filippotto ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:filippotto ha scritto:El Diablo ha scritto:Viola?
Phil,non riesci a rubare una bella capretta grassoccia alla Cristaldina? La mangiamo al prossimo raduno del forum.
E si la cagna si chiama Viola e no scusa Diablo le Caprette son sacre poi on dirle ste cose manco per scherzo ultimamernte Emanuelle cià la denuncia piu veloce del west .

Ahahahahahahahah.....mi sa che ho imparato la lezione: prima di fare qualche denuncia ci penso 2 anzi 3 volte e poi non ne faccio più di niente, perchè le denuncie, non sono cose semplici, si paga sempre anche quando hai ragione!!!
Conviene fare finta di niente e risolvere tutto con una risata, quando se ne può fare a meno e non complicarsi mai la vita, che la vita è già per se stessa fin troppo complicata!!!
E ma ti conosco mascherina giri per Piombino con il tuo avvocato e lui con in mano il blocchetto delle denuncie chi solo ti guarda male bamm una bella denuncia .

Ma figuriamoci.....siamo spesso in Tribunale perchè, come ben sai, le pratiche sono lunghe , adesso siamo sempre con i processi del 2007 e via dicendo, comunque rilassiamoci un pò e non parliamo più di queste cose, che fanno solo male allo spirito...!!!
Poi tengo a precisare, che io non attacco mai, ma essendo attaccata cerco di difendermi come meglio posso, e quando ho ridenunciato ho sempre avuto ragione, perchè io non mi azzarderei mai di dire il falso, e, purtroppo anche rimettendoci, dico sempre il vero, sono sincera e pura come l'acqua dei ruscelli che sgorgano dalle montagne con acqua pura e cristallina!!!