Oddio...donegal ha scritto:...gli arbitraggi ci hanno punito più di tutti gli altri e non abbiamo neanche rotto troppo i coglioni...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Oddio...donegal ha scritto:...gli arbitraggi ci hanno punito più di tutti gli altri e non abbiamo neanche rotto troppo i coglioni...
Gerda ha scritto:Oddio...donegal ha scritto:...gli arbitraggi ci hanno punito più di tutti gli altri e non abbiamo neanche rotto troppo i coglioni...
donegal ha scritto:Galibier ha scritto:
Infatti sono esseri inferiori e non meriterebbero tutto questa nostra attenzione
Non avete idea di quanti juventini sfigatissimi, ignoranti, emarginati, incapaci di relazionarsi, di ragionare, di capire, di provare curiosità o desiderio di miglioramento io conosca, che pensano veramente di essere superiori solo per quei drappi bianconeri.
Quando penso a loro (e non sono affatto pochi) riconosco che le vittorie della juventus abbiano una funzione sociale che consiste nel fare gioire ogni tanto persone che altrimenti mangerebbero solo merda tutta la vita.
In questo forum non credo ci siano gobbi del genere, ma quotidianamente ne vedo tantissimi.
In questo forum mi basta sapere che ci sono gobbi intelligenti che soffrono segretamente non poco per come ottengano certe vittorie sporche e si devono ingegnare per difendere l'indifendibile...
Infatti pare che non la indosserano ma sarà solo esposta.Alessandro1976 ha scritto:Questa maglia va benissimo per quando si sta sotto il periodo di carnevale...Juan Burrasca ha scritto:La maglia commemorativa dell'Arsenal per celebrare la collaborazione con la Nike durata per ben 20 anni:
[Scopri]Spoiler
Praticamente un puzzle con tutte le maglie precedentemente indossate.
edwin76 ha scritto:so che non e' pertinente al calcio ma domani mitica tappa crono individuale Barbaresco-Barolo, nelle mitiche langhe piemontesi
tra i posti piu' belli d' Italia...........
Non lo so, perchè fortunatamente non abbiamo più gemellaggi quindi una situazione del genere non si può verificare...vorrei solo che la mia squadra giocasse al massimo, cercando di vincere, tutto qui.donegal ha scritto:hoover ha scritto:Infatti non ho detto che c'è stato il biscotto, io parlavo di tifoserie, non delle squadre...i tifosi viola e granata volevano che la Fiorentina si scansasse.
E' un mondo difficile.
Per fortuna che la tua tifoseria il biscotto non lo tollererebbe mai. Vero?
Il bello è che state insistendo come se avessimo rovinato noi la morale del calcio italico.