[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ma non avevi dubbi sul poker?
o solo sulle scommesse?
o solo sulle scommesse?
Re: Betfair - scommesse sportive - Kamikaze - Poker - trading - speculazione
stai confondendo il vig con la tassa.Fuente ha scritto: ↑24/02/2023, 10:32'2% ... volumi': non ho capito, ad un certo punto betfair sarebbe diventato a commissioni tipo piattaforme di trading?Ignatius ha scritto: ↑23/02/2023, 12:43la parte dello scommettere/lavorare non l'ho capita manigliò, cioè per te esistono i pro che campano di scommesse, gli altri sono solo dei pirlase uno si guadagna anche solo 100€ al mese non va bene perchè non ci paga l'affitto
in secundis io ero arrivato a pagare 2% su betfair, magari sai cosa vuol dire in termini di volumi.
Ricordo, prima che lo bloccassero dall'Italia, avesse una tavola/quota di allibramento/margini, molto umani rispetto ad altri, siti italiani in primis, ma l'evoluzione poi, giocoforza, me la sono persa.
Ad ogni modo, ho visto che il 2% era la quota di allibramento che si poteva beccare incrociando i vari siti italiani classici sponsorizzati su Gazzetta ecc., su Eintracht-Napoli.
la tassa è tutt'ora a 5% e va a diminuire per chi gioca molto fino ad arrivare appunto a 2% peccato che poi hanno messo pure la premium charge
ho certezza che non ho conosci gente che ha fatto i milioni nè sul poker nè sulle scommesse, men che mai 'molti'manigliasferica ha scritto: ↑24/02/2023, 13:04ma non avevi dubbi sul poker?
o solo sulle scommesse?
-
- Storico dell'impulso
hai certezza?
si che tu frequenti i Gus Hansen del mondo ho proprio certezza che sia na cazzata.
Famo due scommesse live tra di noi x arrotondare e passare un po’ il tempo ?
io starei per prendere il treno - dopo il corso x difendere sbirri - mi sarei fiondato su un corso sui minori in puro stile
“Mare fuori”… c sta o mare for c sta o mare for

io starei per prendere il treno - dopo il corso x difendere sbirri - mi sarei fiondato su un corso sui minori in puro stile
“Mare fuori”… c sta o mare for c sta o mare for

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
-
- Storico dell'impulso
si lo conosco. lui luske, boeken, lex etc
olandesi nord europa li conosco
fotomanigliasferica ha scritto: ↑24/02/2023, 13:11si lo conosco. lui luske, boeken, lex etc
-
- Storico dell'impulso
prova a chiedere al proprietario del forum ne aveva parlato di me nel topic del poker tempo fa.
fotoooo
Anche una con Baudo potendo, a sto punto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
-
- Storico dell'impulso
cosa ti ha preso ignazio?
foto con i pro maniglia o cmq prove tangibili che tu stesso eri nei pro
-
- Storico dell'impulso