[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Io ho desiderato con tutto me stesso che la stagione passata finisse in fretta.
Già non vedo l'ora che finisca la prossima.
Già non vedo l'ora che finisca la prossima.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Non per gufare o per volervi male, ma cosa ne pensate di un annetto in b?
A parte gli sfottò e i commenti beceri di chi sappiamo
Ma forse servirebbe per sradicare l'erbaccia che é nella società (ognuno legga il nome che vuole) e ripartire quasi da zero, con qualche vecchietto e qualche giovane di buona speranza
Detto questo non penso si possa fare. Troppe squadracce dietro e troppe poche retrocessioni
Ma forse servirebbe per sradicare l'erbaccia che é nella società (ognuno legga il nome che vuole) e ripartire quasi da zero, con qualche vecchietto e qualche giovane di buona speranza
Detto questo non penso si possa fare. Troppe squadracce dietro e troppe poche retrocessioni
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Masù, ho pensato anch'io che la B potesse essere il bagno purificatore, ma temo non sarebbe tale. Il cancro della società in questione non sono tanto i giocatori, ma chi li acquista e gestisce. Quindi paradossalmente sarebbe più auspicabile un fallimento societario e il ripartire dai dilettanti, che un periodo di espiazione in B.Masuka ha scritto:Non per gufare o per volervi male, ma cosa ne pensate di un annetto in b?
Andrebbero via i figuranti, ma regista e produttore resterebbero i medesimi.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Se la B fosse la matrice di un'insurrezione con conseguente e letterale ghigliottina in piazza, sarebbe molto ben accolta dal sottoscritto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- super_super
- Storico dell'impulso
Siamo in dueAntonchik ha scritto:Se la B fosse la matrice di un'insurrezione con conseguente e letterale ghigliottina in piazza, sarebbe molto ben accolta dal sottoscritto.
volete andare in B? Nessun problema, basta rivolgersi a Moratti e alla sua banda degli onesti e ci pensano loro
Berlusconi non venderà il milan perché è una vetrina troppo importante per la sua attività politica - o ciò che di essa rimane - e per l'ego del suo personaggio.
E' un sistema troppo importante per potersi continuamente mostrare al pubblico, soprattutto dopo la condanna, e per racimolare qualche voto facendo promesse che non manterrà pure quà.
Non sto dicendo che i tifosi milanisti siano dei lobotomizzati che sbavano dietro a silvio, ci mancherebbe, anzi la maggior parte lo vorrebbe morto agonizzante... ma questi personaggi ci sono, e l'italia ne è piena.
Quindi per ora vi tenete questa società.
Ora vi sono due piani: continuare a vivacchiare a metà classifica tra parametri zero e vecchietti spompati a fine carriera, sperando in un loro rilancio e in qualche botta di culo, senza uno straccio di programmazione a medio-lungo termine e faticando per centrare la qualificazione in europa league, o liberarsi di tutti i senatori e magnastipendi, gente inutile da 2, 3, o 4 milioni di euro l'anno, magari svendendoli e risparmiando sugli ingaggi, e puntare decisi su giovani di talento, valorizzando quelli già in rosa e acquistandone altri da cessioni eccellenti come balotelli, sapendo che il primo periodo sarà difficile perché arriveranno sconfitte e momenti difficili, ma non demordendo, e puntando su un allenatore che sappia valorizzarli.
La seconda strategia è troppo rischiosa e la mancata produzione di risultati può essere un boomerang per l'elettorato di silvio, la prima consente sempre di vivacchiare e di provare a fare qualche acquisto altisonante (più a livello di nome che di prospettiva) per i suoi fans.
Può essere che abbia scritto un mucchio di stronzate ma ho fame e vado a pranzo.
E' un sistema troppo importante per potersi continuamente mostrare al pubblico, soprattutto dopo la condanna, e per racimolare qualche voto facendo promesse che non manterrà pure quà.
Non sto dicendo che i tifosi milanisti siano dei lobotomizzati che sbavano dietro a silvio, ci mancherebbe, anzi la maggior parte lo vorrebbe morto agonizzante... ma questi personaggi ci sono, e l'italia ne è piena.
Quindi per ora vi tenete questa società.
Ora vi sono due piani: continuare a vivacchiare a metà classifica tra parametri zero e vecchietti spompati a fine carriera, sperando in un loro rilancio e in qualche botta di culo, senza uno straccio di programmazione a medio-lungo termine e faticando per centrare la qualificazione in europa league, o liberarsi di tutti i senatori e magnastipendi, gente inutile da 2, 3, o 4 milioni di euro l'anno, magari svendendoli e risparmiando sugli ingaggi, e puntare decisi su giovani di talento, valorizzando quelli già in rosa e acquistandone altri da cessioni eccellenti come balotelli, sapendo che il primo periodo sarà difficile perché arriveranno sconfitte e momenti difficili, ma non demordendo, e puntando su un allenatore che sappia valorizzarli.
La seconda strategia è troppo rischiosa e la mancata produzione di risultati può essere un boomerang per l'elettorato di silvio, la prima consente sempre di vivacchiare e di provare a fare qualche acquisto altisonante (più a livello di nome che di prospettiva) per i suoi fans.
Può essere che abbia scritto un mucchio di stronzate ma ho fame e vado a pranzo.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma Antò, ma tu li hai visti quei mentecatti come protestarono la scorsa primavera? Pareva dovessero mettere a ferro e fuoco Milano, si ridussero ad un sit in da quotelatte. I toni minacciosi da "o rigate dritti o finite in sedia rotelle" evaporarono davanti alle promesse pronunciate con gli occhi da cerbiattino di Kakà e da cucciolo di cane maltrattato di Abbiati.Antonchik ha scritto:Se la B fosse la matrice di un'insurrezione con conseguente e letterale ghigliottina in piazza, sarebbe molto ben accolta dal sottoscritto.
Dove cazzo vuoi che vadano sti spurghi della società (duplice) a cui preme solo spaccare tutto quando si tratta di casini con la polizia e per i no tav. L'unità e la rabbia la trovano solo contro il nemico comune, che indossa l'uniforme e non la cravatta gialla (emblematica la coreografia nell'ultimo derby).
Del calcio a sta feccia non frega un cazzo. Manco più una tifoseria c'abbiamo.
A Roma per molto meno, li hanno fatti cacare sotto e guarda che stagione hanno tirato fuori.
Abulia.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma scusa Esse, sbaglio o SuperPippo qualcosina ha vinto con i giovani, compreso un Viareggio, o sto prendendo una cantonata?scb ha scritto:
Del resto era ampiamente prevedibile che mettessero Inzaghi, giocatore che ho amato ma che da allenatore non ha dimostrato un cazzo. Anzi, ha fatto abbastanza cagare con i giovani. Però è uno yesman di prima categoria, non romperà mai le palle a Galliani per il livello infimo della rosa e quindi va bene così.[Scopri]SpoilerSi sapeva già che sarebbe venuto lui. Le cagate fino a domenica su possibili allenatori esotici erano per l'appunto cagate diffuse ad arte per cercare di recuperare qualche punticino elettorale, nulla più.
Con Inzaghi, al di là del fatto che starà buono e zitto, non cacceranno una lira nè in mercato nè in ingaggio allenatore. Si terranno sul groppone l'ingaggio di Seedorf, fino a quando Clarenzio non andrà ad allenare in qualche altra squadra, e credo che accadrà abbastanza presto, le doti le ha già dimostrate e potrà diventare un ottimo tecnico.
Lo sbando, come diceva giustamente Cicciuzzo, è assoluto, è una discesa agli inferi continua ed inarrestabile.
Spero solo che, avendoli conosciuti, Inzaghi punti sul blocco di giovani. Oltre alla prima squadra (El, Cristante) ce ne sono alcuni buoni anche nelle giovanili.
I risultati saranno altalenanti se non di merda, ma almeno avremo la curiosità di vedere facce nuove.
Comunque, aldilà di tutte le galassie che ci dividono da voi milanisti, un Milan ridotto in queste condizioni fa male vederlo, da meno lustro al nostro calcio, al nostro campionato, e per ultimo anche alle nostre vittorie, in Italia.
Potete prendere il miglior tecnico del mondo, ma se non cambia la linea societaria purtroppo nemmeno il santone dei santoni potrà essere utile alla vostra causa.
Più che la purga della B, a voi servirebbe quella di B.. Oramai sta facendo più danni che altro.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma il lupo c'ha ragione e mi sa che c'è da mollare questi rifiuti dell'umanità e farsi una vita migliore. In fondo in fondo, è una crisi di valori.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pellegatti: "Con Inzaghi anche Sacchi: supervisore e referente di Galliani"
Ritorno al futuro...
Ritorno al futuro...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Al Milan serviva anche un motivatore, uno che si incazzasse in panca, guardate ad esempio chi allenava il catania ed e' passato all' atletico e finito in finale di Champions con una squadra costruita spendendo 70-80 milioni di euro
perché tutti cosi' disfattisti, almeno speriamo prima di buttare tutto alle ortiche ancor prima di partire
che cazzo
perché tutti cosi' disfattisti, almeno speriamo prima di buttare tutto alle ortiche ancor prima di partire
che cazzo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Maurizzio33
- Bannato
dell ha scritto:
intanto primo quasi nuovo giocatore dell'inter Tom Ince (figlio di paul ince ex inter)
https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/ ... --sow.html
sinceramente nn lo conosco è nn sò che dire, speriamo nn sia un'altro wallace
ti dirò...sono estremamente in disaccordo su codesta operazione...da giorni ormai sentivo alla radio un interessamento per un certo Ince,tra me e me pensavo di averlo già sentito codesto nome,poi mi son detto ma Ince giocava negli anni 90,non sarà troppo vecchio? Poi mentre leggevo il giornale al bar in centro ho domandato ad una vecchietta che mi ha gentilmente spiegato che si tratta di Tom Ince il figlio di Ince che giocava negli anni 90 nell'Inter.
Mi sono informato ed ho notato che non ha nulla per essere considerato un giocatore che potrebbe essere un futuro top player,in madre patria lo paragonano a Walkot e neanche loro sanno bene il motivo,quei misteri assurdi che nessuno sa il perché,ho visto che ha fatto un gollettino qua e là nulla di transcendentale,Belfodil a confronto a questo Tom Ince per i gol fatti sarebbe stato Maradona...quindi a ragion veduta sono esterrefatto.Non solo questo Tom Ince si è venuto a fare una passeggiata turistica a Milano,shopping eccetera,ha visitato il campo,ma ebbene no,non ha fatto "le visite mediche" e ha salutato tutti i dirigenti dell'Inter con un saluto approssimativo dicendo,ci penserò e vi farò sapere nelle prossime settimane...ma ci rendiamo conto??? Un cojoncello che l'unico merito è quello di essere il figlio di un ex giocatore dell'Inter viene a Milano se la tira e dice pure ci devo pensare??? Fossi stato un dirigente ma pure anche un magazziniere dell'Inter io a questo lo avrei preso a calci nel sederino fino a farlo tornare da quel buco puzzolente da dove è arrivato.Su quale base si valuta un giocatore ora in casa Inter? Se un cristiano Ronaldo fa un figlio non vuol dire che sarà bravo a giocare a calcio,così come il figlio di Siffredi non deve per forza avere il pene lungo quanto il padre,questa è una cosa che pure mio nipote di 12 anni potrebbe intuire,ma qualcosa in casa Inter pare annebbiare la vista...speriamo si sveglino...
Poi sono arrabbiato per il fatto che corteggiano questo inutile futuro giocatore del "nulla" per lasciare andare in prestito Botta...ma ci rendiamo conto...il talento ce lo abbiamo in casa e lo vogliono dare in prestito,avrà giocato 60 minuti si e no durante il campionato,fatta eccezione per l'ultima partita,quel caprone di mazzarri lo vuole dare via...poi farà la fine di livaja...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
federicoweb ha scritto:Al Milan serviva anche un motivatore, uno che si incazzasse in panca, guardate ad esempio chi allenava il catania ed e' passato all' atletico e finito in finale di Champions con una squadra costruita spendendo 70-80 milioni di euro
che cazzo

Rido per non piangere.
Fede, noi non siamo così evoluti come te.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Questa è pesante
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017