scb ha scritto:Gelosone. Abbiamo amato anche te, sappilo.
Ma che gelosone
Termo sul calcio è uno coi controcazzi. Per quanto mi riguarda invece evito il più possibile questo topic, sia per carattere (il 90% dei post tende a crearmi inutili giramenti di cazzo) sia perché mi sono raramente inserito bene in discussioni interne alla cricca juventina di cui dovrei far parte. Anzi, a dire il vero l'unica cricca che è mai esistita in questo topic è proprio quella milanista. Trovo curioso e affascinante la vostra capacità di non rimanere mai a corto di argomenti, tecnici e non, su cui disquisire. Detto senza ironia (almeno questa volta).
Riguardo al post precedente, mi faceva solo sorridere (e buttare via del thé) l'inspiegabile serietà è prestigio con la quale hai, consapevolmente o non, ammantato la tua dichiarazione. Almeno a me è saltato all'occhio subito, forse è colpa del rabarbaro.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:
Riguardo al post precedente, mi faceva solo sorridere (e buttare via del thé) l'inspiegabile serietà è prestigio con la quale hai, consapevolmente o non, ammantato la tua dichiarazione. Almeno a me è saltato all'occhio subito, forse è colpa del rabarbaro.
Siccome Termo lo stimo, nonostante l'orribile gusto in fatto di vestiario -cazzo non puoi girare con le tute dell'Olympique h24-, mi spiaceva che avesse scritto che nessuno si sarebbe inculato la sua analisi tattica della Lazio. Volevo fargli un abbraccio e ne è uscito un post tronfio, lo riconosco.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
edwin76 ha scritto:il problema per il Torino è che passeranno probabilmente altri 20 anni prima di riuscire a giocarsi di nuovo un posto in Europa e riuscire a mettersi dietro squadre come Milan, Lazio ecc....
dispiace per il Toro comunque anche il Parma onestamente per la stagione fatta ha meritato, purtroppo questo è il calcio, una sola doveva andare, l' importante è che non sia andato il Milan
comunque Cerci Santo subito..........
In realtà giocammo due o tre turni dell'Intertoto fino alla finale contro il Villarreal nel 2002 (?). Torneo che si può comparare alle eliminatorie odierne dell'EL.
Quella volta siamo retrocessi a febbraio stabilendo due o tre record negativi. Vediamo il Perma come si organizza.
edwin76 ha scritto:il problema per il Torino è che passeranno probabilmente altri 20 anni prima di riuscire a giocarsi di nuovo un posto in Europa e riuscire a mettersi dietro squadre come Milan, Lazio ecc.... dispiace per il Toro comunque anche il Parma onestamente per la stagione fatta ha meritato, purtroppo questo è il calcio, una sola doveva andare, l' importante è che non sia andato il Milan
comunque Cerci Santo subito..........
Termopiliano ha scritto:ps: Complimenti a Lone per il pagellone finale, interessante e significativo. Appena posso anche io butto giù una cosa simile sulla Lazio (anche se magari interesserà a pochi).
Ieri io e Lone, in privato, eravamo concordi nel ritenerti uno dei più in gamba, qui dentro.
Oggi io e mio cognato, Domiziano, abbiamo fatto cadere la tazza di thé caldo, aromatizzato al rabarbaro, sul pavimento. "Erano concordi!" - ci siamo detti all'unisono, con ancora il sapore di rabarbaro ad allietarci le papille.
splendido post
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Ma non perfetto. Avesse chiamato il cognato "Domizziano", allora sì.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
comunque ieri sera da una parte lacrime di disperazione, dall' altra sembrava che si fosse vinto chissà che, era una mera qualificazione al turno preliminare di Europa League, mi sembra che si sia fino esagerato un pochino a enfatizzare sia da una parte che dall' altra
edwin76 ha scritto:comunque ieri sera da una parte lacrime di disperazione, dall' altra sembrava che si fosse vinto chissà che, era una mera qualificazione al turno preliminare di Europa League, mi sembra che si sia fino esagerato un pochino a enfatizzare sia da una parte che dall' altra
Credo sia dovuto più per come è avvenuto il tutto.
Avessimo perso 2 a 0 a Firenze me ne sarei fatto una ragione prima della fine della partita.
Così, col rigorello allo scadere, cambia tutto. Diciamo che per noi ha frizzato un pelo di più e dev'essere stato un bella montagna russa d'emozioni anche a Perma.
Peraltro se ho capito sono DUE turni preliminari.
Uno a fine luglio e uno ad agosto.
sinceramente il fatto di arrivare 6° è premiante più che per la partecipazione ai turni preliminari di EL, per i soldi che si incassano dai diritti TV per ogni posizione in classifica a fine anno.
credo che il parma con i risultati di ieri abbia preso 1,5 milioni in più del torino.
ci pagheranno le fatture.
criterio suddivisione diritti TV in italia:
- 40% in parti uguali;
- 30% sulla base del bacino d’utenza (25% sulla base dei sostenitori e 5% sulla base della popolazione residente nel Comune in cui gioca la squadra);
- 30% sulla base dei risultati ottenuti dalla squadra (5% sulla base dei risultati della stagione, 15% sulla base dei risultati del quinquennio precedente, 10% sulla base dei risultati storici dal 1946/47).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
In effetti già due volte le italiane sono state vittime dei preliminari di Europa League : la roma di Luis Enrique eliminata dallo Slovan Bratislava e l' Udinese contro lo Slovan Liberec lo scorso anno.
ronsard ha scritto:Se il portiere dice "mi butto a sinistra" tu dove lo tiri il rigore? (Sandro Veronesi)
Molto zen.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
scb ha scritto:Gelosone. Abbiamo amato anche te, sappilo.
Ma che gelosone
Termo sul calcio è uno coi controcazzi. Per quanto mi riguarda invece evito il più possibile questo topic, sia per carattere (il 90% dei post tende a crearmi inutili giramenti di cazzo) sia perché mi sono raramente inserito bene in discussioni interne alla cricca juventina di cui dovrei far parte. Anzi, a dire il vero l'unica cricca che è mai esistita in questo topic è proprio quella milanista. Trovo curioso e affascinante la vostra capacità di non rimanere mai a corto di argomenti, tecnici e non, su cui disquisire. Detto senza ironia (almeno questa volta).
Lo spirito che ci accomuna si inerpica su comuni impalcature, tracciate da una stabile identità milanista.
Perdio! Alla fine il lupo le ha cagate, queste pagelle del cazzo. E dire che ogni cristo di un budda sconsacrato ho aperto 'sto topic dimmerda zeppo di juventini pulciosi per cercarle, le pagelle del cazzo. Col rischio di prendermi la malaria, la tubercolosi o chissà qualche altra rognosissima malattia a strisce bianche e nere. Puttana la miseria se c'ha ragione! 'Sta banda di rifiuti merita di essere lasciata in un letamaio a giocarsi il pallone con Roy Keane e Vinnie Jones, sotto un temporale, altro che cazzi e mazzi. Fichette, affanculo! Gira che rigira, mi hanno sgonfiato il Milan, e insieme pure i coglioni. Vada in malore il Creatore e tutti i suoi impiegatuncoli sfigati con l'aureola, che cazzo gli avrò fatto mai per sorbirmi sto pastone di merda... Lo sa solo lui. Ma quanto è vero il gol di Hateley nel derby, se sta società di pagliacci non si rimbocca le maniche e gratta via la scorza di lurido dal fondo delle pentole, salgo fin lassù e lo martello giù a suon di calci in culo insieme alle sfere celesti, l'Eterno, gli insegno la modestia a suon di cazzotti, poi vedi. L'ho detto e lo faccio, vaffanculo!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ma ancora continuiamo a snobbare l' Europa League?
La cosa più assurda è che quest' anno ci sono state squadre (una in particolare....la Lazio con Reja ) che hanno fatto riposare giocatori importanti nel turno di EL preservandoli per il campionato...quando poi l' obbiettivo in campionato qual era? Qualificarsi in EL!