donegal ha scritto:...gli arbitraggi ci hanno punito più di tutti gli altri e non abbiamo neanche rotto troppo i coglioni...
Oddio...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Galibier ha scritto:
Infatti sono esseri inferiori e non meriterebbero tutto questa nostra attenzione
Non avete idea di quanti juventini sfigatissimi, ignoranti, emarginati, incapaci di relazionarsi, di ragionare, di capire, di provare curiosità o desiderio di miglioramento io conosca, che pensano veramente di essere superiori solo per quei drappi bianconeri.
Quando penso a loro (e non sono affatto pochi) riconosco che le vittorie della juventus abbiano una funzione sociale che consiste nel fare gioire ogni tanto persone che altrimenti mangerebbero solo merda tutta la vita.
In questo forum non credo ci siano gobbi del genere, ma quotidianamente ne vedo tantissimi.
In questo forum mi basta sapere che ci sono gobbi intelligenti che soffrono segretamente non poco per come ottengano certe vittorie sporche e si devono ingegnare per difendere l'indifendibile...
Quelli li vedo pure io e sono tanti, mi stanno sui coglioni come voi granata cmq di quel tipo di tifoso ne è piena l'italia...e non solo quella bianconera... a me se la goba vince o perde importa, in una scala da 1 a 10... 2 mi inalbero ancora un po' durante le partite, ma appena è finita la scimmia scende e va a farsi una birra.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
so che non e' pertinente al calcio ma domani mitica tappa crono individuale Barbaresco-Barolo, nelle mitiche langhe piemontesi
tra i posti piu' belli d' Italia...........
edwin76 ha scritto:so che non e' pertinente al calcio ma domani mitica tappa crono individuale Barbaresco-Barolo, nelle mitiche langhe piemontesi
tra i posti piu' belli d' Italia...........
Domani meteo permettendo scampagnata in bici in langa, da casa mi porto il pranzo, per il vino non dovremmo avere difficoltà se non di scelta
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
hoover ha scritto:Infatti non ho detto che c'è stato il biscotto, io parlavo di tifoserie, non delle squadre...i tifosi viola e granata volevano che la Fiorentina si scansasse.
E' un mondo difficile.
Per fortuna che la tua tifoseria il biscotto non lo tollererebbe mai. Vero?
Il bello è che state insistendo come se avessimo rovinato noi la morale del calcio italico.
Non lo so, perchè fortunatamente non abbiamo più gemellaggi quindi una situazione del genere non si può verificare...vorrei solo che la mia squadra giocasse al massimo, cercando di vincere, tutto qui.
Non è che è stata rovinata la morale del calcio italico,ci sono cose molto peggiori, ma vista dall'esterno avete fatto la figura dei paladini della sportività beccati a rubare le caramelle.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!