Beh, rientra nei commenti da spogliatoio di cui parlavo sopra, è tutto un "e se poi ti piace", "piaciuto, vero?" e via dicendo. O come il mio amico troglodita che usa sempre "froc*o" come intercalare. Insopportabile.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh, rientra nei commenti da spogliatoio di cui parlavo sopra, è tutto un "e se poi ti piace", "piaciuto, vero?" e via dicendo. O come il mio amico troglodita che usa sempre "froc*o" come intercalare. Insopportabile.
Qui puoi sfogarti tranquillamente... faggot!danny_the_dog ha scritto: ↑09/02/2023, 9:22Io uso il forum proprio per sfogarmi, con...non è facile se non impossibile toccare certi argomenti, una volta mi sono avvicinato al discorso dei toys per la prostata e...
anche perché con i pochissimi amici d'infanzia con cui mi frequento da tre decenni...sono partiti i cori goliardici da spogliatoio
Bisogna sempre capire lo spirito.
Non ci possiamo fare un cazzo: come società non siamo ancora pronti ad aprirci a tematiche così distanti da ciò che viene sentito come "normale", e chi si apre viene stigmatizzato. Esempio personale: se persino mia moglie, che dovrebbe comprendermi e proteggermi, mi apostrofa come omosessuale in termini dispregiativi non ci sono le condizioni per parlarne se non a chi è già nella "bolla".
già è molto diverso.
Vabbe', allora...danny_the_dog ha scritto: ↑09/02/2023, 15:45Beh, rientra nei commenti da spogliatoio di cui parlavo sopra, è tutto un "e se poi ti piace", "piaciuto, vero?" e via dicendo.
O come il mio amico troglodita che usa sempre "froc*o" come intercalare. Insopportabile.
Proprio così, nel mio lavoro ho a che fare con personaggi che si vantano di tradire le mogli andando a troie, ma guai pensare allo scambio di coppia o al cuckoldismo, non parliamo di dita nel loro sacro anodanny_the_dog ha scritto: ↑09/02/2023, 15:45Beh, rientra nei commenti da spogliatoio di cui parlavo sopra, è tutto un "e se poi ti piace", "piaciuto, vero?" e via dicendo. O come il mio amico troglodita che usa sempre "froc*o" come intercalare. Insopportabile.![]()
Io posso parlare per la cerchia dei miei amici stretti, e ti poso confermare che è proprio fatto con intento denigratorio verso il diverso. Ma parlo di persone per cui, per esempio, sono tutte puttane tranna madre e moglie.Fuente ha scritto: ↑09/02/2023, 15:51Bisogna sempre capire lo spirito.[Scopri]SpoilerQui puoi sfogarti tranquillamente... faggot!danny_the_dog ha scritto: ↑09/02/2023, 9:22Io uso il forum proprio per sfogarmi, con...non è facile se non impossibile toccare certi argomenti, una volta mi sono avvicinato al discorso dei toys per la prostata e...
![]()
![]()
Però raffigurata per iscritto forse la situazione non rende del tutto. Perché:anche perché con i pochissimi amici d'infanzia con cui mi frequento da tre decenni...sono partiti i cori goliardici da spogliatoio
In certe regioni italiani è tutto uno sfottò, però si sa quando sia uno sfottò tanto per pretesto, quindi alla fine bonario, e sotto sotto non gliene freghi un cazzo, e quando sia più sentito.
Ma anche a livello internazionale... seguendo 'Opie&Anthony', Anthony Cumia e Jim Norton si massacrano a vicenda (ad esempio sul fatto che a Cumia piacciono ragazze molto molto giovani; Norton dichiaratamente va a trans, ecc. ecc.), così come a 'Legion of Skanks' addirittura fanno partire cori stile 'Jew, Jew, Jew' e via dicendo.
Se invece:già è molto diverso.[Scopri]SpoilerNon ci possiamo fare un cazzo: come società non siamo ancora pronti ad aprirci a tematiche così distanti da ciò che viene sentito come "normale", e chi si apre viene stigmatizzato. Esempio personale: se persino mia moglie, che dovrebbe comprendermi e proteggermi, mi apostrofa come omosessuale in termini dispregiativi non ci sono le condizioni per parlarne se non a chi è già nella "bolla".
Peraltro per me sono cose anche difficili da capire perché a parte che nel 2023 uno dovrebbe essere un po' meno "dogmatico" già di partenza, ma poi in ogni caso crescendo, visti tutti i cazzi e rotture di minchia della vita, anche per chi ne abbia una relativamente facile, dovrebbe subentrare quel senso di "stikazzi...whatever floats your boat".
Dalla serie che anche un giorno normalissimo in cui ad uno sia toccato cambiare 4 gomme della macchina, sborsando centoni, chi cavolo è che c'ha tempo, risorse mentali/emotive di star li ad indignarsi, esser bigotto, perché a taluni piaccia lo scambismo o il cuckoldismo?
Fuente ha scritto: ↑09/02/2023, 15:51Qui puoi sfogarti tranquillamente... faggot!danny_the_dog ha scritto: ↑09/02/2023, 9:22Io uso il forum proprio per sfogarmi, con...non è facile se non impossibile toccare certi argomenti, una volta mi sono avvicinato al discorso dei toys per la prostata e...
![]()
![]()
Però raffigurata per iscritto forse la situazione non rende del tutto. Perché:anche perché con i pochissimi amici d'infanzia con cui mi frequento da tre decenni...sono partiti i cori goliardici da spogliatoioBisogna sempre capire lo spirito.
In certe regioni italiani è tutto uno sfottò, però si sa quando sia uno sfottò tanto per pretesto, quindi alla fine bonario, e sotto sotto non gliene freghi un cazzo, e quando sia più sentito.
Ma anche a livello internazionale... seguendo 'Opie&Anthony', Anthony Cumia e Jim Norton si massacrano a vicenda (ad esempio sul fatto che a Cumia piacciono ragazze molto molto giovani; Norton dichiaratamente va a trans, ecc. ecc.), così come a 'Legion of Skanks' addirittura fanno partire cori stile 'Jew, Jew, Jew' e via dicendo.
Se invece:Non ci possiamo fare un cazzo: come società non siamo ancora pronti ad aprirci a tematiche così distanti da ciò che viene sentito come "normale", e chi si apre viene stigmatizzato. Esempio personale: se persino mia moglie, che dovrebbe comprendermi e proteggermi, mi apostrofa come omosessuale in termini dispregiativi non ci sono le condizioni per parlarne se non a chi è già nella "bolla".già è molto diverso.
Peraltro per me sono cose anche difficili da capire perché a parte che nel 2023 uno dovrebbe essere un po' meno "dogmatico" già di partenza, ma poi in ogni caso crescendo, visti tutti i cazzi e rotture di minchia della vita, anche per chi ne abbia una relativamente facile, dovrebbe subentrare quel senso di "stikazzi...whatever floats your boat".
Dalla serie che anche un giorno normalissimo in cui ad uno sia toccato cambiare 4 gomme della macchina, sborsando centoni, chi cavolo è che c'ha tempo, risorse mentali/emotive di star li ad indignarsi, esser bigotto, perché a taluni piaccia lo scambismo o il cuckoldismo?
Guarda, me ne prendo tutta la responsabilità . A mia discolpa dico che non ci vediamo più molto spesso e che ci vediamo solamente insieme a tutto il resto della "cumpa", è una persona con cui ho bellissimi ricordi di vita. Un ignorantotto che mi accompagna da decenni e a cui ho provato anche a spiegare che potrebbe accadere che la sua prole potrebbe essere bisessuale, omosessuale, asessuale, ecc ecc ma per lui esiste solo un orientamento, ovviamente è di destra, cattolico estremista solo quando deve insultare gli immigrati musulmani e per cui la transessualità è un'aberrazione della natura. Tutte le volte che usa "froc*o" o "ricch*one" lo riprendo fermamente, piccoli gesti per un futuro migliore.Fuente ha scritto: ↑09/02/2023, 15:58Vabbe', allora...danny_the_dog ha scritto: ↑09/02/2023, 15:45Beh, rientra nei commenti da spogliatoio di cui parlavo sopra, è tutto un "e se poi ti piace", "piaciuto, vero?" e via dicendo.
O come il mio amico troglodita che usa sempre "froc*o" come intercalare. Insopportabile.
Però:
- fino ai 17anni ci sta di essere "ingabbiati" in vecchie compagnie, non esattamente "produttive/virtuose", sorte alle medie o in prima superiore; magari può capitare pure fino a 20-23
- ma se passati i 30 si sia ancora "impelagati" a frequentare 'sta gente qui, 'la creme de la creme' davvero, un grossissima quota di responsabilità è carico proprio, suvvia.
A 'sto punto toglietemi una curiosità:
Danny for progress!danny_the_dog ha scritto: ↑09/02/2023, 16:19Un ignorantotto che mi accompagna da decenni e a cui ho provato anche a spiegare che potrebbe accadere che la sua prole potrebbe essere bisessuale, omosessuale, asessuale, ecc ecc ma per lui esiste solo un orientamento, ovviamente è di destra, cattolico, estremista solo quando deve insultare gli immigrati musulmani e per cui la transessualità è un'aberrazione della natura. Tutte le volte che usa "froc*o" o "ricch*one" lo riprendo fermamente, piccoli gesti per un futuro migliore.[Scopri]SpoilerGuarda, me ne prendo tutta la responsabilità . A mia discolpa dico che non ci vediamo più molto spesso e che ci vediamo solamente insieme a tutto il resto della "cumpa", è una persona con cui ho bellissimi ricordi di vita.Fuente ha scritto: ↑09/02/2023, 15:58Vabbe', allora...danny_the_dog ha scritto: ↑09/02/2023, 15:45Beh, rientra nei commenti da spogliatoio di cui parlavo sopra, è tutto un "e se poi ti piace", "piaciuto, vero?" e via dicendo.
Però:
- fino ai 17anni ci sta di essere "ingabbiati" in vecchie compagnie, non esattamente "produttive/virtuose", sorte alle medie o in prima superiore; magari può capitare pure fino a 20-23
- ma se passati i 30 si sia ancora "impelagati" a frequentare 'sta gente qui, 'la creme de la creme' davvero, un grossissima quota di responsabilità è carico proprio, suvvia.![]()
Salieri D'Amato ha scritto: ↑09/02/2023, 16:57Danny for progress![Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑09/02/2023, 16:19Un ignorantotto che mi accompagna da decenni e a cui ho provato anche a spiegare che potrebbe accadere che la sua prole potrebbe essere bisessuale, omosessuale, asessuale, ecc ecc ma per lui esiste solo un orientamento, ovviamente è di destra, cattolico, estremista solo quando deve insultare gli immigrati musulmani e per cui la transessualità è un'aberrazione della natura. Tutte le volte che usa "froc*o" o "ricch*one" lo riprendo fermamente, piccoli gesti per un futuro migliore.[Scopri]SpoilerGuarda, me ne prendo tutta la responsabilità . A mia discolpa dico che non ci vediamo più molto spesso e che ci vediamo solamente insieme a tutto il resto della "cumpa", è una persona con cui ho bellissimi ricordi di vita.Fuente ha scritto: ↑09/02/2023, 15:58Vabbe', allora...danny_the_dog ha scritto: ↑09/02/2023, 15:45Beh, rientra nei commenti da spogliatoio di cui parlavo sopra, è tutto un "e se poi ti piace", "piaciuto, vero?" e via dicendo.
Però:
- ma se passati i 30 si sia ancora "impelagati" a frequentare 'sta gente qui, 'la creme de la creme' davvero, un grossissima quota di responsabilità è carico proprio, suvvia.![]()
![]()
[Scopri]Spoiler[Scopri]SpoilerSi, progressista un par de ciufoli! Fino quì si è progressisti ...
... poi si diventa ric ... si passa quà sopra.
[Scopri]SpoilerEh no, Danny caro. Hai le idee un po' confuse. Un pizzico di omosessualità è connaturato nell'uomo, anche Gesù si circondò di 12 apostoli ....
.... ma la figa è tutt'altra cosa!
[Scopri]SpoilerEstremista sarei tu e tutte le checche come te!
Comune di 15.000 persone.