lo so..però le ferie ce le ho a ottobre....a dicembre sono in italia e andro di nuovo in thai per il capodanno ma ci starò 3 o 4 gg..a ottobre posso tirarne 9. non posso andarci in altri periodi. le ho anhce a maggio ma meno giorni (4..)
Io ci ero stato a maggio con un umido disumano, ma in thai io non sento fame, sete, caldo, sonno..quindi il periodo a meno di diluvi costanti, è poco importante.
Partnership si intende che fa coppia fissa come me per i gg che sto li (non a bkk comunque), h24, ma a rotazione saremo sempre in 3..(si lo so sono un maniaco..ma le cose se si fanno vanno fatte bene..

)
motivo per cui mi serve un ladyboy femminile ma comunque attivo (cosa impossible..mi sa..

), che non si sfasci di yaba e di alcool...
Io a samui ero rimasto a 1000 per delgi overngiht tranquilli ed il livello non era male (no ladyboy..quella volta non aveva questa idea..).
Comunque siamo un po ottiì
Per tornare sul pezzo, io son stato a samui 6 gg nel 2009 e di ladyboy belli neho visti 2 o 3 (ma operati).
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.