[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] NFL

#1081 Messaggio da boss84 »

Vorrei ricordare che il Manning bravo(Peyton) ha vinto meno titoli (1 a 2) del Manning scarso(Eli) :DDD

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1082 Messaggio da BenDean »

D'altronde anche Zaccardo e Barone sono diventati campioni del mondo :D

Scherzi a parte, è passata Denver dopo una gran battaglia.
Mantengono il fattore campo e per l'ennesima volta andrà in scena la sfida Manning-Brady. A domani ragazzi, buonanotte :)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#1083 Messaggio da lider maximo »

BenDean ha scritto:FG sta per field goal (il calcio da 3 punti) :wink:

I pronostici li ho azzeccati ieri, oggi ho sbagliato (dato che avevo pronosticato Seattle) e al momento la seconda è combattuta, ieri avevo detto che passava Denver ma la partita si sta rivelando più combattuta del previsto.

Manning ha 39 anni credo, è stato un QB fenomenale e detiene diversi record nella NFL oltre che una leggenda degli ultimi 15 anni. Forse il rivale storico di Brady, quello che hai visto ieri dei New England Patriots. Fisicamente è malconcio dopo una lunga carriera e quest'anno ha avuto un brusco calo ma massimo rispetto per lui, a fine stagione deciderà se ritirarsi o fare un'ultima annata. :)
Ok, ho temuto indicasse FantaGazzetta... :lol:
Devo imparare a prendere confidenza con questi acronimi, per il nonno (che...se hai detto giusto ha la mia età.. :-D ) mi ha fatto specie un azione in cui, per evitare di essere travolto, ha finto di cadere da solo per poi rialzarsi e fare un lancio (completo) di parecchie yards. Una furbata niente male, giusto di "esperienza".

E nel mio piccolo c'ho preso alla fine, peccato non aver scommesso.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1084 Messaggio da Vinz Clortho »

Mah, io sono sconfortato perchè da quello che ho visto non mi pare che Denver possa avere una chance contro questi Patriots. Vorrei, e spero sbagliarmi, però la vedo durissima. Forse possono tenere un po' in difesa e mettere sotto pressione Brady, ma se giocano in attacco come ieri verranno travolti.
Intanto giù il cappello per gli Steelers. Ok, si sa che storicamente sono tenaci, ma ieri sono stati proprio l'epopea dello steelers football. Rognosi, tenaci e pronti a dare battaglia anche se sulla carta avevano un gap qualitativo in fatto di talento e un QB a mezzo servizio (anche se non si vedeva: per questo adoro Big Ben). Merda, questa è una squadra che in regular season ha perso il RB più forte della lega (e ieri non aveva nemmeno il suo sostituto DeAngelo Williams), e ieri sera non aveva il ricevitore più in palla disponibile. Rispetto totale.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1085 Messaggio da BenDean »

Dai Vinz non ti abbattere, guarda le piccole cose, almeno non giocheranno a Foxborough :-D
Battute a parte la vedo come te, non credo che i Broncos (non solo quelli di ieri, è tutta la stagione che offensivamente va così) possano battere o impensierire New England. Di sicuro Von Miller e compagnia saranno un test probante per la linea offensiva di New England, ma finchè Brady, Gronk e Edelman sono in giornata non vedo come Denver possa uscirne vittoriosa.
Concordo su Pittsburgh che ha dato battaglia alla grande, peccato sia stata una delle tante squadre bersagliata da infortuni chiave.

Siamo quasi a fine stagione, tristezza.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1086 Messaggio da Painkiller »

lider maximo ha scritto:Ottima cronaca, con analisi tattica, chiarificatrice Ben, per il primo pronostico azzeccato. BRAVO. :DDD

Sul secondo che stai prendendo, più che altro mi sembra per demerito di Denver che per merito dei malconci Steelers, mi sentirei di scommettere sulla squadra di casa.
Ma questo Nonnetto Manning quanti anni ha? :lol:

P.s. scusa Ben, ma FG sta per.....?
Tieni conto che, secondo molti tecnici, Manning è il più forte quarterback di sempre, 5 volte nominato MVP della NFL. Al di la delle valutazioni personali è stato indiscutibilmente un fenomeno, quello che ha giocato ieri non sembrava neanche parente del Manning di 10 anni fa. Spero vivamente che si ritiri, ormai è palese la sua difficoltà. Anche perchè ha una storia di infortuni infinita, ha rischiato anche la paralisi, e giocando in quelle condizioni rischia veramente qualcosa di grave.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1087 Messaggio da linebacker »

Manning ormai è out. E' stato rispolverato perché, con la sua esperienza di playoffs, anche se non si muove più fornisce ancora qualche residua speranza di giocarsi le partite fino in fondo. Comunque sia, chi vincerà la partita rischia di andare avanti pesantemente acciaccato o in condizioni comunque pessime, tali da fare la vittima sacrificale. I Chiefs han buttato una delle occasioni più grosse della loro storia, abboccando al giochetto solito di far vedere che c'è un ricevitore di riferimento (Edelman) e poi, quando Gronkowski si trova uno contro uno con un linebacker più grosso ma basso e lento o un defensive back più leggero, imbeccare lui. Ormai lo sanno anche i sassi che finisce così, eppure le difese ci cascano ancora. Credo abbiate ragione, comunque, sul fatto che i Patriots sian favoriti sui Broncos. Non credo proprio che la linea lascierà passare i blitz centrali che si son visti l'ultima volta...
Scherza e ridi, I Panthers rischiano di portarsi a casa il superbowl. continuano ad avere il vento dalla loro, e, soprattutto, la squadra non ha grossi problemi fisici. Certo, vedendo quanto han rischiato quando Wilson anche senza linea, ma solo dall'alto del suo talento, ha voluto e potuto riaprire la partita, non sembrano nemmeno ora solidissimi. Se passano, comunque, difficilmente troveranno una squadra in grado di reggere tutta la partita al ritmo che possono imporre loro. Dei Cardinals la forza è impressionante. Forse sono i migliori in assoluto. Ma, come Ben ha fatto notare, nonostante l'età, Palmer nei playoffs di strada non è abituato a farne tanta. Era tesissimo, ha sbagliato cose che non si possono sbagliare, in queste condizioni. O è uscito dal guscio, o rischia di essere un peso per i propri colori, dopo aver giocato una stagione eccellente. GB è risorta parzialmente proprio nei playoffs. Rodgers aveva ritrovato confidenza, un po' di protezione, l'aveva. Di sicuro eran meglio loro dei Broncos o dei Patriots attuali. Ma i playoffs son così. Son arrivati quasi in fondo due QB a fine carriera, anche se in condizione fisica molto diversa (Brady e Manning), uno anche lui vicino alla parte terminale, ma con pochissima esperienza (Palmer) e uno giovane, un po' esaltato, che però rischia di fare il colpaccio. vedremo un po' le ultime folate NFL, sperando di poterci godere uno spettacolo piacevole.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1088 Messaggio da Painkiller »

Io i Patriots non li ho visti così male. KC era in ottima forma sia fisica che mentale, eppure non nono mai riusciti a giocare e pur avendo una delle difese migliori della lega NE ha segnato senza grosse difficoltà. Gronk alla fine è stato usato anche poco.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#1089 Messaggio da lider maximo »

Painkiller ha scritto:
lider maximo ha scritto: Ma questo Nonnetto Manning quanti anni ha? :lol:
Tieni conto che, secondo molti tecnici, Manning è il più forte quarterback di sempre, 5 volte nominato MVP della NFL. Al di la delle valutazioni personali è stato indiscutibilmente un fenomeno, quello che ha giocato ieri non sembrava neanche parente del Manning di 10 anni fa. Spero vivamente che si ritiri, ormai è palese la sua difficoltà. Anche perchè ha una storia di infortuni infinita, ha rischiato anche la paralisi, e giocando in quelle condizioni rischia veramente qualcosa di grave.
Pain non ho seguito per nulla la carriera di Manning, per cui credo alle tue parole, ci mancherebbe. E poi i risultati finora hanno dato ragione alle scelte dell'allenatore di Denver, ma l'altro giorno (pardon notte) l'ho visto in palese difficoltà, anche agli occhi di uno che non ci capisce nulla di football. Ma siamo veramente sicuri che un Quarterback sano farebbe peggio? :-?

Una cosa è certa, le finali conference cercherò di non perdermele... :awww:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1090 Messaggio da BenDean »

Concordo con Painkiller, anche io i Patriots non li ho visti male, tutt'altro. Hanno solo faticato più del previsto nella gestione una volta avanti di 14 punti ma per il resto tutto liscio nonostante il gioco su corsa neanche preso in considerazione. Stavolta dissento leggermente con linebacker sul fatto che GB avrebbe più chances o avrebbe più merito ad essere lì rispetto a New England. Personalmente trovo la stagione di GB la più deludente tra "le grandi", mentre i Patriots fino a quando gli infortuni erano ancora nei limiti della norma erano semplicemente ingiocabili.
Anche ai playoff se non fosse stato per il braccino di Palmer o le chiamate pessime in termini di clock management di Arians Gb non sarebbe mai rientrata in partita. Dovessi scegliere chi affrontare ora come ora tra NE e GB scelgo tutta la vita GB, meno solidi.
Credo che nei Packers abbiano avuto anche qualche problema interno, vedi le critiche dell'head coach a Lacy per il peso eccessivo...non puoi arrivare a gennaio a lamentarti, hanno dei programmi di conditioning della madonna.

Kansas City secondo me ha fatto il suo, la difesa ha forse faticato più del previsto, soprattutto non è praticamente mai arrivata a Brady e quello non te lo puoi permettere.
Ma l'attacco era onestamente spuntato, senza il RB Jamaal Charles, due titolari della linea offensiva fuori per concussion e Maclin a basso servizio e poi fuori del tutto. Davanti Smith aveva giusto un bersaglio e per il resto solo rookie.

A linebacker vorrei chiedere invece cosa ne pensa della débâcle del primo quarto e mezzo della linea offensiva di Seattle contro Carolina. Com'è possibile uno schianto del genere a inizio partita, con uomini freschi e perdere degli uno contro uno in maniera così netta e clamorosa? Visto che sei stato un uomo di linea (anche se difensiva a quanto ho capito) a cosa si può imputare? Mancanza di concentrazione? La linea è tutto l'anno che ha problemi e ha continuato anche nel secondo tempo a faticare, ma quell'inizio è stato davvero imbarazzante.

Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1091 Messaggio da Cumlegend »

lider maximo ha scritto:
Painkiller ha scritto:
lider maximo ha scritto: Ma questo Nonnetto Manning quanti anni ha? :lol:
Pain non ho seguito per nulla la carriera di Manning, per cui credo alle tue parole, ci mancherebbe. E poi i risultati finora hanno dato ragione alle scelte dell'allenatore di Denver, ma l'altro giorno (pardon notte) l'ho visto in palese difficoltà, anche agli occhi di uno che non ci capisce nulla di football. Ma siamo veramente sicuri che un Quarterback sano farebbe peggio? :-?

Una cosa è certa, le finali conference cercherò di non perdermele... :awww:
mah, osweiler ha ancora poca esperienza....

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1092 Messaggio da linebacker »

@Ben, sinceramente sono rimasto estrefatto anch'io dalla mancanza di rendimento della linea offensiva di Seattle. La difesa può creare dei problemi, combinando azioni di stunt dei linemen e blitz assortiti, si può adattare rapidamente aigiochi dell'attacco. Ma i linemen offensivi, come quelli difensivi, in huddle han tempo per parlarsi. Normalmente, ci si spiega sui movimenti, si chiede aiuto ai compagni in caso ci si trovi in difficoltà, si cambiano le tipologie di blocco, si chiamano radoppi, incroci....Lì, invece, sembrava veramente che fossero senza benzina. Quello che ha fatto Wilson, lo ha fatto di tasca propria, non certo per la protezione ricevuta. Praticamente nulla. Il commento su Lacy è azzeccatissimo. Se poi ricordi, è tutta la stagione che ha problemi di poca efficenza fisica e viene punzecchiato costantemente dal coaching staff e dai media. Non una situazione esaltante. Ovviamente, alludevo ai Packers delle prime partite, quando sembrava che l'assenza di Nelson fosse qualcosa di irrilevante. Visto che sembravano in ripresa, il potenziale mi sembra sempre comunque un tantino sopra New England. il rendimento complessivo, ovviamente, no.
@Pain, quando un giocatore, come giustamente fai notare tu, è poco cercato nell'economia della partita, e poi segna due td, vuol dire che la difesa ha abboccato a un'esca offerta dall'attacco. Lasciando così alta percentuale di realizzazione a un atleta come Gronkowski, non al meglio, ma sempre difficilmente arginabile in uno contro uno. Del resto, i Bengals han usato lo stesso sistema per gran parte della stagione, usando i ricevitori come esche per poi lfar finalizzare ad Eifert ( il cui rapporto tra yds guadagnate e mete realizzate, prima degli acciacchi finali, era paurosamente alto). Poi concordo con il discorso che l'offense aveva assenze di peso o presenze a mezzo servizio. Ma anche in precedenza, grazie alla pressione difensiva, i punteggi eran stati integrati da intercetti che avevano fruttato segnature, partenza in buone posizioni e conseguenti td o calci. Stavolta, così non è accaduto. La linea dei patriots, che per metà stagione era in apnea, ha comunque fatto un lavoro decente, togliendo la risorsa supplementare a KC.

Scrondo1
Primi impulsi
Primi impulsi

#1093 Messaggio da Scrondo1 »

Painkiller ha scritto:segnalo che i bookmakers danno i Patriots come favoriti per l'anello. Un pelo dietro Cardinals e Panthers, ancora più dietro Seattle e Denver.
Mi sembra strano che quest'anno non vinca una squadra della NFC.....Carolina o Arizona....io dico Panthers

Scrondo1
Primi impulsi
Primi impulsi

#1094 Messaggio da Scrondo1 »

i Patriots sono più forti (se al completo e sani), ma mi pare che quest'anno abbiano già perso al Mile High.....e Gronk e Edelman non sono certo al 100%.....avessero giocato al Foxborough avrei detto 80 patriots 20 Denver.....giocando in Colorado sono decisamente meno sicuro.....forse 51 Brady, ma vincessero i Broncos non sarebbe una sorpresissima, secondo me (anche se penso che i Broncos poi nella finalissima avrebbero molte meno chanche dei ragazzi di Belichick di contrastare i campioni della NFC). Certo Manning dovrebbe tirar fuori qualcosina di più perchè vincere solo con la difesa (che comunque è fortissima) contro i Patriots la vedo difficile. Invece per quanto riguarda il Super Bowl come detto vedo favorita la vincente dell'altra semifinale che presumibilmente dovrebbe essere Carolina (Arizona oltra a un enorme Fitzgerald contro GB ha usufruito anche di un discreto culo in tre o quattro momenti chiave della partita compresa la monetina finale e pure il TD di rinterzo :-D :-D ). Può essere una premonizione che questo è l'anno buono o il segno che il jolly se lo sono già giocato....io propendo per la seconda ipotesi.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1095 Messaggio da BenDean »

Grazie linebacker, ho avuto anche la possibilità di rivedermi la partita e la linea di Seattle specialmente all'inizio è andata davvero in crisi su tutto, non solo fisicamente ma anche mancanza di coordinazione, sincronia, malintesi continui su chi doveva bloccare chi. E all'inizio hanno praticamente perso tutti gli uno contro uno in maniera spaventosa. D'altronde per prendere 31 punti in un quarto e mezzo qualcosa di storto è andato per forza :)

Tornando ad oggi, finali di conference!
Si comincia a Denver e continuo a ritenere i Patriots favoriti. Denver ha una gran difesa e il modo migliore che avrà per arginare New England sarà arrivare a Brady, spesso e volentieri. Considerando che in un paio di secondi la palla è già lanciata ora che Edelman è di nuovo a infilarsi tra le linee sarà quasi tutto sulle spalle di Von Miller & co. Manning
Se reggono, alla lunga possono anche venire fuori visto che hanno un gioco su corsa superiore e la difesa di NE è piuttosto malconcia per cui a fine partita potrebbe cedere qualcosa.
Ma dico che la spunta New England.

Domani invece Arizona-Carolina è davvero difficile da interpretare. Per i miei inesperti occhi Arizona dovrà cercare di bloccare le corse ai RB e Newton, un po' come ha fatto Seattle nella seconda parte di partita. Togli la possibilità di usare le gambe su quei terzi down corti e prenditi qualche rischio in più con la secondaria costringendo a lanciare Newton più spesso di quanto vorrebbe.
In attacco invece dipenderà tutto da Palmer. La difesa dei Panthers non è messa benissimo in quanto a secondaria con un paio di assenze importanti (il CB che Wilson ha preso di mira nel secondo tempo settimana scorsa è un sostituto) ma lì dipende appunto dal QB che potrà contare su Fitzgerald a pallettoni, ma anche sui soliti Floyd e Brown.
Ma se Palmer una volta arrivato in Red Zone torna ad andare in panico come settimana scorsa c'è poco da fare, i Panthers sono ben più carichi dei Packers che abbiamo visto recentemente.

Ad ogni modo buon weekend di football a tutti :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”