virtuoso sulla falsa riga di tante altre società europee che si sono risollevate (no drugat, non faccio parallelismi con l'Atletico).

Ma di certo se, per farne uno di esempio, apri il tuo forum preferito e leggi DRAMMATICAMENTE di Sacchi supervisore e referente di Galliani, ti fai qualche domanda.

Il messaggio è chiaro: SIAMO VECCHI COME IL CUCCO MA NON ABBIAMO LA MINIMA INTENZIONE DI RETROCEDERE DI UN SOLO CENTIMETRO. POTERE AGLI ANZIANI, SI FA COME AI MIEI TEMPI, ALTROCHè!

Fermo restando che Sacchi figuriamoci quale potere potrebbe mai avere (e forse è un bene) oltre a suggerire di prendere "quel tal dei tali che è tanto rispettoso soprattutto quando va in presing, che niente fristail ma ha una buona tecnica di gioco, che sono diverse, e poi zi fazziamo il 4-4-2 e mi fai ziocare El Sciarawy come Donadoni."

Con queste prospettive, pure Inzaghi comincia male.
Ultima modifica di Antonchik il 27/05/2014, 15:06, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108633 Messaggio da L'Eternauta »

non sono un tifoso ipocrita, quindi non mi dispiace per niente la tragicomica situazione del Milan, la cosa poi è sicuramente reciproca, i milanisti non credo affatto che siano cosi dispiaciuti dei risultati dell'Inter degli ultimi tre anni, questo buonismo nel calcio non ci sta per niente

anche da noi la situazione attuale non è proprio perfetta, Moratti e Thohir non è che stiano andando d'amore e d'accordo, speriamo che la cosa non abbia conseguenze negative sul mercato, abbiamo bisogno di innesti importanti per puntare ai primi tre posti nella prossima stagione...meglio non sprecare inutili energie in discussioni del menga, quindi Moratti stai un poco buonino e fai lavorare Thohir in santa pace

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108634 Messaggio da katmandu69 »

super_super ha scritto:
Antonchik ha scritto:Se la B fosse la matrice di un'insurrezione con conseguente e letterale ghigliottina in piazza, sarebbe molto ben accolta dal sottoscritto.
Siamo in due

Siamo in tre :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108635 Messaggio da L'Eternauta »

facciamo quattro

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108636 Messaggio da federicoweb »

a parte gli utenti rossoneri

tutti gli altri a cagher ( direbbe Sacchi )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#108637 Messaggio da neo71 »

Ma perché vi fasciate la testa prima di rompervela..
Magari Pippone fa lo stesso percorso del "nostro" Stramaccioni... :-D :o
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108638 Messaggio da federicoweb »

neo71 ha scritto:Ma perché vi fasciate la testa prima di rompervela..
Pippo negli anni ha dimostrato
Pippo e' un mito
Pippo e' sempre stato attaccato alla maglia

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108639 Messaggio da Alessandro1976 »

Io giudico solo dopo aver visto i risultati... al Milan il problema non è l'allenatore, che sia un giovane esordiente o anziano plurivincente, il marcio sta alla testa della società, che ha il potere decisionale su tutto, anche nella formazione e che non ha voglia di togliersi dalle palle perchè pieno di ottimismo che vede il futuro sempre radioso... tutto questo unito alla chiusura dei rubinetti con relativo calciomercato stile Oronzo Canà e la frittata è servita allo stronzo di turno che viene chiamato ad allenare una rosa che per più della metà è costituita da giocatori inutili che non vorrebbe neanche vederli in panchina.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108640 Messaggio da dell »

federicoweb ha scritto:
neo71 ha scritto:Ma perché vi fasciate la testa prima di rompervela..
Pippo negli anni ha dimostrato
Pippo e' un mito
Pippo e' sempre stato attaccato alla maglia

Immagine

pippo pippo pippo pippo!!!! :lol:

comunque è ovvio che il tempo di Berlusconi è finito ed è noto che i figli non considerano il Milan "necessario" (Barbara b vuole un pezzo dell'impero paterno nulla più).la scelta è la vendita, il problema è trovare qualcuno con abbastanza fondi da investire

L'Eternauta ha scritto:non sono un tifoso ipocrita, quindi non mi dispiace per niente la tragicomica situazione del Milan, la cosa poi è sicuramente reciproca, i milanisti non credo affatto che siano cosi dispiaciuti dei risultati dell'Inter degli ultimi tre anni, questo buonismo nel calcio non ci sta per niente

anche da noi la situazione attuale non è proprio perfetta, Moratti e Thohir non è che stiano andando d'amore e d'accordo, speriamo che la cosa non abbia conseguenze negative sul mercato, abbiamo bisogno di innesti importanti per puntare ai primi tre posti nella prossima stagione...meglio non sprecare inutili energie in discussioni del menga, quindi Moratti stai un poco buonino e fai lavorare Thohir in santa pace
Moratti è ai margini e Thoir non è uno stupido. vedremo il mercato che potrà fare
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108641 Messaggio da TeNz »

ma se il patron indonesiano è cosi pieno di soldi che bisogno ha di creare un altra società per gestire il brand inter e aprire un finanziamento da 250 milioni di euro?
qualcuno me lo può spiegare ?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108642 Messaggio da dell »

TeNz ha scritto:ma se il patron indonesiano è cosi pieno di soldi che bisogno ha di creare un altra società per gestire il brand inter e aprire un finanziamento da 250 milioni di euro?
qualcuno me lo può spiegare ?
non è il classico sceicco stile psg o il mecenate alla Moratti che stacca assegni a fondo perduto, tecnicamente di suo ci mette poco, e più un manager stile pallotta della Roma

http://www.formiche.net/2014/05/26/inte ... mportante/

fà girare soldi, per questo al 1 posto c'è lo sviluppo del brand inter
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108643 Messaggio da hoover »

"Maledetti rigori (USA 1994)": ottava puntata di Buffa Racconta i Mondiali. Non l'ho ancora vista, me la voglio godere con calma perchè questa trasmissione è una goduria assurda. Buffa è il primo giornalista sportivo italiano, se penso ai parassiti della Rai stile Varriale e Zazzaroni mi viene da piangere...fortunati gli appassionati di Basket NBA che possono godersi una coppia d'assi come Buffa e Flavio Tranquillo!

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108644 Messaggio da Masuka »

buffa ci sarà ai mondiali.

spero che poi torni al basket però. ci manca :(
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108645 Messaggio da hoover »

Masuka ha scritto:buffa ci sarà ai mondiali.

spero che poi torni al basket però. ci manca :(
Caspita, non lo sapevo :o Notizia-bomba! Commenterà le partite su sky?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”