edwin76 ha scritto:saro' anche un rosicone ma non un ipocrita di merda.............
Ma sarà che Ancelotti ha vinto tutto, più volte?
Perchè secondo me quando Pistocchi e l'allegra comitiva mediaset fanno la serenata alla Juve non ti inalberi indignato. Sia chiaro che io questa gente non la guardo nemmeno sotto tortura. 90 minuti in streaming e stop. Poi attraverso fb o altri canali guardo le interviste più interessanti o divertenti che mi vengono segnalate.
Cosa pretendevi? La par condicio? Tra Juve e Real non esiste a priori, men che meno l'altra sera. Ma manco col Milan sia chiaro, forse ai tempi di Ancelotti sì però.
piuttosto:
sto leggendo che stiamo puntando gli allenatori di Benfica e Siviglia, ma non ho trovato riscontro nelle pagine di topic che mi sono smazzato rapidamente. Nella fretta mi sono perso qualcosa? O non ve ne frega una ceppa?
Il mio dubbio è se siano le solite strategie di comunicazione, diffondere una voce per vedere come il pubblico milanista reagisce all'obiettivo Europa League sottinteso nell'interesse a due che sono arrivati in finale, oppure qualcosa di serio. Visto che il calcio iberico domina, e quello portoghese va meglio del nostro, magari non è una strategia bislacca puntare su questi due, se le ambizioni della società sono quelle di ripartire dal basso, è un buon inizio quantomeno. Fermo restando che per me deve rimanere il culone.
Io avevo lanciato la domanda sulla questione Emery, ma nessuno se l'è inculata, risucchiata dal vortice di bile dell'anticarletto col pigiama da detenuto.
Io non so cosa pensare, ma mi risulta più facile credere che sia una bufala.
In ogni caso, non comprendo molto sto innamoramento per il tecnico del Siviglia, non mi pare abbia fatto intravedere chissà quali mirabilie di gioco o innovazioni.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
dell ha scritto:
1 - le telecronache di Piccinini non le sopporto
Se la gioca con Altafini per quanto mi riguarda
vorrei metere massimo mauro in questa classifica, ma non penso si possa ritenere un cronista.
piccinini si è accorto solo quando hanno inquadrato casillas, che avevano fatto gol....
frasi tipiche ti piccinini
1)conte,scatenato
2)conte,oramai un leone in gabbia(detta ai tempi della squalifica)
3)eccolaaa la sciabolata disperata(nei minuti di recupero)
4)prova beckam,il re delle sciabolate
5)eccolo il primo bombone della serata(per un petardo)
6)proprio luiiii(dopo un gol)
edwin76 ha scritto:saro' anche un rosicone ma non un ipocrita di merda.............
Ma sarà che Ancelotti ha vinto tutto, più volte?
Perchè secondo me quando Pistocchi e l'allegra comitiva mediaset fanno la serenata alla Juve non ti inalberi indignato. Sia chiaro che io questa gente non la guardo nemmeno sotto tortura. 90 minuti in streaming e stop. Poi attraverso fb o altri canali guardo le interviste più interessanti o divertenti che mi vengono segnalate.
Cosa pretendevi? La par condicio? Tra Juve e Real non esiste a priori, men che meno l'altra sera. Ma manco col Milan sia chiaro, forse ai tempi di Ancelotti sì però.
piuttosto:
sto leggendo che stiamo puntando gli allenatori di Benfica e Siviglia, ma non ho trovato riscontro nelle pagine di topic che mi sono smazzato rapidamente. Nella fretta mi sono perso qualcosa? O non ve ne frega una ceppa?
Il mio dubbio è se siano le solite strategie di comunicazione, diffondere una voce per vedere come il pubblico milanista reagisce all'obiettivo Europa League sottinteso nell'interesse a due che sono arrivati in finale, oppure qualcosa di serio. Visto che il calcio iberico domina, e quello portoghese va meglio del nostro, magari non è una strategia bislacca puntare su questi due, se le ambizioni della società sono quelle di ripartire dal basso, è un buon inizio quantomeno. Fermo restando che per me deve rimanere il culone.
Io avevo lanciato la domanda sulla questione Emery, ma nessuno se l'è inculata, risucchiata dal vortice di bile dell'anticarletto col pigiama da detenuto.
Io non so cosa pensare, ma mi risulta più facile credere che sia una bufala.
In ogni caso, non comprendo molto sto innamoramento per il tecnico del Siviglia, non mi pare abbia fatto intravedere chissà quali mirabilie di gioco o innovazioni.
La voce di un interessamento verso Emery era già uscita 2/3 giorni prima, la mia unica reazione era stata: chi cazzo è Emery, poi visto che non ne parlavate ho lasciato perdere, anche perchè quando ho capito chi era mi è stato chiaro l'unico motivo per cui se ne interessavano, l'avevano visto in TV.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
autolesionista ha scritto:de sciglio non li vale per niente 30 milioni. è giovane , ha potenzialità ma deve ancora dimostrare tutto. sopravvalutato imho . qualcuno lo ha paragonato a Maldini... io volerei basso
E poi gli sceicchi a solo 29 milioni possono comprarsi Lulic
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Leggendo la sua storia di allenatore su wikipedia, Emery già dagli esordi ha fatto cose buone partendo dal basso... poi ha ottenuto, bene o male, buoni risultati col Valencia che intanto vendeva i suoi pezzi migliori. Gli è andata male in Russia allo Spartak Mosca ma quando è arrivato al Siviglia ha migliorato la situazione in Liga rispetto al predecessore vincendo poi la E.L...
Diciamo che fino ad ora è stato un buon allenatore, "giovane" classe 1971, ma non vorrei che risulti un altro Villas Boas, che dopo qualche vittoria poi col tempo ottiene risultati altalenanti che non ti sanno dire se è uno che ha avuto più culo che bravura quando ha vinto...
Alessandro1976 ha scritto:Leggendo la sua storia di allenatore su wikipedia, Emery già dagli esordi ha fatto cose buone partendo dal basso... poi ha ottenuto, bene o male, buoni risultati col Valencia che intanto vendeva i suoi pezzi migliori. Gli è andata male in Russia allo Spartak Mosca ma quando è arrivato al Siviglia ha migliorato la situazione in Liga rispetto al predecessore vincendo poi la E.L...
Diciamo che fino ad ora è stato un buon allenatore, "giovane" classe 1971, ma non vorrei che risulti un altro Villas Boas, che dopo qualche vittoria poi col tempo ottiene risultati altalenanti che non ti sanno dire se è uno che ha avuto più culo che bravura quando ha vinto...
Pare che sia bravo a vendere i pezzi migliori e ad accontentarsi di giovani da valorizzare o gente da rilanciare.
Insomma un bocconcino succulento per la premiata ditta...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:
Pare che sia bravo a vendere i pezzi migliori e ad accontentarsi di giovani da valorizzare o gente da rilanciare.
Sulla carta sì... ma tu sai che in quella società comanda il capo supremo (con al seguito scagnozzi pelati e non) che non ne vuole proprio sapere di risalire a galla piazzando nella squadra titolare giovani promettenti (di cui alcuni se li trova in casa) ma che rappresentano una grossa incognita... la squadra si chiama Milan, vuole certezze SUBITO per cui deve giocare per forza con gente di esperienza, anche se pensionati, e credo che questa sia una filosofia secolare delle big strisciate e anche di quelle che vogliono ottenere successi. Se vai a vedere la media età di chi vince il campionato qui è sempre alta, e credo che la Juve quest'anno era la squadra più vecchia, cosa che avveniva anche al Milan e Inter quando hanno vinto in passato.
Lonewolf ha scritto:
Sulla carta sì... ma tu sai che in quella società comanda il capo supremo (con al seguito scagnozzi pelati e non) che non ne vuole proprio sapere di risalire a galla piazzando nella squadra titolare giovani promettenti (di cui alcuni se li trova in casa) ma che rappresentano una grossa incognita... la squadra si chiama Milan, vuole certezze SUBITO per cui deve giocare per forza con gente di esperienza, anche se pensionati, e credo che questa sia una filosofia secolare delle big strisciate e anche di quelle che vogliono ottenere successi. Se vai a vedere la media età di chi vince il campionato qui è sempre alta, e credo che la Juve quest'anno era la squadra più vecchia, cosa che avveniva anche al Milan e Inter quando hanno vinto in passato.
Io sono perplesso riguardo alle possibilità di vincere con dei giovani promettenti, e qualcuno d'esperienza e di valore ma senza nome altisonante. Per beccare i giocatori giusti c'è bisogno di competenza e di un lavoro serrato tra dirigenza e allenatore. Cosa che può avvenire quando la direzione sportiva è orientata su certi tipi di parametri zero, e l'allenatore che viene ingaggiato deve dimostrare di "conoscere l'ambiente" - ovvero che lavori su ciò che gli viene dato e se ne assuma anche le responsabilità come se avesse fatto lui il mercato - ?
Poi non ci sarebbe da sottovalutare il capitolo Milan Lab. E' qualche anno che siamo letteralmente martoriati di infortuni, è solo colpa della fortuna (chiedo)?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Tra un pò Maxi Lopez, Wanda e l'altro cazzone li vedremo postati su questo forum nel thread "Delitti"...
Maxi Lopez probabilmente giocherà a calcio nell'ora d'aria.
Alessandro1976 ha scritto:
Tra un pò Maxi Lopez, Wanda e l'altro cazzone li vedremo postati su questo forum nel thread "Delitti"...
Maxi Lopez probabilmente giocherà a calcio nell'ora d'aria.
thoir stà cercando Dzeco, metti che manca un posto
sinceramente nn lo conosco è nn sò che dire, speriamo nn sia un'altro wallace
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
A quanto pare ieri sera, dopo la seduta nel summit di Arcore, i cervelloni hanno deciso di far fuori il negro brutto, sporco e cattivo cagando il nome del nuovo allenatore del Milan che quasi sicuramente sarà Pippo Inzaghi.
Non so se essere felice o meno, l'amore per Pippo non si discute, ma rimane pur sempre un allenatore comunque inesperto per quanto riguarda la Serie A.
Ora ci sarà da stabilire come sbarazzarsi di Seedorf...probabilmente venderemo Balotelli per dare i soldi della rescissione all'olandese.
Se cominciamo a sputtanare soldi in questa maniera cominciamo bene.
Spero solo che Inzaghi faccia giocare qualcuno della cantera visto che li ha avuti per le mani e li conosce bene... poi saranno cazzi suoi per quanto riguarda la rosa attuale e il mercato fatto di parametri zero ed ex giocatori.
cicciuzzo ha scritto:mi pare sia l'ennesima cazzata di una società, che come il suom presidente, è allo sbando totale
Mai come questa volta il quotarti mi addolora
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Mi chiedo perchè in questa situazione merdosa e caotica i tifosi rossoneri ancora non sono andati in massa sotto la sede del Milan a chiedere cosa cazzo sta succedendo? Che hanno in mente di fare quelle testoline bacate ai vertici, il perchè di queste uscite geniali... quali sono i progetti per il futuro della società, qua ogni giorno si naviga a vista, poi si lamentano che a San Siro anno dopo anno ci sono sempre più vuoti... se continua così neanche se fanno lo stadio nuovo, anche se fosse la metà di quello attuale, lo riempirebbero.