[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10846 Messaggio da jhonnybuccia »

siamo l'inter del futuro.
incerto al 76%.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#10847 Messaggio da Razor77 »

Il Milan fin'ora mi ha dato splendide soddisfazioni. E giovedì con lo Zurigo è già  partita della vita :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10848 Messaggio da Antonchik »

jhonnybuccia ha scritto:siamo l'inter del futuro.
ho pensato la stessa medesima cosa porca puttana eva stronza infame.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10849 Messaggio da Aquariusbros »

Per una volta, non so proprio come difendere la mia squadra..siamo inguardabili... :(

Qualunque squadretta del cazzo (con rispetto per Bologna e Genoa), ci surclassa in velocità  e azioni...gli altri corrono, noi camminiamo in campo.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10850 Messaggio da Paperinik »

ZU-ZU-ZURIGO!!

Immagine

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10851 Messaggio da madball »

finalmente un 90° come si deve, altro che quella troiata di merdaset
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10852 Messaggio da OOAndreaOO »

_AnGeLuS_ ha scritto:
Mr. Viz ha scritto: fatemi godere sto attimo di silenzio....forza napoli... e ad esso continuate a parlare di gossip. :DDD
Forza Napoli, vittoria sofferta ma molto sentita. Sbaglio o il telecronista di sky di oggi odiava il napoli con tutto il suo cuore? dire che il gol di mutu era regolare è abbastanza un'eresia. Vabbè stanno regolando i conti dopo che Di Marzio ha tifato per noi tutto l'anno scorso :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Un Partitone del Napoli, ridicolo il gol e ridicola l'ammonizione a Blasi, il rumeno gli rifila un calcio in faccia e l'arbitro fa finta di nulla.... :alien: x nn parlare del gol in netto fuorigioco :alien:

Ma secondo voi i difensori della fiorentina giovedi, dopo aver incontrato lavezzi quest'oggi, riusciranno a giocare?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10853 Messaggio da Lonewolf »

Solo una breve dichiarazione prima del silenzio stampa,sperando di essere più calmi,freddi ed equilibrati possibile:
SIAMO UNA SQUADRA DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' tutto.Grazie.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10854 Messaggio da dada »

Genoa quasi perfetto (grande pressing, con raddoppi, per tutti i novanta minuti, sul portatore di palla avversario, e con un Gasbarroni in versione Evilenko ai giochi della Gioventù).
Milan irritante: lento ed accademico (soprattutto nel primo tempo).
D'ottima foggia le pantofole di Dinho e Sheva.

Sono moderatamente fiducioso.

:)

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10855 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Un Partitone del Napoli, ridicolo il gol e ridicola l'ammonizione a Blasi, il rumeno gli rifila un calcio in faccia e l'arbitro fa finta di nulla.... :alien: x nn parlare del gol in netto fuorigioco :alien:

Ma secondo voi i difensori della fiorentina giovedi, dopo aver incontrato lavezzi quest'oggi, riusciranno a giocare?[/quote]

penso proprio di no...de resto basta che guardi i difensori Romanisti per capirlo....peccato (o fortuna) che merdaset non se ne fregha del pocho anzi...le azioni migliori non le passano mai...vabbè è meglio che si godono Pato :DDD :DDD
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#10856 Messaggio da Razor77 »

Buona Juve, con l'Udinese arrivano i primi tre punti del campionato, grazie ad un gol di Amauri che è costato quasi come Ronaldinho, ma a parità  di prezzo rende molto di più........

PS: il Napoli non ha pochi ricambi ma a occhio e croce mi sembra un'ottima squadra.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10857 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Minimal_Mashroom ha scritto:Un Partitone del Napoli, ridicolo il gol e ridicola l'ammonizione a Blasi, il rumeno gli rifila un calcio in faccia e l'arbitro fa finta di nulla.... :alien: x nn parlare del gol in netto fuorigioco :alien:

Ma secondo voi i difensori della fiorentina giovedi, dopo aver incontrato lavezzi quest'oggi, riusciranno a giocare?

penso proprio di no...de resto basta che guardi i difensori Romanisti per capirlo....peccato (o fortuna) che merdaset non se ne fregha del pocho anzi...le azioni migliori non le passano mai...vabbè è meglio che si godono Pato :DDD :DDD
io in effetti l'ammonizione a Blasi non la ricordo manco..boh mi saró distratto :alien:

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#10858 Messaggio da Frank_Buzzurro »

madball ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:
Se Zamparini dimostrerà  un pó di pazienza nei periodi non brillantissimi

:-D :-D :-D :) :) :lol: :lol: :lol: :P :P :P
Mi rendo conto dell'improbabilità  della situazione :)

Per quanto riguarda il Mian, io sono fiducioso: la salvezza è ancora possibile! :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10859 Messaggio da Jack de Quadri »

cazzzo che Genoa!!!!!
bellissima partita
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10860 Messaggio da hellover »

Tornando al Milan:
è tutto molto semplice. Nel calcio bisogna CO-RRE-RE.
Sembrano degli impiegati che si ritrovano per la partita di calcetto il martedi'.
Cominciamo anche a discutere su questo cazzo di Milan Lab.
A cosa serve?
I giocatori delle altre squadre sembrano tutti fenomeni.
Commento dei telecronisti l'altra settimana: grande partita di Valiani, di Di Vaio, di Volpi ecc.
Si è visto ieri che grandi giocatori fossero.
Ieri: grande partita di Ferrari, Gasbarroni, Milanetto, Milito.
Sono tutti Maradona contro di noi. Sono semplicemente preparati fisicamente.

Dichiarazione di Ancelotti ieri: Shevchenko e Ronaldinho li ho voluti io.
Carlo, quando ti tirerai giu' i pantaloni in conferenza stampa e di farai inculare da Galliani in diretta? (Trez, un bel anal)
Sei un poveraccio...
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”