prova che il fondatore del forum ha scritto di me in passato non va bene
quindi?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
linkaaamanigliasferica ha scritto: ↑24/02/2023, 13:18prova che il fondatore del forum ha scritto di me in passato non va bene
quindi?
Nelle pagine, nei post, addietro, prima che commentassi io per la prima volta, erano stati menzionati sia scommesse sportive, che trading, che poker.manigliasferica ha scritto: ↑24/02/2023, 13:04ma non avevi dubbi sul poker?
o solo sulle scommesse?
ma dicci più non hai postato nulla lì
scusa. ora ci puoi provare la tua carriera da pro?manigliasferica ha scritto: ↑24/02/2023, 13:28beh prima mi chiedi scusa per avermi dato del bugiardo.
Questo forum ha dei pro e dei controll
Non è la tecnica agricola di un francese che coltiva senz'acqua?manigliasferica ha scritto: ↑24/02/2023, 8:34ero un ribelle argento vivo adesso, adesso sono un signore che ascolta di pomodori che crescono con 1 goccia d'acqua.[Scopri]Spoilerl'avevo gia' raccontato piu' o meno.
ogni periodo nelle mie famiglie ce un bohemien, artistoide, lazzarone, erotomane, sognatore, giocatore.
nel mio caso tutto quello piu' un ottimo giocatore di poker e scommesse sportive.
poi mi e' venuto a noia il gioco e ho cominciato a scommettere su cose assurde: numeri di targa pari o dispari, quanti stuzzicadenti. piu' investimenti sbagliati. droghe etc e' stato un periodo devastante a livello mentale e fisico.
al che mi sono fermato e su suggerimento dei miei cari e ho deciso di fare niente e prendere una paghetta settimanale per i miei piccoli passatempi e di non occuparmi di niente che ci pensano loro a seguire gli affari.
seguo mia moglie nei suoi giri qui e la a fare affari, mentre faccio ciacole con altri lazzaroni fortunati come me.
sono tornato a giocare un po' a poker online quando sono a casa e tutto quello che vinco lo diamo in beneficienza.
sono completamente anestetizzato rispetto a 20/15 anni fa.![]()