superflowerpunkdiscopop ha scritto:Ben tornato BW
Grande BW

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Ben tornato BW
Sono scelte di vita BW, per quello sono difficili.balkan wolf ha scritto:YO giovani
sono vivo e in ottima salute
semplicemente sto riconfigurando da zero il mio rapporto col web e con la comunicazione in generale
insomma nulla di specifico con il mio forum preferito quindi ma un ripensamento generale sull'essenza dell'interazione scritta telematica
per parlar chiaro NON ME NE FREGA PIù UN CAZZO di "dire tanto per dire" e sto cercando di sviluppare un qualchecosa di più "potente" reale e efficace
scribacchio per soldi ( pochi ) in settori specifici ( videogames ) e sono tentatissimo alla militanza ideologica seria ( area identitario-territoriale ovv. )
leggo molto e praticamente non scrivo più ( non solo qua )
sono ancora in definizione e si vedrà ...
quel che è certo è che il ruolo di "web-star" fine a se stesso ormai non mi gratifica più
bon stateme buoni uaglió
saluti
BW
p.s.
all'atto pratico invece sono in bilico tra un nuovo trasferimento estero scopo cazzeggio VS un radicamento feroce nella nuova lombardia verde-nera e nella "Milano da avere" dell'expo ...
son scelte difficili cazzarola
E' un piacere rileggerti vecchio lupo mannaro!balkan wolf ha scritto:YO giovani
sono vivo e in ottima salute
Non mi sorprende affatto, nella tua personalita' c'e' da prospettare un atteggiamento aggressivo verso il mondo, motivato dall'aspirazione di far trionfare ideali pratici nella societa' e nell'impresa.per parlar chiaro NON ME NE FREGA PIù UN CAZZO di "dire tanto per dire" e sto cercando di sviluppare un qualchecosa di più "potente" reale e efficace
scribacchio per soldi ( pochi ) in settori specifici ( videogames ) e sono tentatissimo alla militanza ideologica seria ( area identitario-territoriale ovv. )
leggo molto e praticamente non scrivo più ( non solo qua )
sono ancora in definizione e si vedrà ...
quel che è certo è che il ruolo di "web-star" fine a se stesso ormai non mi gratifica più
credo che sia il Raoul con l'avatar di ken il guerriero e 1.685 messaggi in carniere.Pimpipessa ha scritto:udp mi hanno detto essersela presa per qualcosa con qualcuno , ma non so per cosa nè con chi,
ad ogni modo si collega spesso,
invece raoul chi ?
c'è un raoul che non scrive piu da 2 anni
c'è uno raoul70 con un centinaio di messaggi...
Qualcuno ha notizie di phoenix????