[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108316 Messaggio da danny_the_dog »

coppia86 ha scritto:
09/02/2023, 14:25
È la normalità prendere in giro chi fa'l'esame della prostata 🤣
Beh, rientra nei commenti da spogliatoio di cui parlavo sopra, è tutto un "e se poi ti piace", "piaciuto, vero?" e via dicendo. O come il mio amico troglodita che usa sempre "froc*o" come intercalare. Insopportabile. :evil:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108317 Messaggio da Fuente »

danny_the_dog ha scritto:
09/02/2023, 9:22
Io uso il forum proprio per sfogarmi, con...non è facile se non impossibile toccare certi argomenti, una volta mi sono avvicinato al discorso dei toys per la prostata e...
Qui puoi sfogarti tranquillamente... faggot!
:DDD :P
Però raffigurata per iscritto forse la situazione non rende del tutto. Perché:
anche perché con i pochissimi amici d'infanzia con cui mi frequento da tre decenni...sono partiti i cori goliardici da spogliatoio
coppia86 ha scritto:
Bisogna sempre capire lo spirito.
In certe regioni italiani è tutto uno sfottò, però si sa quando sia uno sfottò tanto per pretesto, quindi alla fine bonario, e sotto sotto non gliene freghi un cazzo, e quando sia più sentito.
Ma anche a livello internazionale... seguendo 'Opie&Anthony', Anthony Cumia e Jim Norton si massacrano a vicenda (ad esempio sul fatto che a Cumia piacciono ragazze molto molto giovani; Norton dichiaratamente va a trans, ecc. ecc.), così come a 'Legion of Skanks' addirittura fanno partire cori stile 'Jew, Jew, Jew' e via dicendo.

Se invece:
Non ci possiamo fare un cazzo: come società non siamo ancora pronti ad aprirci a tematiche così distanti da ciò che viene sentito come "normale", e chi si apre viene stigmatizzato. Esempio personale: se persino mia moglie, che dovrebbe comprendermi e proteggermi, mi apostrofa come omosessuale in termini dispregiativi non ci sono le condizioni per parlarne se non a chi è già nella "bolla". :blowkiss:
coppia86 ha scritto:
09/02/2023, 10:49
Alcuni probabilmente mi leverebbero il saluto :DDD
già è molto diverso.
Peraltro per me sono cose anche difficili da capire perché a parte che nel 2023 uno dovrebbe essere un po' meno "dogmatico" già di partenza, ma poi in ogni caso crescendo, visti tutti i cazzi e rotture di minchia della vita, anche per chi ne abbia una relativamente facile, dovrebbe subentrare quel senso di "stikazzi...whatever floats your boat".
Dalla serie che anche un giorno normalissimo in cui ad uno sia toccato cambiare 4 gomme della macchina, sborsando centoni, chi cavolo è che c'ha tempo, risorse mentali/emotive di star li ad indignarsi, esser bigotto, perché a taluni piaccia lo scambismo o il cuckoldismo?

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108318 Messaggio da Fuente »

09/02/2023, 15:45
Beh, rientra nei commenti da spogliatoio di cui parlavo sopra, è tutto un "e se poi ti piace", "piaciuto, vero?" e via dicendo.
O come il mio amico troglodita che usa sempre "froc*o" come intercalare. Insopportabile. :evil:
Vabbe', allora...

Però:
- fino ai 17anni ci sta di essere "ingabbiati" in vecchie compagnie, non esattamente "produttive/virtuose", sorte alle medie o in prima superiore; magari può capitare pure fino a 20-23
- ma se passati i 30 si sia ancora "impelagati" a frequentare 'sta gente qui, 'la creme de la creme' davvero, un grossissima quota di responsabilità è carico proprio, suvvia.

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108319 Messaggio da coppia86 »

coppia86 ha scritto:
Beh, rientra nei commenti da spogliatoio di cui parlavo sopra, è tutto un "e se poi ti piace", "piaciuto, vero?" e via dicendo. O come il mio amico troglodita che usa sempre "froc*o" come intercalare. Insopportabile. :evil:
Proprio così, nel mio lavoro ho a che fare con personaggi che si vantano di tradire le mogli andando a troie, ma guai pensare allo scambio di coppia o al cuckoldismo, non parliamo di dita nel loro sacro ano :DDD

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108320 Messaggio da danny_the_dog »

Fuente ha scritto:
09/02/2023, 15:51
[Scopri]Spoiler
Io uso il forum proprio per sfogarmi, con...non è facile se non impossibile toccare certi argomenti, una volta mi sono avvicinato al discorso dei toys per la prostata e...
anche perché con i pochissimi amici d'infanzia con cui mi frequento da tre decenni...sono partiti i cori goliardici da spogliatoio
coppia86 ha scritto:
In certe regioni italiani è tutto uno sfottò, però si sa quando sia uno sfottò tanto per pretesto, quindi alla fine bonario, e sotto sotto non gliene freghi un cazzo, e quando sia più sentito.
Ma anche a livello internazionale... seguendo 'Opie&Anthony', Anthony Cumia e Jim Norton si massacrano a vicenda (ad esempio sul fatto che a Cumia piacciono ragazze molto molto giovani; Norton dichiaratamente va a trans, ecc. ecc.), così come a 'Legion of Skanks' addirittura fanno partire cori stile 'Jew, Jew, Jew' e via dicendo.

Se invece:
[Scopri]Spoiler
Non ci possiamo fare un cazzo: come società non siamo ancora pronti ad aprirci a tematiche così distanti da ciò che viene sentito come "normale", e chi si apre viene stigmatizzato. Esempio personale: se persino mia moglie, che dovrebbe comprendermi e proteggermi, mi apostrofa come omosessuale in termini dispregiativi non ci sono le condizioni per parlarne se non a chi è già nella "bolla". :blowkiss:
coppia86 ha scritto:
già è molto diverso.
Peraltro per me sono cose anche difficili da capire perché a parte che nel 2023 uno dovrebbe essere un po' meno "dogmatico" già di partenza, ma poi in ogni caso crescendo, visti tutti i cazzi e rotture di minchia della vita, anche per chi ne abbia una relativamente facile, dovrebbe subentrare quel senso di "stikazzi...whatever floats your boat".
Dalla serie che anche un giorno normalissimo in cui ad uno sia toccato cambiare 4 gomme della macchina, sborsando centoni, chi cavolo è che c'ha tempo, risorse mentali/emotive di star li ad indignarsi, esser bigotto, perché a taluni piaccia lo scambismo o il cuckoldismo?
Io posso parlare per la cerchia dei miei amici stretti, e ti poso confermare che è proprio fatto con intento denigratorio verso il diverso. Ma parlo di persone per cui, per esempio, sono tutte puttane tranna madre e moglie. :DDD
Eh sì siamo nel 2023 ma quandi si parla di bisessualità e omosessualità parte il treno del bigottismo, ovviamente solo se si tratta di uomini, perchè in caso di donne anche il più omofobo ha ammiccamenti e fantasie. Deve essere proprio la paura di non essere considerato un maschio alfa. :blankstare:

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108321 Messaggio da coppia86 »

[Scopri]Spoiler
Fuente ha scritto:
09/02/2023, 15:51
coppia86 ha scritto:

Se invece:
coppia86 ha scritto:
già è molto diverso.
Lo sfottò lo posso ancora ancora accettare, ma deve finire li, guardarmi o trattarmi da malato solo perché ho dei gusti sessuali diversi non lo riesco a digerire molto.
Condivido tutto quello che hai detto

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108322 Messaggio da danny_the_dog »

Fuente ha scritto:
09/02/2023, 15:58
Beh, rientra nei commenti da spogliatoio di cui parlavo sopra, è tutto un "e se poi ti piace", "piaciuto, vero?" e via dicendo.
O come il mio amico troglodita che usa sempre "froc*o" come intercalare. Insopportabile. :evil:
Vabbe', allora...

Però:
- fino ai 17anni ci sta di essere "ingabbiati" in vecchie compagnie, non esattamente "produttive/virtuose", sorte alle medie o in prima superiore; magari può capitare pure fino a 20-23
- ma se passati i 30 si sia ancora "impelagati" a frequentare 'sta gente qui, 'la creme de la creme' davvero, un grossissima quota di responsabilità è carico proprio, suvvia.
Guarda, me ne prendo tutta la responsabilità . A mia discolpa dico che non ci vediamo più molto spesso e che ci vediamo solamente insieme a tutto il resto della "cumpa", è una persona con cui ho bellissimi ricordi di vita. Un ignorantotto che mi accompagna da decenni e a cui ho provato anche a spiegare che potrebbe accadere che la sua prole potrebbe essere bisessuale, omosessuale, asessuale, ecc ecc ma per lui esiste solo un orientamento, ovviamente è di destra, cattolico estremista solo quando deve insultare gli immigrati musulmani e per cui la transessualità è un'aberrazione della natura. Tutte le volte che usa "froc*o" o "ricch*one" lo riprendo fermamente, piccoli gesti per un futuro migliore. :DDD

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108323 Messaggio da Fuente »

Elliott Gould ne 'The Long Goodbye'

09/02/2023, 16:19
...
A 'sto punto toglietemi una curiosità:
ma vivete in paesini / zone periferiche, come non pochi su questo forum?
O nemmeno?
Perché se invece mi dite addirittura roba tipo, chessò, Milano, Bologna, Firenze...

Comunque, oh:

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108324 Messaggio da coppia86 »

Prima cintura della provincia di Torino, paese di 20 e passa mila abitanti

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108325 Messaggio da Salieri D'Amato »

[Scopri]Spoiler
Fuente ha scritto:
Vabbe', allora...

Però:
Guarda, me ne prendo tutta la responsabilità . A mia discolpa dico che non ci vediamo più molto spesso e che ci vediamo solamente insieme a tutto il resto della "cumpa", è una persona con cui ho bellissimi ricordi di vita.
Un ignorantotto che mi accompagna da decenni e a cui ho provato anche a spiegare che potrebbe accadere che la sua prole potrebbe essere bisessuale, omosessuale, asessuale, ecc ecc ma per lui esiste solo un orientamento, ovviamente è di destra, cattolico, estremista solo quando deve insultare gli immigrati musulmani e per cui la transessualità è un'aberrazione della natura. Tutte le volte che usa "froc*o" o "ricch*one" lo riprendo fermamente, piccoli gesti per un futuro migliore. :DDD
Danny for progress! 8)

[Scopri]Spoiler
Si, progressista un par de ciufoli! Fino quì si è progressisti ...

Immagine

... poi si diventa ric ... si passa quà sopra.

Immagine
[Scopri]Spoiler
Eh no, Danny caro. Hai le idee un po' confuse. Un pizzico di omosessualità è connaturato nell'uomo, anche Gesù si circondò di 12 apostoli ....

Immagine

.... ma la figa è tutt'altra cosa!

Immagine
[Scopri]Spoiler
Estremista sarei tu e tutte le checche come te!

Immagine
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 09/02/2023, 17:10, modificato 2 volte in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108326 Messaggio da gaston »

:-D :-D :-D

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108327 Messaggio da danny_the_dog »

Salieri D'Amato ha scritto:
09/02/2023, 16:57
[Scopri]Spoiler
[Scopri]Spoiler
Fuente ha scritto:
Vabbe', allora...

Però:
Guarda, me ne prendo tutta la responsabilità . A mia discolpa dico che non ci vediamo più molto spesso e che ci vediamo solamente insieme a tutto il resto della "cumpa", è una persona con cui ho bellissimi ricordi di vita.
Un ignorantotto che mi accompagna da decenni e a cui ho provato anche a spiegare che potrebbe accadere che la sua prole potrebbe essere bisessuale, omosessuale, asessuale, ecc ecc ma per lui esiste solo un orientamento, ovviamente è di destra, cattolico, estremista solo quando deve insultare gli immigrati musulmani e per cui la transessualità è un'aberrazione della natura. Tutte le volte che usa "froc*o" o "ricch*one" lo riprendo fermamente, piccoli gesti per un futuro migliore. :DDD
Danny for progress! 8)
[Scopri]Spoiler
[Scopri]Spoiler
Si, progressista un par de ciufoli! Fino quì si è progressisti ...

Immagine

... poi si diventa ric ... si passa quà sopra.

Immagine
[Scopri]Spoiler
Eh no, Danny caro. Hai le idee un po' confuse. Un pizzico di omosessualità è connaturato nell'uomo, anche Gesù si circondò di 12 apostoli ....

Immagine

.... ma la figa è tutt'altra cosa!

Immagine
[Scopri]Spoiler
Estremista sarei tu e tutte le checche come te!

Immagine
:DDD :DDD :DDD

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108328 Messaggio da danny_the_dog »

Fuente ha scritto:
09/02/2023, 16:33
[Scopri]Spoiler
Elliott Gould ne 'The Long Goodbye'

...
A 'sto punto toglietemi una curiosità:
ma vivete in paesini / zone periferiche, come non pochi su questo forum?
O nemmeno?
Perché se invece mi dite addirittura roba tipo, chessò, Milano, Bologna, Firenze...

Comunque, oh:
[Scopri]Spoiler
Comune di 15.000 persone. :DDD

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108329 Messaggio da El Diablo »

Io adoro il massaggio prostatico, da quando me lo fa mia moglie, è bravissima, mi manda fuori di testa.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108330 Messaggio da gaston »

tra l'altro sembra che faccia anche bene alla prostata , ma magari Markome saprà dirci qualcosa in più :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”