Io effettivamente un problema ce l'ho da quando mi sono iscritto... all'inizio praticamente non postavo e non me ne rendevo neanche conto... adesso una volta ogni tanto una puttanata la dico pure io
Il problema è che non ricevo le notifiche via mail dal forum. Ho riscritto più volte il mio indirizzo nel pannello di controllo, ma nulla, non mi arriva niente! C'è forse qualcosa che non so relativamente alle forum?
Se non è la sezione giusta... non fustigatemi troppo forte!
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
Ok perfetto! non ne ero a conoscenza grazie mille!
Io sul mio form ho ovviato mettendo smtp del mio provider ma non ho un grosso carico di mail... anzi... se lo fate voi vi sgamano subito!
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
Paperinik ha scritto:Cosa se ne dice di un'implementazione per permettere al forum di fungere da hosting per le foto che vengono postate? L'ho trovato in diversi siti...
Cliccando sulle foto si aprono a grandezza naturale
credo che farlo funzionare anche come host possa peggiorarne le performance..
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Paperinik ha scritto:Cosa se ne dice di un'implementazione per permettere al forum di fungere da hosting per le foto che vengono postate? L'ho trovato in diversi siti...
Beh un hosting per le foto esiste già: l'album delle foto. In generale sono però contrario ad utilizzo esteso del forum come hosting perchè sarebbe necessario troppo spazio sui dischi.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Beh un hosting per le foto esiste già: l'album delle foto. In generale sono però contrario ad utilizzo esteso del forum come hosting perchè sarebbe necessario troppo spazio sui dischi.
a proposito, le anteprime che genera fanno oggettivamente schifo... non so che script usi però sarebbe da aggiornare