[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#108571 Messaggio da SoTTO di nove »

edwin76 ha scritto:si ma purtroppo non e' milan channel ma mediaset, ah scusa non mi sono accorto che e' la stessa cosa
Non avevi l'ombrello quell'anno a Perugia o Ancelotti ti ha rigato la macchina? Perchè sennò non si capisce come 2 giorni dopo sei ancora li a menarla.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#108572 Messaggio da edwin76 »

allora bravo Ancelotti, ecco adesso l' ho detto e potete vivere piu' tranquilli

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108573 Messaggio da alternativeone »

lui sicuramente più di te
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108574 Messaggio da Antonchik »

edwin76 ha scritto:si ma purtroppo non e' milan channel ma mediaset, ah scusa non mi sono accorto che e' la stessa cosa
Oh mio dio, che rosicone... :DDD :DDD :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108575 Messaggio da federicoweb »

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108576 Messaggio da dell »

federicoweb ha scritto:magari fosse vero....

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 9780.shtml
Raiola è un maestro a tirar fuori certe cifre è innegabile che fà sempre grandi affari, certo che x un giocatore che che vale max 20-25 mln , nè offrono 35, se fossi del Milan lo porterei in inghilterra sulle spalle
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#108577 Messaggio da edwin76 »

saro' anche un rosicone ma non un ipocrita di merda.............

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108578 Messaggio da ariva ariva »

L'Eternauta ha scritto:non centrano con la fortuna ma con i soldi si,
Esatto!
L'Eternauta ha scritto:l'Atletico per i mezzi che ha è a mio avviso il vincitore morale di questa coppa dei campioni, il Real non ha rubato nulla ma è stato costruito per vincerla, alla fine ha fatto solo il suo dovere
Sicuro e aggiungici anche una liga vinta, hanno fatto cose assurde, infatti stanno parlando tutti di miracolo. Molti, sprovvisti di vocabolario, cercheranno di imitarli.
Ho già visto Barbara Berlusconi intervistata da Sky che diceva di voler imitare il modello Atletico lol
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108579 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
federicoweb ha scritto:magari fosse vero....

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 9780.shtml
Raiola è un maestro a tirar fuori certe cifre è innegabile che fà sempre grandi affari, certo che x un giocatore che che vale max 20-25 mln , nè offrono 35, se fossi del Milan lo porterei in inghilterra sulle spalle
Fosse vero che offrono sta cifra, accetterei subito pure io. Aggiungiamoci pure i 10 per Abate (sempre Raiola) e, sperando in un buon mondiale, si potrebbe pure trovare qualche cefalo col turbante pronto a sganciare una trentina di zucche per De Sciglio e ci rifacciamo mezza squadra... :idea:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

autolesionista
Primi impulsi
Primi impulsi

#108580 Messaggio da autolesionista »

de sciglio non li vale per niente 30 milioni. è giovane , ha potenzialità ma deve ancora dimostrare tutto. sopravvalutato imho . qualcuno lo ha paragonato a Maldini... io volerei basso
Be the change you want to see in the world

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108581 Messaggio da Antonchik »

Soprattutto se lo fanno giocare terzino, quei soldi non li vale. Non salta l'uomo e non ha il passo. D'altro canto come difensore centrale ha tutto quello che serve.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108582 Messaggio da Antonchik »

edwin76 ha scritto:saro' anche un rosicone ma non un ipocrita di merda.............
Ma sarà che Ancelotti ha vinto tutto, più volte?

Perchè secondo me quando Pistocchi e l'allegra comitiva mediaset fanno la serenata alla Juve non ti inalberi indignato. Sia chiaro che io questa gente non la guardo nemmeno sotto tortura. 90 minuti in streaming e stop. Poi attraverso fb o altri canali guardo le interviste più interessanti o divertenti che mi vengono segnalate.

Cosa pretendevi? La par condicio? Tra Juve e Real non esiste a priori, men che meno l'altra sera. Ma manco col Milan sia chiaro, forse ai tempi di Ancelotti sì però. :awww:

piuttosto:

sto leggendo che stiamo puntando gli allenatori di Benfica e Siviglia, ma non ho trovato riscontro nelle pagine di topic che mi sono smazzato rapidamente. Nella fretta mi sono perso qualcosa? O non ve ne frega una ceppa?

Il mio dubbio è se siano le solite strategie di comunicazione, diffondere una voce per vedere come il pubblico milanista reagisce all'obiettivo Europa League sottinteso nell'interesse a due che sono arrivati in finale, oppure qualcosa di serio. Visto che il calcio iberico domina, e quello portoghese va meglio del nostro, magari non è una strategia bislacca puntare su questi due, se le ambizioni della società sono quelle di ripartire dal basso, è un buon inizio quantomeno. Fermo restando che per me deve rimanere il culone.
Ultima modifica di Antonchik il 26/05/2014, 15:13, modificato 1 volta in totale.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108583 Messaggio da TeNz »

Immagine
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108584 Messaggio da Gerda »

Partendo dal presupposto che ognuno ha le sue idee, però sinceramente, da juventino, questo livore verso ancelotti non lo condivido.
Nei suoi due anni e mezzo in bianconero non ha fatto malissimo, anche se ha perso due campionati per un punto.
Volendo ci si possono trovare anche elementi extra-calcistici tipo il nubifragio di perugia e la regola sugli extracomunitari cambiata a metà stagione ma vabbè, ormai è passato.
Ha fatto 144 punti in due stagioni ed è stato quello che ha fatto più punti, ma queste sono statistiche che lascio volentieri a galliani... :awww:
Se proprio devo trovargli una pecca, è stata quella di non aver saputo valorizzare un giovane thierry henry, facendolo giocare troppo spesso come esterno di centrocampo e non in attacco.
Ma nel corso della sua carriera ha comunque dimostrato di essere un ottimo allenatore, raccogliendo molto soprattutto a livello europeo.
Sicuramente non troppo spettacolare ma molto concreto.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108585 Messaggio da Gerda »

Piuttosto, la domanda che mi pongo è: ma come può thiago mendes giocare ad alti livelli?! Come può aver vinto una liga ed essere arrivato in finale di champions da titolare?!
E la risposta che mi sono dato è che l'atletico madrid è una squadra fortissima, perché gioca praticamente sempre in dieci.
Pensavo che fosse migliorato rispetto al periodo juventino ma in realtà il portoghese è inguardabile.
O sono stato sfortunato io ad averlo visto giocare sempre male, mentre di solito fa il fenomeno.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”