Poi magari sarà tardi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
che tempi. povera milano, declino verticale cazzo...balkan wolf melanconico ha scritto:http://ildeboscio.ning.com/video/ma-mi- ... nott-a-san
ma non doveva durare un mesetto???balkan wolf ha scritto:cazzarola peró un ban temporaneo fa curriculum da bad guy ( l'allontanamento permanente invece è da sfigato )
pimpi prima o poi mi banni per un mesetto???
dai dai lo concordiamo in un perodo che magari c'ho da fa poi faccio na piazzata pajura e mi faccio un pó di panca
ma facciamoci tutti una bella sega dai!udp1073 ha scritto:mhh direi che siamo al record: il ban più corto della storia!
Ben tornato lupastro
Per TASMAN: mi son rivolto a te chiamandoti con il nick che ti sei scelto per questo forum, ti prego di volermi usare la stessa cortesia, non siamo amici per cui non ti ho autorizzato ad appiopparmi alcun soprannome.
Grazie
Ovviamente vorrei farti notare che, in un altra parte di questo forum, si è avviato un topic su retorica e dialettica: questi due oscuri termini indicano non solo l'importanza cosa vuoi dire ma anche l'importanza di come lo dici, era lampante come la luce del sole il tuo sottile godimento, il fremito, denotato dalla tua citazione per rimarcare la tua presunta ragione poi se vuoi dire che così non è, dillo pure.
Ricottaro occhio, paragonare il lupo balcanico con il lupo apenninico (quasi terrone insomma) è rischioso.. te mozzeca..
il lupo è passato alle vie di fatto.balkan wolf ha scritto:veramente orty lo ho stordito con un mazzeruolo e mi sono sbannato...
se guardi sopra c'è zeta in linea ma solo perchè è ancora col testone riverso sul PC
balkan wolf ha scritto:veramente orty lo ho stordito con un mazzeruolo e mi sono sbannato...
se guardi sopra c'è zeta in linea ma solo perchè è ancora col testone riverso sul PC