http://www.wired.it/mobile/app/2016/07/06/pokemon-go-2/

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Rand Al'Thor ha scritto:Finalmente ho finito Bloodborne (con tutti i trofei).
Ora vado da Gamestop a cercare Black Flag ed Alien Isolation, vedo se convengono i prezzi rispetto ad amazon.
Per il resto, consigli?
da fan di uncharted devo dirti che hai ragioneMauroG ha scritto:Sarò controcorrente ma uncharted non mi è piaciuto, al momento non ho nulla da consigliarti in positivo. Potresti provare dark souls 3
Prenditi la ps4 che dopo ti becco e ti sdrumo a PESdell ha scritto:Consiglio, prendo la ps4 ora o aspetto la ps4 neo?
Ancora non ci siamo fatti una partita! oramai a pes ci gioco pochissimo comunqueLonewolf ha scritto:Prenditi la ps4 che dopo ti becco e ti sdrumo a PESdell ha scritto:Consiglio, prendo la ps4 ora o aspetto la ps4 neo?
Pure io gioco pochissimo alla play, purtroppo.MauroG ha scritto:Ancora non ci siamo fatti una partita! oramai a pes ci gioco pochissimo comunqueLonewolf ha scritto:Prenditi la ps4 che dopo ti becco e ti sdrumo a PESdell ha scritto:Consiglio, prendo la ps4 ora o aspetto la ps4 neo?![]()
Su Amazon c'è the witcher 3 a 35€ sono veramente tentato di prenderlo, ora che dovrei avere un po più di tempo libero potrei giocarci e divertirmi