[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108106 Messaggio da Gargarozzo »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
01/02/2023, 17:37
Gargarozzo ha scritto:
01/02/2023, 17:34
Questo forum è pieno di vecchi rincoglioniti, detto con estremo affetto
diversamente giovani..dai.. 8)
In effetti non volevo dare del vecchio a nessuno
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108107 Messaggio da balkan wolf »

No no chiariamo io sono vecchio, solo, povero e malato… ci tengo molto!

Usai questa linea per rispondere a una tipa che mi disse “sei un tipo interessante “ … “ no sono - vedi sopra - … nient’affatto un buon partito!”

Sembrare insicuro funziona. Stimola l’istinto materno delle donne. 😉
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108108 Messaggio da balkan wolf »

No no chiariamo io sono vecchio, solo, povero e malato… ci tengo molto!

Usai questa linea per rispondere a una tipa che mi disse “sei un tipo interessante “ … “ no sono - vedi sopra - … nient’affatto un buon partito!”

Sembrare insicuro funziona. Stimola l’istinto materno delle donne. 😉
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108109 Messaggio da El Diablo »

Garga mi devasta con certe sue uscite, e non posso che ringraziarlo. :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2619
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

SPID

#108110 Messaggio da Fuente »

VAFFANCUUUULOOOO!
Non si parla di grosse cifre, ma "farmi gabbare", prendere inculate evitabili, sicuramente mi rovina la giornata.
Il mio medico curante, dal quale non sono MAI stato (in ben 9 anni l'ho chiamato una singola volta per aiuto per il test covid post infezione, e non è servito a nulla: a Marzo 2022 ho dovuto fare un 4 settimane di tamponi x2 a settimana), ieri si è ritirato (non so nemmeno quanti anni avesse, ma dalla voce 65 non li dimostrava proprio).
Visto che senza medico di base non è comunque il caso di stare, alla fine ho dovuto fare il dannato spid - fino ad oggi me l'ero scansata; boh, c'è chi dica che sia necessario pure per il bollo auto ma a me non risulta proprio.

Faccio tutta la procedura iniziale via banca e poi guardo mooney.it.
Prendo il codice che mi abbian dato e vado dal tabaccaio che indicava su mooney.it; va a finire che da tal bar-tabacchi quel che serva non ce l'abbian più - 'sta roba che su internet spessissimo non sia mai aggiornato un cazzo, avrebbe pure stufato - e da lui non si possa fare: il barista mi dice di andare al negozio Buffetti 80 metri più avanti, che lui l'ha fatto li.

Andato da Buffetti, tra intoppi vari della linea, solo verso la fine mi viene il forte dubbio che nonostante mi fossi presentato col codice, loro abbian iniziato la procedura ex novo.
Risultato: pagare 35 euro invece che tipo 8, aver sprecato tempo, sentirsi pirla.

Il problema con l'introdurre cose così, e che poi venendo "fatte all'italiana" non è che siano sempre chiarissime e quindi, non potendo essere uno a priori "imparato" su cose nuove/che non conosce, la fregatura, la seccatura, sia dietro l'angolo.
Ero tentato di metterlo nel 'thread truffe, trappole per gonzi', ma vabbe'...
Porco Spid!

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44802
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108111 Messaggio da markome »

Io per fare lo SPID sono diventato matto, una vera follia.

Ignatius
Bannato
Bannato
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/07/2022, 13:29

Re: SPID

#108112 Messaggio da Ignatius »

Fuente ha scritto:
02/02/2023, 11:04
si è ritirato
chiude con un best ranking #85 ed un titolo 250 vinto.

Ignatius
Bannato
Bannato
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/07/2022, 13:29

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108113 Messaggio da Ignatius »

cmq io il cambio medico dopo che la mia era andata in pensione lo feci via email chiedendo a quella nuova se poteva segnarmi

niente spid ma solo la cara vecchia email.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108114 Messaggio da balkan wolf »

Oggi assistenti sociali per una probabile amministrazione di sostegno.

Devo controllare la spesa cazzo! Mi ammazzo di cappuccino la prima parte del mese e non ho un singolo euro la seconda.

Fa ridere ma ho imparato a gestire il craving da coca ma non quello da micro shopping!

Sull’amministrazione ho dei dubbi perché anche se mi danno un tetto mensile basso io lo spendo in fretta e poi faccio senza.
Una soluzione potrebbe essere un tetto settimanale, lo sputtano in due giorni ma la nuova ricarica arriva solo dopo cinque.

Per limitare i danni compro colazioni, merende, tabacco, libri e bollette il primo del mese in blocco… ovviamente funziona bene.

È la mancanza di controllo che mi manda ai matti!

Ps

Oggi ho già infranto i buoni propositi di lockdown: uscita alle otto con doppio cheeseburger e caffè.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Ignatius
Bannato
Bannato
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/07/2022, 13:29

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108115 Messaggio da Ignatius »

scusa balkan ma chi ti ha in cura al momento per l'aspetto psichiatrico?

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108116 Messaggio da }}Tristan »

Fuente ha scritto:
02/02/2023, 11:04
VAFFANCUUUULOOOO!
Non si parla di grosse cifre, ma "farmi gabbare", prendere inculate evitabili, sicuramente mi rovina la giornata.
Il mio medico curante, dal quale non sono MAI stato (in ben 9 anni l'ho chiamato una singola volta per aiuto per il test covid post infezione, e non è servito a nulla: a Marzo 2022 ho dovuto fare un 4 settimane di tamponi x2 a settimana), ieri si è ritirato (non so nemmeno quanti anni avesse, ma dalla voce 65 non li dimostrava proprio).
Visto che senza medico di base non è comunque il caso di stare, alla fine ho dovuto fare il dannato spid - fino ad oggi me l'ero scansata; boh, c'è chi dica che sia necessario pure per il bollo auto ma a me non risulta proprio.

Faccio tutta la procedura iniziale via banca e poi guardo mooney.it.
Prendo il codice che mi abbian dato e vado dal tabaccaio che indicava su mooney.it; va a finire che da tal bar-tabacchi quel che serva non ce l'abbian più - 'sta roba che su internet spessissimo non sia mai aggiornato un cazzo, avrebbe pure stufato - e da lui non si possa fare: il barista mi dice di andare al negozio Buffetti 80 metri più avanti, che lui l'ha fatto li.

Andato da Buffetti, tra intoppi vari della linea, solo verso la fine mi viene il forte dubbio che nonostante mi fossi presentato col codice, loro abbian iniziato la procedura ex novo.
Risultato: pagare 35 euro invece che tipo 8, aver sprecato tempo, sentirsi pirla.

Il problema con l'introdurre cose così, e che poi venendo "fatte all'italiana" non è che siano sempre chiarissime e quindi, non potendo essere uno a priori "imparato" su cose nuove/che non conosce, la fregatura, la seccatura, sia dietro l'angolo.
Ero tentato di metterlo nel 'thread truffe, trappole per gonzi', ma vabbe'...
Porco Spid!

Fatto, un anno fa o più, alle poste in 10 minuti senza pagare nulla, non so se è cambiato qualcosa ma per me è stata una passeggiata.

comunque il nuovo governo lo vuole togliere... :lol: :lol: :lol:
A favore della "carta di identità digitale", che alcuni famosi esponenti (Gasparri, Santanchè, LaRussa...) invocavano anche come strumento per identificare tutti su internet...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Ignatius
Bannato
Bannato
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/07/2022, 13:29

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108117 Messaggio da Ignatius »

io non mi sono mai recato alle poste per fare lo spid, fatto online senza problemi tipo 2-3 anni fa

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108118 Messaggio da balkan wolf »

Ignatius ha scritto:
02/02/2023, 11:51
scusa balkan ma chi ti ha in cura al momento per l'aspetto psichiatrico?
Cps psichiatri

Serd psicologa

Col bonus psicologo mi farò della analisi online così sarò completo.

Dati i miei trascorsi con la barella eviterei un freudiano 😉
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2619
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108119 Messaggio da Fuente »

}}Tristan ha scritto:
02/02/2023, 11:52
Fatto, un anno fa o più, alle poste in 10 minuti senza pagare nulla
'10 minuti senza pagare nulla' non so, ma in teoria dovevo pagare tipo 6.99 o 8.50 dal tabaccaio; poi, non essendo, giocoforza, avvezzo, mi sa che il corso degli eventi (soliti intoppi italiani), mi ha portato a prendere, come detto, l'inculata.
...comunque il nuovo governo lo vuole togliere... :lol: :lol: :lol:
Essendo lo Spid un affare UE, non vedo come possa arrivare il primo Donzelli di turno a toglierlo.
A favore della "carta di identità digitale", che alcuni famosi esponenti (Gasparri, Santanchè, LaRussa...) invocavano anche come strumento per identificare tutti su internet...
Molto realistico.
Ma ti pare che, molti, possan scrivere: 'ieri sono andato a trans'/ 'ieri mi sono masturbato su questa scena di Gabbie Carter', e via dicendo, con nome e cognome?
Se si sia il comico Jim Norton, magari sì, ma gli altri?

Provassero ad implementarlo, nascerebbero percorsi alternativi.
Mal che vada, dei bittorrent in salsa social.

Ignatius
Bannato
Bannato
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/07/2022, 13:29

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108120 Messaggio da Ignatius »

Fuente ha scritto:
02/02/2023, 12:06

Molto realistico.
Ma ti pare che, molti, possan scrivere: 'ieri sono andato a trans'/ 'ieri mi sono masturbato su questa scena di Gabbie Carter', e via dicendo, con nome e cognome?
Se si sia il comico Jim Norton, magari sì, ma gli altri?

Provassero ad implementarlo, nascerebbero percorsi alternativi.
Mal che vada, dei bittorrent in salsa social.
:lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”