Il Teatrino - Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: Il Teatrino - Milano

#1081 Messaggio da boss »

ragazzi non mettiamo in difficoltà le artiste del teatrino con certe notizie, se i proprietari lo sanno .....

guidoxx
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/11/2010, 15:28

Re: Il Teatrino - Milano

#1082 Messaggio da guidoxx »

boss ha scritto:ragazzi non mettiamo in difficoltà le artiste del teatrino con certe notizie, se i proprietari lo sanno .....
Scoprono l'acqua calda e comunque non mandano via una delle ragazze più richieste.
Confessor se vuoi scrivermi: guido_xxx@hotmail.com
Grazie mille

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: Il Teatrino - Milano

#1083 Messaggio da dboon »

e' quello che penso anch'io

8)
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: Il Teatrino - Milano

#1084 Messaggio da boss »

la prossima settimana si sa quali spettacoli ci saranno? io giovedi e anche venerdi sono a milano

guidoxx
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/11/2010, 15:28

Re: Il Teatrino - Milano

#1085 Messaggio da guidoxx »

Devo fare pubblica ammenda. Premetto che ho anche chiesto ai moderatori di cancellare i messaggi in oggetto ma mi è stato risposto che in questo forum non si cancella niente. Ve la dico tutta: quello che ho scritto su Eva è inventato di sana pianta. Si, inventato, io non l’ho manco conosciuta, non so chi sia. Perché tutto questo allora? Fondamentalmente perché sono un idiota. Ho visto che qui è considerata una delle più popolari e ho pensato bene d’inventarmi questa idiozia per farvi invidia. Un po’ come se avessi scritto che avevo un gancio con Roberta Missoni, solo che sarebbe stato molto meno credibile e per voi “meno coinvolgente” non essendo una vostra conoscenza diretta. Poi però mi son detto: invidia di chi? Di un nick in un forum? E se poi la metto veramente nei casini come scrive qualcuno? E poi, non ci avrei mai creduto, ma col passare dei giorni, oltre a sentirmi veramente idiota, ho cominciato a vergognarmi perché una cosa così meschina non l’avevo mai fatta. Mi scuso (inutilmente) con l’interessata. Ed ora via libera ai vostri insulti (meritati).

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: Il Teatrino - Milano

#1086 Messaggio da boss »

ma no, quali insulti! bravo e apprezzabile la sincerità

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Il Teatrino - Milano

#1087 Messaggio da Pim »

ditemi che non è come penso che ne ho per tutti...

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Il Teatrino - Milano

#1088 Messaggio da Super Zeta »

guidoxx ha scritto:Devo fare pubblica ammenda. Premetto che ho anche chiesto ai moderatori di cancellare i messaggi in oggetto ma mi è stato risposto che in questo forum non si cancella niente. Ve la dico tutta: quello che ho scritto su Eva è inventato di sana pianta. Si, inventato, io non l’ho manco conosciuta, non so chi sia. Perché tutto questo allora? Fondamentalmente perché sono un idiota. Ho visto che qui è considerata una delle più popolari e ho pensato bene d’inventarmi questa idiozia per farvi invidia. Un po’ come se avessi scritto che avevo un gancio con Roberta Missoni, solo che sarebbe stato molto meno credibile e per voi “meno coinvolgente” non essendo una vostra conoscenza diretta. Poi però mi son detto: invidia di chi? Di un nick in un forum? E se poi la metto veramente nei casini come scrive qualcuno? E poi, non ci avrei mai creduto, ma col passare dei giorni, oltre a sentirmi veramente idiota, ho cominciato a vergognarmi perché una cosa così meschina non l’avevo mai fatta. Mi scuso (inutilmente) con l’interessata. Ed ora via libera ai vostri insulti (meritati).
l'unica cosa vera di tutto il messaggio è in grassetto
il resto, eccezion fatta per boss, è chiaro a tutti no?

che fenomeni circolano al teatrino...

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

Re: Il Teatrino - Milano

#1089 Messaggio da Confessor »

no no, i fenomeni son fuori, considerando che i suddetti non ci hanno praticamente mai messo piede...
Ah, domanda OT: come mai i miei pm risultano sempre "In uscita" ?

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Il Teatrino - Milano

#1090 Messaggio da Il Fede »

Confessor ha scritto: Ah, domanda OT: come mai i miei pm risultano sempre "In uscita" ?
Perchè vuol dire che ancora non sono stati aperti e letti dai destinatari.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

Re: Il Teatrino - Milano

#1091 Messaggio da Confessor »

Grazie. Tornando in tema, ieri sono tornato nel locale, dopo parecchio tempo. C'è una new entry interessante, una bionda altissima e magra (ma non secca) di nome Michelle. Peccato sia semi-intoccabile, come al solito. Il resto nella norma, con le sempre generose Sam&Cri, Giovanna e la bella ungherese Eva sempre sorridente. A Capodanno c'è il festone. Costa pure poco piu del solito ingresso. E in effetti pure lo spettacolo è poco piu di quello solito. :D

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: Il Teatrino - Milano

#1092 Messaggio da boss »

io venerdì 17 credo di essere a milano: quasi quasi vado a vedere la venere bianca al pomeriggio....c'è qualcun altro che pensa anche lui di andarci?
e poi, secondo voi, costerà molto di più? e si dovrà prenotare?

Avatar utente
andreamontini88
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 205
Iscritto il: 18/03/2009, 0:32
Contatta:

Re: Il Teatrino - Milano

#1093 Messaggio da andreamontini88 »

boss ha scritto:io venerdì 17 credo di essere a milano: quasi quasi vado a vedere la venere bianca al pomeriggio....c'è qualcun altro che pensa anche lui di andarci?
e poi, secondo voi, costerà molto di più? e si dovrà prenotare?
Io ci vado il 18.
Mah non credo serva prenotarsi, al massimo vai li con un po di anticipo.. poi i frequentatori più esperti ti sapranno dare informazioni più utili
Andrea.

Avatar utente
andreamontini88
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 205
Iscritto il: 18/03/2009, 0:32
Contatta:

Re: Il Teatrino - Milano

#1094 Messaggio da andreamontini88 »

Confessor ha scritto:A Capodanno c'è il festone. Costa pure poco piu del solito ingresso. E in effetti pure lo spettacolo è poco piu di quello solito. :D
Ah bene.. quanto viene l'ingresso per il capodanno?
almeno passo un capodanno diverso dal solito...
Andrea.

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

Re: Il Teatrino - Milano

#1095 Messaggio da Confessor »

Il festone costa 35€. Per la Venere Bianca credo che si paghi di piu, perchè già quando si esibiva lì normalmente anni fa, il prezzo passava da 20 a 30€ (succedeva solo con lei, forse c'era qualche richiesta contrattuale del suo compagno, non so).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”